La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ebbene si, il terzo anello ha tremato sempre,... lo sentivamo sotto i piedi.... ma da qui a pensare che qualcosa poteva cedere.....
Comunque, che ne dite se chi ha avuto il piacere di andare al concerto, facesse un pò di album, tipo quelli che si fanno con le foto delle nostre case?


LORY :D

#152
lau&mat ha scritto:
tidelady ha scritto:
lau&mat ha scritto:bau?
:?:

la bancarella.....ha a che fare con .....
Immagine



la bancarella è di abbigliamento, ma sono daccordo con il padrone che mi da un pezzetto tutto mio... quindi diciamo che ha quasi a che fare con bau!
ieri sera è andata malissimo.... erano tutti troppo eccitati all'uscita.... vedremo stasera che si combina! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#153
Eccomi, ancora rimbambita ma strafelice!!!! Mamma mia che concerto spettacolare!!! Un coro unico, 70000 persone e una sola voce....quando hanno iniziato mi è venuto il groppo in gola dall'emozione!!! Bono è un grande!!!! Poi quando ci hanno detto che verrà fatto il dvd del concerto ci siamo gasati troppo!!!! Non so se si è vista in qulache servizio in tv, ma abbiamo fatto anche una coreofrafia dedicata al padre di Bono, con i fogli di carta colorati, praticamente a Sometimes.....il secondo anello si è trasformato in una bandiera irlandese da un lato, quella italiana dall'altro e la scritta HI BOB centrale....è stato emozionantissimo.....bello, bello, bello.....

#154
tidelady ha scritto:
questa proprio non la sapevo....

ancora sotto sequestro due gradoni di San Siro
21 Luglio 2005
(Agr)

Sono ancora sotto i sigilli i due gradoni del secondo anello, con 1500 posti, sequestrati ieri dalla Procura di Milano per pericolo di un cedimento strutturale. Gli U2 stasera si esibiranno in concerto per la seconda serata.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#156
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:
questa proprio non la sapevo....

ancora sotto sequestro due gradoni di San Siro
21 Luglio 2005
(Agr)

Sono ancora sotto i sigilli i due gradoni del secondo anello, con 1500 posti, sequestrati ieri dalla Procura di Milano per pericolo di un cedimento strutturale. Gli U2 stasera si esibiranno in concerto per la seconda serata.

ricordo che era uscito lo stesso problema con vasco a san siro... ma poi si era trasformato in un buco nell'acqua....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#157
stellina ha scritto:Non so se si è vista in qulache servizio in tv, ma abbiamo fatto anche una coreofrafia dedicata al padre di Bono, con i fogli di carta colorati, praticamente a Sometimes.....il secondo anello si è trasformato in una bandiera irlandese da un lato, quella italiana dall'altro e la scritta HI BOB centrale..
Avevo sentito parlare di questa cosa... ieri quando hanno fatto Sometimes ho dato un'occhiata ma tutti gli spalti e le tribune erano al buio e non si è visto niente, credo non l'abbiano più fatto.
Tide, ieri sono entrata ed uscita dalla parte opposta a dove eri tu :roll: E siamo state in coda BLOCCATE a motore spento dalle 00.15 alle 2 per uscire dal parcheggio :shock:
Alle 3 ero a casa... alle 3.30 nel letto... alle 8.30 in ufficio :cry:

#158
Bellissimo,

Noi eravamo purtroppo di lato e nel 3zo anello e quindi l’acustica non era perfetta. Le casse erano (da come si vedeva) troppo direzionate verso la parte centrale e piu’ per il 2ndo e 1mo anello.

Comunque non e’ solo un concerto, di fatto e’ uno show.

Penso che prendero’ il dvd a Natale per ricordare l’evento.

ciao

#159
concerto strepitoso! sono senza voce!
Lo stadio ondeggiava anche al secondo anello...poi sono riuscita ad imbucarmi nella tribuna d'onore grazie ad un amico, acustica del primo anello rosso non perfetta...wow che roba..veramente un concerto che non dimenticherò mai!