La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stare in coda per stare in coda..risparmia i 6000 euro per la creatura....staresti sempre dietro a macchine e camion a respirare smog..lascia perdere fidati..e poi...ma che ci sarà mai in terra :shock: :shock: :?: :shock: :shock:

se vuoi consigli su qualcosa di più utile invece chiedi pure!
oppure..comprati un quad che almeno hai 4 ruote e il bagagliaio...tanto stai dietro tanto uguale...

#122
lilmaul ha scritto:stare in coda èper stare in coda..risparmia i 6000 euro per la creatura....staresti sempre dietro a macchine e camion a respirare smog..lascia perdere fidati..e poi...ma ch eci sarà mai in terra :shock: :shock: :?: :shock: :shock:
vabbè ma vuoi mettere come fa figo andare in giro d'estate col triciclo che nessuno ha...



che nessuno ha perchè fa ca.gare e non perchè costa 6k euro



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#123
è tornata claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaa..si è arripigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

#124
Va beh.. dai...
mi avete fatto divertire e distrarre un po'!! Ci voleva. :wink:

E grazie per i consigli!! Vi prometto che ci penserò su!! 8) 8) :lol: :lol:

Ora scappo perchè devo andare a comprare del cibo fatto con il grano Kamut... :shock: :shock: :shock:
la moglie inizia con le voglie particolari... :lol: :lol:

#127
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:è tornata claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaa..si è arripigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
eh c'avevo il capo in ufficio che faceva sopire la mia acidità :lol: 8)

e dicci cara claudina.....in che modo ti faceva diventare meno acida? 8) 8)

#129
lassa perdere lo scooter, tanto con il bimbo non lo userai più (te ne accorgerai).
E prenditi un bel Suv alla faccia di chi dice di no! :lol: :lol: :lol:
Se ti arrivano addosso meglio grossi e alti (sono anche io del comitato anti Suv, ma solo per gli altri) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
Steve1973 ha scritto:
Lungi da me far cambiare idea alle persone.

Se egoista vuol dire cercare di dare più sicurezza alla propria famiglia, lo sono, e non me pento.
Questo ti fa onore Steave.
E' poco + di una briciola nella pancia della sua bella mamma e già ti preoccupi per la loro sicurezza... :wink:
Quindi... ti preferiamo egoistissimo!
Ultima modifica di lavispachiara il 07/08/07 1:43, modificato 2 volte in totale.

#131
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:è tornata claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaa..si è arripigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
eh c'avevo il capo in ufficio che faceva sopire la mia acidità :lol: 8)

e dicci cara claudina.....in che modo ti faceva diventare meno acida? 8) 8)
riempiendomi la scrivania delle sue c@zzate, soprattutto gli puzza l'alito di scarpa marcia e mi parla vicino così chè io non ho la forza di rispondere perchè per parlare dovrei prendere fiato e quindi respirare i suoi miasmi :? :( :x :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#132
Claudia81 ha scritto: riempiendomi la scrivania delle sue c@zzate, soprattutto gli puzza l'alito di scarpa marcia e mi parla vicino così chè io non ho la forza di rispondere perchè per parlare dovrei prendere fiato e quindi respirare i suoi miasmi :? :( :x :evil:
wow... :?

#133
Claudia81 ha scritto: riempiendomi la scrivania delle sue c@zzate, soprattutto gli puzza l'alito di scarpa marcia e mi parla vicino così chè io non ho la forza di rispondere perchè per parlare dovrei prendere fiato e quindi respirare i suoi miasmi :? :( :x :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu sei un talento della letteratura !

#134
Molto in ritardo ma ci sono anch'io.., Steve.. :oops:
Ti faccio tutti i miei migliori auguri per il nascituro, e per tutte le porte che ti si stanno aprendo quest'anno.. :D :D :D
Claudia81 ha scritto:..soprattutto gli puzza l'alito di scarpa marcia e mi parla vicino così chè io non ho la forza di rispondere perchè per parlare dovrei prendere fiato e quindi respirare i suoi miasmi :? :( :x :evil:
Ou la laaaa Claudia.. mi si sta accapponando la pelle.. :x

#135
auguri steedentemente quando le cose iniziano a girare...girano alla grande!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....