La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
EWOK ha scritto: Ho sentito tantissima gente dire:" se io tornassi indietro, farei una cosa dove siamo io e lui e i testimoni, niente pranzo niente invitati ets perchè è troppo stressante". Ciò significa che il loro matrimonio in realtà non li ha soddisfatti, non trovi?
Secondo me questo riguarda la preparazione del matrimonio, tutte le corse che devi fare prima, non il giorno del matrimonio in sè e per sè. Anche io durante i preparativi mi sono detta "Oddio, adesso mollo tutto", ma questo è normale perchè tra casa, le cose che non vanno come devono, gli intoppi e gli imprevisti, sei stressata da morire...

...ma quel giorno secondo me è diverso...te lo devi godere appieno e cercare di essere presente al massimo perchè quel giorno non torna più...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#92
pititta78 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
pititta78 ha scritto:Mi sembra davvero strano pensare che una persona possa annoiarsi al SUO matrimonio!!!!
non so se ti riferisci a quello che ho detto io.. ma io dicevo che io mi sono sempre annoiata nei matrimoni in cui sono stata ospite.. io non credo proprio che al mio matrimonio mi annoierò.. anzi!! sarà un giorno indimenticabile credo..
Forse ho interpretato male quello che avevi scritto e tu intendevi che non volevi che gli altri si annoiassero al tuo matrimonio...
esatto!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#93
pititta78 ha scritto:
...ma quel giorno secondo me è diverso...te lo devi godere appieno e cercare di essere presente al massimo perchè quel giorno non torna più...
già dovrebbe però spesso non succede! A volte ci sono troppe aspettative per quel giorno!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#94
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:che c'entrano i genitori? La mia risposta è stata data a due persone specifiche che hanno scritto di me.

Io lo faccio per il mio ragazzo, non per i genitori (tra l'altro i miei mi consiglierebbero il comune!)
ma fede lo farebbe x i genitori e i nonni :?
nè lei nè lui ci tengono a quanto pare :roll:
giusto.. però sosteniamo tutti e due che alla fine non ci costa molto far finta di niente.. per ora basta solo andare in chiesa.. poi in futuro si vedrà.. in effetti la situazione non mi piace.. e sarei molto più serena se potessi discutere tranquillamente.. ma è un argomento un pò tabu..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#95
io mi sposo il 06/10/07 ed al mio matrimonio ci sarà un mago.
E' molto divertente e piace sia ai grandi che ai + piccoli.
L'ho visto all'opera durante uno spettacolo dove il pubblico era adulto, ed è veramente piaciuto a tutti.

Inizierà con: il cameriere finto, accoglierà gli ospiti all'arrivo in villa, li dirigerà verso i tavoli, usando fischetti e scherzetti simpatici, facendo battute carine.

Durante il pranzo farà dapprima ancora il camerire finto con qualche scherzetto tipo buttare addosso all'invitato un finto caffè o cose del genere.
Poi si sposterà di tavolo in tavolo x qualche gioco di prestigio.

Dovrebbe riusciure un cosa simpatica.

#98
lilmaul ha scritto:chissà come saranno contenti nonni e affini :roll:
Stesso pensiero non espesso per non infierire ulteriormente.

#99
mah...io trovo che se un matrimonio ha bisogno di "animazione" per non fare annoiare gli ospiti vuol dire che sta durando troppo. :roll:

#101
lilmaul ha scritto:chissà come saranno contenti nonni e affini :roll:
Di nonni non ce ne sono ( :cry: ), al limite ci sono gli zii che girano sui 40/50 anni e sono molto giovanili. Ci stanno sempre a giochetti e scherzi.

#102
perky ha scritto: ...Di nonni non ce ne sono ( :cry: ), al limite ci sono gli zii che girano sui 40/50 anni e sono molto giovanili. Ci stanno sempre a giochetti e scherzi.
:shock: :twisted: