La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
poi ho visto che le Liste Nascita sono molto utili per non farti regalare inutili copie o 100 tutine tutte 0-3 mesi.. :lol:

la mia amica con la lista ha preso il trio, il box, il girello, la seggiolina da tavolo, il seggiolone, il marsupio, la giostrina per il lettino, il set per la pappa.. e tante altre cose.
nessun vestitino perchè glieli aveveno già regalati (usati) amici e parenti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#302
Ah a proposito delle tutine taglia 0-3 mesi, io avevo preso tutto il primo corredino già taglia 3 mesi :wink:
Un po' perchè dalle ecografie sembrava dovessi partorire un vitello (me lo davano sui 4/5 chili :shock: ), un po' per evitare di usare le tutine solo 20 giorni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#303
A Steve un mondo di auguri e soddisfazioni.
A tutti quelli che dicono che i visitors ecografati (di tutti, miei compresi)
sono belli...non mi pronuncio.

#304
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
Beh Petit Bateau è uno dei + cari, insieme a Chicco (che tra l'altro non mi piace affatto: ha cose troppo classiche e seriose :roll: :? ) :wink:
Con Prènatal va un po' meglio :roll: ma preparati psicologicamente perchè per il primo corredino (tutine, bodini, calzine e ammenicoli vari) ci vuole un mutuo :shock: :lol: :lol: :lol:
Ah anche Benetton ha delle cosine troppo belle :wink: gli unici jean "da ganzo" per la piccola belva glieli trovo solo lì 8)
Se per questo ho visto anche dei completini di Blumarine e di Hello kitty a prezzi allucinanti...
Per non parlare di Gusella... :?

Comunque la sorella di mia moglie ha già provveduto a svaligiare la Chicco (spaccio a Grandate) sabato scorso, e sta solo aspettando di sapere il sesso per tornarci...

#305
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
Beh Petit Bateau è uno dei + cari, insieme a Chicco (che tra l'altro non mi piace affatto: ha cose troppo classiche e seriose :roll: :? ) :wink:
Con Prènatal va un po' meglio :roll: ma preparati psicologicamente perchè per il primo corredino (tutine, bodini, calzine e ammenicoli vari) ci vuole un mutuo :shock: :lol: :lol: :lol:
Ah anche Benetton ha delle cosine troppo belle :wink: gli unici jean "da ganzo" per la piccola belva glieli trovo solo lì 8)
Se per questo ho visto anche dei completini di Blumarine e di Hello kitty a prezzi allucinanti...
Per non parlare di Gusella... :?

Comunque la sorella di mia moglie ha già provveduto a svaligiare la Chicco (spaccio a Grandate) sabato scorso, e sta solo aspettando di sapere il sesso per tornarci...
Steve...ma la Chicco a Grandate è uno spaccio? No perchè ce l'ho vicino a casa ma a me i prezzi paiono uguali che nei negozi :roll:

#306
Stropagio ha scritto:A Steve un mondo di auguri e soddisfazioni.
A tutti quelli che dicono che i visitors ecografati (di tutti, miei compresi)
sono belli...non mi pronuncio.
Grazie. :wink:

Sulla "non bellezza" sono d'accordo con te.
Un bambino di tre mesi non ancora formato non è certo la cosa più bella del mondo da vedere, ma rimane sempre, nel caso dei genitori, una prima immagine del proprio figlio e l'emozione supera qualsiasi cosa.

E poi... ogni scarrafone è bello a mamma sua!!! :lol: :lol:

#307
lalu ha scritto: Steve...ma la Chicco a Grandate è uno spaccio? No perchè ce l'ho vicino a casa ma a me i prezzi paiono uguali che nei negozi :roll:
Una specie di spaccio, perchè ci sono anche prodotti di seconda scelta, tipo giochini con la confezione rotta e via dicendo.

#308
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto: Steve...ma la Chicco a Grandate è uno spaccio? No perchè ce l'ho vicino a casa ma a me i prezzi paiono uguali che nei negozi :roll:
Una specie di spaccio, perchè ci sono anche prodotti di seconda scelta, tipo giochini con la confezione rotta e via dicendo.
Ah ecco, allora tutto torna.
Sai...io ci vado giusto se mi capita di fare qualche regalino e non ho mai guardato i prezzi attentamente.

#309
Steve1973 ha scritto:Non quotate le foto per cortesia, perche' poi comunque le tolgo tra qualche giorno. :wink:

Grazie. :D
complimenti davvero .... l'arrivo di un bimbo è sempre una gran cosa.... (e alla faccia di chi afferma che è vita solo dal momento della nascita).

Una sola cosa mi chiedo .... perchè quando hai pubblicato le foto della tua abitazione hai messo tanto di password per selezionare gli accessi .... e ora su di un fatto molto più "privato" e delicato .... non ti sei posto questo scrupolo?

Sono felice per tutto quanto ti sta accadendo nella vita (c'è di che esserlo per l'evento che hai documentato...) ma proprio non capisco perchè si debba arrivare a pubblicare su di un forum pubblico l'ecografia del proprio piccino/a ....... non lo trovo proprio bello .....

#310
roberto_MI ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non quotate le foto per cortesia, perche' poi comunque le tolgo tra qualche giorno. :wink:

Grazie. :D
complimenti davvero .... l'arrivo di un bimbo è sempre una gran cosa.... (e alla faccia di chi afferma che è vita solo dal momento della nascita).
Su questo non posso che essere d'accordo, visto anche come la penso sull'aborto.
roberto_MI ha scritto:Una sola cosa mi chiedo .... perchè quando hai pubblicato le foto della tua abitazione hai messo tanto di password per selezionare gli accessi .... e ora su di un fatto molto più "privato" e delicato .... non ti sei posto questo scrupolo?

Sono felice per tutto quanto ti sta accadendo nella vita (c'è di che esserlo per l'evento che hai documentato...) ma proprio non capisco perchè si debba arrivare a pubblicare su di un forum pubblico l'ecografia del proprio piccino/a ....... non lo trovo proprio bello .....
Qui invece la vedo diversamente.
L'accesso riservato alla casa, che poi tanto riservato non è visto che ho dato indirizzo e password a chiunque me l'avesse chiesto in questi mesi, ha una logica diversa, più di "protezione" e di privacy.

Al forum ho comunicato il lieto evento prima ancora che ai miei genitori (che erano in vacanza al momento della scoperta), e ritengo le persone con cui chiacchiero più o meno tutti i giorni partecipi di questa cosa, così come è stato per il mio matrimonio (le cui foto erano state messe in un album con libero accesso).

Ho semplicemente condiviso una gioia immensa.
Non ci vedo niente di delicato in questo. :wink:

#311
A questo proposito, ti ringrazio.
Ed è strano vedere come cose che succedono a km di distanza e a persone che non conosco possano emozionare tanto.
In bocca al lupo per il prosieguo.

#312
Steve innanzitutto...tanti tanti auguri...........!!!!

secondo... posso vedere anche io l'album del tuo matrimonio....????? :mrgreen:

grazie....

#313
ALLISON ha scritto:Steve innanzitutto...tanti tanti auguri...........!!!!

secondo... posso vedere anche io l'album del tuo matrimonio....????? :mrgreen:

grazie....
Non so più dove sia l'album... :?

#314
steve, ho visto le foto del piccolo/a
sono davevro contenta che tutto stia andando bene e che siate così felici entrambi.
Ovvio che io tiferò perchè la creatura sia femmina e venga rigorosamente vestita di rosa confetto fino ai 3 anni! :lol:
io continuerò a seguire gli aggiornamenti! :wink:
Immagine

#315
kylie ha scritto:Ovvio che io tiferò perchè la creatura sia femmina e venga rigorosamente vestita di rosa confetto fino ai 3 anni! :lol:
io continuerò a seguire gli aggiornamenti! :wink:
non è rosa confetto.... è color pesca! ;)



PS tifo anch'io per le femmine... da bravo papà (ma solo finchè non cominciano ad uscire di casa) ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.