La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
premesso che nono m'interessnao le auto, sono convinta che ognuno si deve scegliere l'auto che vuole e ognuno ne risponderà per la sua coscienza ecologica ecc...

ma davvero uqalcuno compra l'auto ponderanto la possibilità di investire un pedone e calcolando quanto gli si potrà fare male???

cioè...già se penso di investire qualcuno non sono normale,... però per mettere a posto la mia coscienza dico...si ma compro quella che fa meno male... :shock: :shock:

una microcar per parcheggiare ha sfiorato mio cugino... 2 mesi di gesso alla gamba destra... eppure la sua mole gli permetterebbe di parcheggiarla prendendola in braccio! :wink:

solo io penso all'auto che "mi costa meno" - dandomi il max, ovvio??
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#212
paprina ha scritto:
boo ha scritto:(adesso magari sparo una caxxata immane!!!)
ma le due auto non sono tutte e due bassine, quindi ti prendono tutte e due dalla vita in giù?
se penso a un x5 io ce lo vedo entrare nel mio torace... :oops:
mi sa che non hai presente l'audi Q7......è uno dei più grossi suv in circolazione ora :wink:
Immagine
dalla foto no nsi capisce quanto sia grosso, ma ti assicuro che lo è :wink:

è alto 173cm
largo 198
e lungo più di 5 metri
Che bello... :P :P :P

mancano i soldi per poterlo comprare e il box in cui poterlo infilare...

ma quanto me lo comprerei... :wink:

#213
steve ce l'ho come sfondo sul desktop :roll:

anche se, se avessi i dindini, mi farei questa
Immagine
audi rs6.....marò sto sbavando porca paletta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#215
Beh...
rimanendo sulle Audi...

Sicuramente una A5 (che non costa neanche tantissimo...).

E, se proprio dovessi averne da buttare... l'R8... FANTASTICA!!!

#216
ok, steve, ricky ed io abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: :lol:


facciamo un patto: chi per primo fa i soldi e si può permettere una de ste bellezze, come minimo fila sotto casa delgi altri per farli rosicare
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#217
paprina ha scritto:ok, steve, ricky ed io abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: :lol:


facciamo un patto: chi per primo fa i soldi e si può permettere una de ste bellezze, come minimo fila sotto casa delgi altri per farli rosicare
:lol: :lol: :lol: :lol:
io tra i tre sono l'ultimo che si può permettere qualcosa..però se vengo giù a roma con la zonda non è che inquino troppo?:D :D :D :D :D :D :D :D

ps: io per quello che vale sono un BMWista però RS6 e RS4 sono magnifiche...

#218
Steve1973 ha scritto:Beh...
rimanendo sulle Audi...

Sicuramente una A5 (che non costa neanche tantissimo...).

E, se proprio dovessi averne da buttare... l'R8... FANTASTICA!!!
beato te che puoi dire che non costa tantissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(

#219
rickyjungle ha scritto:
paprina ha scritto:ok, steve, ricky ed io abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: :lol:


facciamo un patto: chi per primo fa i soldi e si può permettere una de ste bellezze, come minimo fila sotto casa delgi altri per farli rosicare
:lol: :lol: :lol: :lol:
io tra i tre sono l'ultimo che si può permettere qualcosa..però se vengo giù a roma con la zonda non è che inquino troppo?:D :D :D :D :D :D :D :D

ps: io per quello che vale sono un BMWista però RS6 e RS4 sono magnifiche...
La Zonda invece ce la vedrei bene in giro per Roma... :lol: :lol: :lol:

#220
io sare volentieri una audiista, ma il mio conto in banca non è d'accordo!! :roll:

vabbè ricky penso che steve intendesse dire che non bisogna essere ricchi(nel senso vero del termine) per potersi permettere una A5.......già una rs6 costa moooooooooolto di più :D

a ricky e che te voi inquinà qui a roma :lol: :lol: :lol:
ep oi no abbiamo tnato verde mica come milano :twisted: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#221
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh...
rimanendo sulle Audi...

Sicuramente una A5 (che non costa neanche tantissimo...).

E, se proprio dovessi averne da buttare... l'R8... FANTASTICA!!!
beato te che puoi dire che non costa tantissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
Beh...
rispetto a una RS6 o alla R8...

L'A5 Quattro te la porti a casa con 44000 euro se non ricordo male.

#222
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh...
rimanendo sulle Audi...

Sicuramente una A5 (che non costa neanche tantissimo...).

E, se proprio dovessi averne da buttare... l'R8... FANTASTICA!!!
beato te che puoi dire che non costa tantissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
Beh...
rispetto a una RS6 o alla R8...

L'A5 Quattro te la porti a casa con 44000 euro se non ricordo male.
se vado con la zonda faccio 500 metri e si scassa tutta sui tombini dici?
non è che a torino siamo messi meglio
hai detto niente è il doppio del mio stipendio lordo annuale.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e qui ripiango...magari è la metà del tuo lordo annuale... :cry: :cry: :cry: :cry: senza polemica chiaro..sto piangendo :cry: :cry: :cry: :cry: parametri diversi :cry: :cry: :cry: :cry: ancora lacrime

#223
paprina ha scritto:io sare volentieri una audiista, ma il mio conto in banca non è d'accordo!! :roll:

vabbè ricky penso che steve intendesse dire che non bisogna essere ricchi(nel senso vero del termine) per potersi permettere una A5.......già una rs6 costa moooooooooolto di più :D

a ricky e che te voi inquinà qui a roma :lol: :lol: :lol:
ep oi no abbiamo tnato verde mica come milano :twisted: :lol: :P
inquinare no, siete molto "inquinati" e "caotici" di vostro... :D :D :D :D , chiaramente faccio una proporzione rispetto a torino dove siamo meno della meta sia come persone che come grandezza...

#224
nun me toccà i tombini di roma che so l'unica cosa decente :lol: :lol: :lol:

certo ci sono delle piccolissime ed insignifcanti voragini, che se ci finisci dentro quando piove è meglio che uno abbia maschera e pinne.........ci sono anche quegli insignificanti sanpietrini che ti sbullonano la mascchina ogni 2000 kilometri........ma sono dettagli eh!! :roll:



ehm, ricky, posso piangere con te?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
paprina ha scritto:nun me toccà i tombini di roma che so l'unica cosa decente :lol: :lol: :lol:

certo ci sono delle piccolissime ed insignifcanti voragini, che se ci finisci dentro quando piove è meglio che uno abbia maschera e pinne.........ci sono anche quegli insignificanti sanpietrini che ti sbullonano la mascchina ogni 2000 kilometri........ma sono dettagli eh!! :roll:



ehm, ricky, posso piangere con te?? :roll:
se devo essere sincero non sono mai stato a roma..se non da piccolissimo e quindi non ricordo niente...

comunque sto facendo un muro del pianto..così piangiamo comodi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: