La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Steve1973 ha scritto:Io sono comunque sempre dell'idea che in questi casi è "melius abundare quam deficere", per cui... nei limiti del possibile... seguiremo i consigli. :wink:
ti straquoto...anzi un cosiglio in mp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#153
avete trovato semplicemente uno di quelli fissati :roll: nessuno vi ha però detto che se mangia 8 etti di pasta di kamut ingrassa uguale'??
oppure se mangia un kilo di gelato?
è solo questione di quantità non di altro...
poi troverete uno di quei pediatri sconsiderati secondo i quali qualunque bambino al mondo è allergico, e via anche lì a togliergli tutto e rovinarlo....
il caro vecchio buon senso basta e avanza... :roll:
beh..ve lo dice una che era del mestiere..son tutte stron zate, e basta....
inventate da certi medici perchè fan figo con i clienti...

#154
lilmaul ha scritto:avete trovato semplicemente uno di quelli fissati :roll: nessuno vi ha però detto che se mangia 8 etti di pasta di kamut ingrassa uguale'??
oppure se mangia un kilo di gelato?
è solo questione di quantità non di altro...
poi troverete uno di quei pediatri sconsiderati secondo i quali qualunque bambino al mondo è allergico, e via anche lì a togliergli tutto e rovinarlo....
il caro vecchio buon senso basta e avanza... :roll:
beh..ve lo dice una che era del mestiere..son tutte stron zate, e basta....
inventate da certi medici perchè fan figo con i clienti...
Lil...
con tutto il rispetto (e sai che ne ho per te), preferisco seguire i consigli del ginecologo che farà probabilmente nascere mio figlio... :wink:
Visto che comunque non mi pesa più di tanto la cosa. :wink:

#155
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: dopo entrambi i parti ha fatto mettere un busto strettissimo per far rientrare la pancia.
Gli effetti si sono visti 8)
Potresti usarlo anche tu allora.. :)
:lol: :lol: :lol:

quando avrò la pancia, forse forse :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#156
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto: Ma, mi sembra strano, io in gravidanza mangiavo di tutto con equilibrio, comprese le 4 p e ho preso i canonici 10 kg persi tutti dopo il parto.
A me il ginecologo disse che si doveva mangiare di tutto con moderazione, a meno che chiaramente non ci siano problemi particolari di allergie o altro.
Prendi 20 kg solo se ti strafoghi e mangi per 2 come consigliavano una volta....
Non so che dirvi...
questo è quello che ha detto, ed ero presente anch'io.
Credo siano misure forse preventive.
Magari poi ogni ginecologo gestisce con i suoi metodi le pazienti...

Comunque il 20 abbiamo un'altra visita di controllo e chiederò meglio.
Vi aggiornerò! :wink:
togli il magari..
A mia moglie il ginecologo (gay), molto attento al lato estetico, dopo entrambi i parti ha fatto mettere un busto strettissimo per far rientrare la pancia.
Gli effetti si sono visti 8)
questa cosa del busto/pancera stretta la sapevo anche io ed in molti dicono che funzioni in effetti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#157
samantha.l ha scritto: questa cosa del busto/pancera stretta la sapevo anche io ed in molti dicono che funzioni in effetti
Con mia moglie ha funzionato davvero molto bene....anche troppo direi visto che non ha pancia
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#158
Innanzitutto: CONGRATULAZIONI!!!!

Vi aspetta, soprattutto a tua moglie, un periodo speciale, emozionante e inimmaginabile... godetevi ogni istante di questo magico periodo! :)

Volevo, se posso, "intervenire" sui temi che contraddistinguono questo topic :wink:, senza presunzione ne chissacché, sia ben chiaro :oops:

Per il SUV... anch'io non è che ne vada pazza... ma ho cambiato un po' la mia opinione da quando mi sono innamorata del NISSAN Qashqai
che si può definire una via di mezzo tra una berlina e un SUV (vedi:http://www.newstreet.it/articolo_id_1163.html
La trovo un'auto elegante e molto... femminile :wink:

Per i ginecologi e le diete... sono anch'io d'accordissimo con te che è giusto e corretto seguire le indicazioni del medico; sono però anche convinta che la gravidanza non deve essere vissuta come una sorta di "malattia" che deve farci cambiare, tutto d'un tratto, il nostro modo di vivere e di essere. Il mio terrore, non appena saputo di essere incinta (e essendo una che di natura tendo a metter su qualche chiletto di troppo), era quello di crescere a dismisura... Qualche abitudine quindi l'ho sicuramente cambiata (niente più alcolici), colazione equilibrata (prima manco la facevo...), evitavo carne cruda (vedi toxo), mangiavo di tutto un po' ovviamente in porzioni normali (e non per 2 come dicevano i nostri anziani...), pochissimi dolci :shock: questo sì! Tutto questo mi ha portato a metter su 9 kiletti... per la gioia del mio ginecologo, molto attento su questo aspetto, non solo per la salute della mamma ma anche per quella del bambino che aspettavo.

