La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
A me il suv non piace esteticamente, preferisco una berlina o una SW.
SEnza togliere che consuma e inquina moltissimo (tant'è che io ho scelto il metano!).
Dal punto di vista economico ci sono decine di auto molto piu' costose, quindi di sicuro non è questo che mi fa dire che non mi piace!


Poi dipende anche dall'uso che ne fai, se la prendi solo nel we per andare in montagna è un conto, se la usi ogni giorno per 3 ore nel traffico è un altro, ma spero che tu non sia cosi' tanto sciocco!

#92
domovoy ha scritto:ma spero che tu non sia cosi' tanto sciocco!
quindi vuol dire che un po' lo è??!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
voglio dire che un po' conosco steve, e lui non credo userebbe l'auto ogni giorno per andare a lavorare in centro!!!!

Quindi sara' anche vero che consuma troppo, sara' anche vero che è un carro funebre, sara' anche vero che non passa nei vicoli (ma tanto a milano trastevere se la sognano!!!!)...pero' se la usa nel we per fare viaggi o per andare in montagna va comunque bene!

Le berline le preferisco, ma se devi andarci in montagna e portarti gli sci sono scomode,questp è certo!

Insomma tutto dipende da cosa ci si fa con la macchina!


Io la mia panda-panorama a metano la uso praticamente solo per andare a lavoro o per andare a fare spesa, mi consuma 8 euro per 230km, quindi direi che PER ME è la scelta migliore. Non inquino molto, non consumo molto, non spendo molto..... ma di sicuro non ci si puo' fare un viaggio, perchè sarei MOOOOLTO piu' pericolosa con una panda a 130 kmh che con un suv a 150kmh!

#95
ma domoooooooooooo, io stavo scherzando!! :(

ma che non mi capisci più???

eccerto che non mi cpaisci più, ti sei scordata di me :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
State BONE, romanacce!!! :wink: :lol: :lol:
E voleteve bene!!! :D

Domo ha ragione, io non lo userei per andare in ufficio tutti i giorni e mia moglie nemmeno. :wink:

ma con il con mio cabrio ormai tra un po' di mesi non vado più da nessuna parte...

#97
Steve1973 ha scritto:State BONE, romanacce!!! :wink: :lol: :lol:
E voleteve bene!!! :D

Domo ha ragione, io non lo userei per andare in ufficio tutti i giorni e mia moglie nemmeno. :wink:

ma con il con mio cabrio ormai tra un po' di mesi non vado più da nessuna parte...
quale cabrio? :D :D :D, mi sai di persona da serie 3 cabrio (senza offesa....) stile, sportività.... :D :D :D

ps. sono appassionato d'auto non di uomini :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per evitare fraintendimenti.... :D :D :D :D :D

#98
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:State BONE, romanacce!!! :wink: :lol: :lol:
E voleteve bene!!! :D

Domo ha ragione, io non lo userei per andare in ufficio tutti i giorni e mia moglie nemmeno. :wink:

ma con il con mio cabrio ormai tra un po' di mesi non vado più da nessuna parte...
quale cabrio? :D :D :D, mi sai di persona da serie 3 cabrio (senza offesa....) stile, sportività.... :D :D :D

ps. sono appassionato d'auto non di uomini :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per evitare fraintendimenti.... :D :D :D :D :D
No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:

#99
A me i suv non piacciono, quoto boo in tutto e per tutto, e aggiungo che non riesco proprio a capire chi si compra un 4x4 o un suv per stare in città, sono nati per un utilizzo diverso e per quell'utilizzo non discuto, ma è ovvio che riportate in una città dove tutti hanno delle utilitarie o berline, quelli sembrano solo dei baracconi che impediscono di vedere la strada agli altri, e di conseguenza i proprietari "sembrano"dei presuntuosi che vogliono il comando della strada, non è un pregiudizio ma un dato rilevato dal fatto che tu pur abitando in città ti compri una macchina da montagna, solo perchè va di moda averla più grossa e costosa degli altri.......Frued avrebbe qualcosa da dire :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#100
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:State BONE, romanacce!!! :wink: :lol: :lol:
E voleteve bene!!! :D

Domo ha ragione, io non lo userei per andare in ufficio tutti i giorni e mia moglie nemmeno. :wink:

ma con il con mio cabrio ormai tra un po' di mesi non vado più da nessuna parte...
quale cabrio? :D :D :D, mi sai di persona da serie 3 cabrio (senza offesa....) stile, sportività.... :D :D :D

ps. sono appassionato d'auto non di uomini :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per evitare fraintendimenti.... :D :D :D :D :D
No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:
va be sempre cabrio è, poi all'epoca era bella (sarà anche bella oggi però con le cabrio/coupè odierne purtroppo non c'è storia serie 3 su tutte a mio modesto parere) è quella che ha le due gobbette dietro ai poggiatesta posteriori ?

#101
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: quale cabrio? :D :D :D, mi sai di persona da serie 3 cabrio (senza offesa....) stile, sportività.... :D :D :D

ps. sono appassionato d'auto non di uomini :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per evitare fraintendimenti.... :D :D :D :D :D
No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:
va be sempre cabrio è, poi all'epoca era bella (sarà anche bella oggi però con le cabrio/coupè odierne purtroppo non c'è storia serie 3 su tutte a mio modesto parere) è quella che ha le due gobbette dietro ai poggiatesta posteriori ?
no quelle le ha lui sulla fronte, ma ancora non dirglielo! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#102
bertok ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:
va be sempre cabrio è, poi all'epoca era bella (sarà anche bella oggi però con le cabrio/coupè odierne purtroppo non c'è storia serie 3 su tutte a mio modesto parere) è quella che ha le due gobbette dietro ai poggiatesta posteriori ?
no quelle le ha lui sulla fronte, ma ancora non dirglielo! :wink: :lol: :lol:
allora ho fatto una gaffe? :D :D :D :D :D :D :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#103
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: quale cabrio? :D :D :D, mi sai di persona da serie 3 cabrio (senza offesa....) stile, sportività.... :D :D :D

ps. sono appassionato d'auto non di uomini :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per evitare fraintendimenti.... :D :D :D :D :D
No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:
va be sempre cabrio è, poi all'epoca era bella (sarà anche bella oggi però con le cabrio/coupè odierne purtroppo non c'è storia serie 3 su tutte a mio modesto parere) è quella che ha le due gobbette dietro ai poggiatesta posteriori ?
E' stata una delle prime cabrio con tettuccio rigido, e il meccanismo ancora oggi funziona benissimo.
I miei poggiatesta posteriori fungono da roll bar, non credo sia il modello che intendi tu. :wink:

#104
Oh Signuurrr... adesso anche la psicologia/filosofia mi tirate in ballo??

Perchè non riuscite ad accettare che uno si compri la macchina che vuole semplicemente perchè gli piace e perchè puo' permettersela??

altrimenti, visto che siamo in un forum di arredamento, lo stesso discorso si potrebbe fare anche per la casa...
perchè la gente si compra case da 250 mq in due?? o un divano da 4 metri di larghezza??
C'entra anche qui Freud??
Ultima modifica di Steve1973 il 07/08/07 19:15, modificato 1 volta in totale.

#105
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No, no, niente di cosi' complicato, anche perchè nel 2004 non potevo permettermela. :wink:
Ho una semplice Megane Coupè Cabriolet 2.0 16V, comprata fresca fresca di lancio sul mercato in pronta consegna in un sabato mattina di ordinaria follia... :lol: :lol: :lol:
va be sempre cabrio è, poi all'epoca era bella (sarà anche bella oggi però con le cabrio/coupè odierne purtroppo non c'è storia serie 3 su tutte a mio modesto parere) è quella che ha le due gobbette dietro ai poggiatesta posteriori ?
E' stata una delle prime cabrio con tettuccio rigido, e il meccanismo ancora oggi funziona benissimo.
I miei poggiatesta posteriori fungono da roll bar, non credo sia il modello che intendi tu. :wink:
allora ho fatto confusione con le date, pensavo alla primissima ancora con tettuccio in tela.... :oops: :oops: :oops: :oops:

la tua è già la cc, c+c tettuccio rigido diciamo il modello che c'è in giro adesso questo:
Immagine
Immagine