La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
canarino ha scritto:
anouk ha scritto:
canarino ha scritto:Miguel Bosè

potete infierire...
:D :D :D
uahhhaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (mi sa che siam coetanei!!!!!!!!! o quasi!!!!) :lol: :lol: :lol:
super superman...
un incubo (e stavamo in camera assieme, io, mia sorella e 227 foto di miguel bosè...)
piccolo cigno...
ehm...come dirlo... :oops: tua sorella aveva buon gusto :oops:
il mio primo concerto è stato proprio di miguel bosé...
a 7/8 anni (2a elementare)... ad Arona!! 8)
adesso al massimo ci si trova Rosanna Fratello :cry:

#107
Chiara1980 ha scritto:
Lorena ha scritto: Quando avevo 14-15 anni i miei hanno portato me e mia sorella (11-12 anni) a vedere i Simply Red e gli Spandau Ballet. :D :D :D :D :D :D
??? 14-15 o 11-12 :?: :?: :roll:
Io avevo 14-15 anni e mia sorella ne aveva 11-12. Non ricordo che anno era, l'87 mi pare.

#108
dopo una notte al computer giovedì...alle ore ore 3.55..presi!due biglietti per il 21 a San Siro! :D :D :D :shock:
Giusto per comunicare la mia gioia e gaudio
Vale

#109
Archivale ha scritto:dopo una notte al computer giovedì...alle ore ore 3.55..presi!due biglietti per il 21 a San Siro! :D :D :D :shock:
Giusto per comunicare la mia gioia e gaudio
Vale
Ma daiiiii!!! :D
Io sono in attesa: buca su Internet e buca alle rivendite, dovrei averli presi tramite 'sto Ticket&Travel, un sito che fa prevendite di biglietti vari. Ho fatto ieri il bonifico ma finché non ho i biglietti in mano... :roll: spero che non dobbiate vedermi a Mi manda Raitre :oops:
Tu per che settore li hai presi?
No, perché se siamo già io, te e Anna... altro che cene qui e cene là, noi organizziamo a S. Siro! :wink:

#111
ne ho presi 4, due tribuna rossa 2° anello e 2 prato...devo ancora decidere...poi due miei amici prendono quello che rimane, non sono riuscita a prenderli vicini, è già statao un miracolo entrare in internet quella notte
Dai ci si incontra a San Siro!

#112
Archivale ha scritto:è già statao un miracolo entrare in internet quella notte
Ho sentito alla radio che il sito si è piantato da mezzanotte alle 4!

#113
vabbhè continuate pure a infierire tanto qui nessuno soffre perchè non ci può andare!!!!
Pensavo di farmi paracadutare direttamente sopra Bono voi che ne dite si arrabierebbe?

#115
io ci sarò la prima sera a milano (prato). devo ammettere che sono riuscita ad averli fortunosamente tramite vie traverse...
non vedo l'ora...
spero di vedere qualcuno/a di voi!!!

#116
monica396 ha scritto::shock:
'orca miseria... mi sa che anna ha i biglietti per la sera prima :?
Vero .... mi sembra di avere in casa il tesoro di fortknox ... è l'unica cosa di valore che ho in questo momento!!!!!!!!

#117
ginger04 ha scritto:io ci sarò la prima sera a milano (prato). devo ammettere che sono riuscita ad averli fortunosamente tramite vie traverse...
non vedo l'ora...
spero di vedere qualcuno/a di voi!!!
Ci sono io ... ma negli spalti ....

#118
canarino ha scritto:visto il trend dopo gli u2 e i queen, come vecchie glorie ci mancano solo i pooh
... che cattivo!!! (anche se forse facchinetti e bono vanno dallo stesso parrucchiere!!!!)

#119
Archivale ha scritto:dopo una notte al computer giovedì...alle ore ore 3.55..presi!due biglietti per il 21 a San Siro! :D :D :D :shock:
Giusto per comunicare la mia gioia e gaudio
Vale
Anch'io Vale!!! Alle 3.20 ho preso due biglietti per il concerto del 21! :D :D

Io però sarò al primo anello blu. Mi sa tanto che da lì la visuale non sarà grandiosa, comunque CHISSENEFREGA! L'importante è esserci!

Una domanda a voi che magari siete più esperte: ma per andare in tribuna a che ora sarà necessario presentarsi? Sarà come per il prato o forse ci sarà meno ressa? Di solito agli altri concerti mi sono sempre presentata prima che aprissero i cancelli, ma perché dovevo andare sul prato. per gli spalti non so com'è di solito.... :oops:

#120
okrim ha scritto: Anch'io Vale!!! Alle 3.20 ho preso due biglietti per il concerto del 21! :D :D

Io però sarò al primo anello blu. Mi sa tanto che da lì la visuale non sarà grandiosa, comunque CHISSENEFREGA! L'importante è esserci!

Una domanda a voi che magari siete più esperte: ma per andare in tribuna a che ora sarà necessario presentarsi? Sarà come per il prato o forse ci sarà meno ressa? Di solito agli altri concerti mi sono sempre presentata prima che aprissero i cancelli, ma perché dovevo andare sul prato. per gli spalti non so com'è di solito.... :oops:
Anch'io il 21 primo anello! Però non so ancora il colore :oops:
Io sono stata solo ad un altro concerto a san siro, sempre al 1° anello: sono arrivata lì alle 18.30 tranquilla tranquilla però mi sono beccata il posto...vicino al palco sì...praticamente dietro all'amplificatore :shock:
Sono uscita con la permanente :cry:
Quest'anno volevo arrivare almeno per le 17...