Quindi Steve, come dicevo all'inizio, godevi questi 9 mesi senza farvi troppi "problemi"... quelli veri, di guai, inizieranno dopo :roll: :wink: :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#159
Grazie Ville.
Sono d'accordo in toto con quello che hai scritto, anche sul Nissan Qashqai, che ho anche guidato di recente. :wink:

#160
io ho il Nissan Quasquai è bellissima e molto comoda come auto da città!!!! ha un bel bagagliaio in vista di eventuali bebè in arrivo :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#161
Bettatina ha scritto:io ho il Nissan Quasquai è bellissima e molto comoda come auto da città!!!! ha un bel bagagliaio in vista di eventuali bebè in arrivo :wink:
Brava!!
ora fila a scriverne le qualità e la bellezza nel thread dei SUV, visto che c'è una "battaglia" in corso... :lol: :lol: :lol:

#162
ville ha scritto:Innanzitutto: CONGRATULAZIONI!!!!

Vi aspetta, soprattutto a tua moglie, un periodo speciale, emozionante e inimmaginabile... godetevi ogni istante di questo magico periodo! :)

Volevo, se posso, "intervenire" sui temi che contraddistinguono questo topic :wink:, senza presunzione ne chissacché, sia ben chiaro :oops:

Per il SUV... anch'io non è che ne vada pazza... ma ho cambiato un po' la mia opinione da quando mi sono innamorata del NISSAN Qashqai
che si può definire una via di mezzo tra una berlina e un SUV (vedi:http://www.newstreet.it/articolo_id_1163.html
La trovo un'auto elegante e molto... femminile :wink:

Per i ginecologi e le diete... sono anch'io d'accordissimo con te che è giusto e corretto seguire le indicazioni del medico; sono però anche convinta che la gravidanza non deve essere vissuta come una sorta di "malattia" che deve farci cambiare, tutto d'un tratto, il nostro modo di vivere e di essere. Il mio terrore, non appena saputo di essere incinta (e essendo una che di natura tendo a metter su qualche chiletto di troppo), era quello di crescere a dismisura... Qualche abitudine quindi l'ho sicuramente cambiata (niente più alcolici), colazione equilibrata (prima manco la facevo...), evitavo carne cruda (vedi toxo), mangiavo di tutto un po' ovviamente in porzioni normali (e non per 2 come dicevano i nostri anziani...), pochissimi dolci :shock: questo sì! Tutto questo mi ha portato a metter su 9 kiletti... per la gioia del mio ginecologo, molto attento su questo aspetto, non solo per la salute della mamma ma anche per quella del bambino che aspettavo.

Quindi Steve, come dicevo all'inizio, godevi questi 9 mesi senza farvi troppi "problemi"... quelli veri, di guai, inizieranno dopo :roll: :wink: :D
detto cosi sembri un alcolizzata! :lol: :lol: :lol: :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#163
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: questa cosa del busto/pancera stretta la sapevo anche io ed in molti dicono che funzioni in effetti
Con mia moglie ha funzionato davvero molto bene....anche troppo direi visto che non ha pancia
mmmh interessante magari funziona anche per chi non ha partorito.... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#164
WOOOWWW Complimenti a te ed a tua moglie !!!!!
Non si può certo dire che sia stato un anno qualsiasi....... non vi
siete proprio fatti mancare niente e non avete perso tempo !
Augurissimi perchè tutto vada per il meglio.
Godetevi questi momenti, davvero speciali e irripetibili.....
il SUV, il triciclo o le fisse dell'alimentazione in gravidanza
sono dettagli del tutto insignificanti.....
A U G U R I S S I M I perchè tutto vada per il meglio :lol: :lol: :lol: :lol:

#165
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: questa cosa del busto/pancera stretta la sapevo anche io ed in molti dicono che funzioni in effetti
Con mia moglie ha funzionato davvero molto bene....anche troppo direi visto che non ha pancia
mmmh interessante magari funziona anche per chi non ha partorito.... :roll: :roll:
:roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/