La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
monica396 ha scritto:Anch'io domani al primo anello! Però non mi ricordo se blu o verde :roll:
Dai Monica, magari ci vediamo!!

#139
Psssst.... Stellina?!?!? :roll:
Stamattina ferie per riprenderti, eh? :wink:
Volevo qualche commento in anteprima da fonti note... :roll:
Okrim, primo blu anch'io :D

#140
Makoto ha scritto:anche io secondo anello :D

..la canalis al milan la vedrei moolto volentieri! :P
io l'ho ordinata per la casa. la metterò dentro l'armadio :D
Buon divertimento ragazzi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#141
una mia amica c'è stata e mi ha detto che è stato bellissimo.
Hanno iniziato e finito con Vertigo,poi ci sono state anche delle "sorprese" che non erano nelle scalette che avete messo qui... del tipo
I still haven't found what I'm looking for,All I want is you,Miss sarayevo (lui ha cantato anche la parte di Pavarotti ... )... tutto il pubblico cantava ....
a parte Elevation che l'ha fatta cantare quasi tutta al pubblico ... ma anche With or Without You ...
Il palco era come quello che si vede nel video di City of Blinding Lights ... con lo sfondo rosso/nero (saranno stati contenti i milanisti) ... un sacco di luci ed effetti speciali ..

questo è tutto quello che so :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#142
Estratti.Naturali ha scritto:una mia amica c'è stata e mi ha detto che è stato bellissimo.
Hanno iniziato e finito con Vertigo,poi ci sono state anche delle "sorprese" che non erano nelle scalette che avete messo qui... del tipo
I still haven't found what I'm looking for,All I want is you,Miss sarayevo (lui ha cantato anche la parte di Pavarotti ... )... tutto il pubblico cantava ....
a parte Elevation che l'ha fatta cantare quasi tutta al pubblico ... ma anche With or Without You ...
Il palco era come quello che si vede nel video di City of Blinding Lights ... con lo sfondo rosso/nero (saranno stati contenti i milanisti) ... un sacco di luci ed effetti speciali ..

questo è tutto quello che so :wink:
Ho letto che "Original of the species" è stata accompagnata dall'orchestra d'archi del Teatro Coccia di Novara. Dite che se mi presento lì con un violino e dico che arrivo da Novara mi fanno entrare nel backstage? :mrgreen:

Ah, Virtual... non ci crede nessuno che la Canalis la tieni nell'armadio 8) :lol:

#144
Ciao a tutti,
noi eravamo al terzo anello rosso...un pò lontanini ma con quel palco ho fatto lo stesso delle bellissime foto! È stato meraviglioso, loro sono stati strepitosi... e lo stadio, per quasi tutto il tempo una sola voce...
Che emozione... era il mio primo concerto... :D

Grazie.

LORY75

#145
io stasera sarò fuori dallo stadio, do una mano ad una bancarella, quindi chi volesse conoscermi può mandarmi un mp e gli dirò dove può trovarmi...
8)
dato che non ho mai partecipato ad alcuna cena, mi piacerebbe vedervi dal vivo.... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#146
tidelady ha scritto:io stasera sarò fuori dallo stadio, do una mano ad una bancarella, quindi chi volesse conoscermi può mandarmi un mp e gli dirò dove può trovarmi...
8)
dato che non ho mai partecipato ad alcuna cena, mi piacerebbe vedervi dal vivo.... :D
:wink:
Immagine
Immagine

#148
Lorena ha scritto:
:wink:

:D






lau&mat ha scritto:bau?
:?:




questa proprio non la sapevo....

ancora sotto sequestro due gradoni di San Siro
21 Luglio 2005
(Agr)

Sono ancora sotto i sigilli i due gradoni del secondo anello, con 1500 posti, sequestrati ieri dalla Procura di Milano per pericolo di un cedimento strutturale. Gli U2 stasera si esibiranno in concerto per la seconda serata.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#149
monica396 ha scritto:Ah, Virtual... non ci crede nessuno che la Canalis la tieni nell'armadio 8) :lol:
acc. mi avete scoperto... :roll: eppure era credibile.... :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#150
tidelady ha scritto:
lau&mat ha scritto:bau?
:?:

la bancarella.....ha a che fare con .....
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...