La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
io immagino un bel buffet.. un angolo giochi per i bimbi.. magari con l'animatore, come diceva ela.. cibi per bimbi.. e tanto verde.. prato, fiori BEL TEMPO :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#78
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:come domo che lo fa per far contento il futuro marito :roll: ... punti di vista....
vabbè io non sono cattolica ma queste cose non le concepisco! cribbio la coerenza prima di tutto :wink:

Esiste la felicità degli altri oltre che la propria.
già...
io ricordo un conoscente che pur non essendo credente si sposò in chiesa e noi chiedemmo stupiti il perchè...
lui ci rispose: la mia futura moglie è credente... non sposarsi in chiesa sarebbe un "togliere" qualcosa a lei, sposarsi in chiesa è "qualcosa in più per me" che di certo non mi cambia la vita...

ho trovato questa scelta molto saggia

#79
che c'entrano i genitori? La mia risposta è stata data a due persone specifiche che hanno scritto di me.

Io lo faccio per il mio ragazzo, non per i genitori (tra l'altro i miei mi consiglierebbero il comune!)

#80
domovoy ha scritto:che c'entrano i genitori? La mia risposta è stata data a due persone specifiche che hanno scritto di me.

Io lo faccio per il mio ragazzo, non per i genitori (tra l'altro i miei mi consiglierebbero il comune!)
ma fede lo farebbe x i genitori e i nonni :?
nè lei nè lui ci tengono a quanto pare :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
Atomik ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto: vabbè io non sono cattolica ma queste cose non le concepisco! cribbio la coerenza prima di tutto :wink:

Esiste la felicità degli altri oltre che la propria.
già...
io ricordo un conoscente che pur non essendo credente si sposò in chiesa e noi chiedemmo stupiti il perchè...
lui ci rispose: la mia futura moglie è credente... non sposarsi in chiesa sarebbe un "togliere" qualcosa a lei, sposarsi in chiesa è "qualcosa in più per me" che di certo non mi cambia la vita...

ho trovato questa scelta molto saggia

:D :D :D :D mi sento meno sola!! :D :D :D :D

#82
FeDeRoCcA ha scritto:io immagino un bel buffet.. un angolo giochi per i bimbi.. magari con l'animatore, come diceva ela.. cibi per bimbi.. e tanto verde.. prato, fiori BEL TEMPO :lol:
Praticamente come il 90% dei matrimoni... variabile tempo esclusa! :lol: :lol: :lol:

#83
FeDeRoCcA ha scritto:
pititta78 ha scritto:Mi sembra davvero strano pensare che una persona possa annoiarsi al SUO matrimonio!!!!
non so se ti riferisci a quello che ho detto io.. ma io dicevo che io mi sono sempre annoiata nei matrimoni in cui sono stata ospite.. io non credo proprio che al mio matrimonio mi annoierò.. anzi!! sarà un giorno indimenticabile credo..
Forse ho interpretato male quello che avevi scritto e tu intendevi che non volevi che gli altri si annoiassero al tuo matrimonio...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#84
domovoy ha scritto:
Atomik ha scritto:
domovoy ha scritto:
Esiste la felicità degli altri oltre che la propria.
già...
io ricordo un conoscente che pur non essendo credente si sposò in chiesa e noi chiedemmo stupiti il perchè...
lui ci rispose: la mia futura moglie è credente... non sposarsi in chiesa sarebbe un "togliere" qualcosa a lei, sposarsi in chiesa è "qualcosa in più per me" che di certo non mi cambia la vita...

ho trovato questa scelta molto saggia

:D :D :D :D mi sento meno sola!! :D :D :D :D
il qualcosa in più per te è bere un sorso di tavernello.... ma lasciamo perdere, sto andando OT...
Immagine

#85
domovoy ha scritto:che c'entrano i genitori? La mia risposta è stata data a due persone specifiche che hanno scritto di me.

Io lo faccio per il mio ragazzo, non per i genitori (tra l'altro i miei mi consiglierebbero il comune!)
non mi riferivo alla tua situazione... che tra l'altro neanche conoscevo!
mi riferivo a fede e a tutti quelli che come lei si fanno condizionare da ciò che vorrebbero nonni e genitori

#86
bertok ha scritto: Ptitta, diciamoci la verità: i matrimoni sono per la maggior parte delle persone una noia mortale, e ci si sente costretti ad andare. Solo che nessuno ha mai il coraggio di dirlo...peggio ancora srebbe lamentarsi!
Insomma si fa buon viso a cattivo gioco....
Con questo non faccio riferimanto al tuo in particolare....ma in genere è sempre cosi.
Sarà che io ai matrimoni a cui sono andata non mi sono annoiata perchè erano quelli di persone a cui tenevo e quindi ci andavo contenta...

...a quelli a cui dovevo andare per forza, non sono mai andata...

Ti posso dire che qualcuno è stato meglio, qualcuno peggio, ma mai una noia mortale...

Poi se si mangia bene....sono sempre contenta di andare
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#87
pititta78 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
pititta78 ha scritto:Mi sembra davvero strano pensare che una persona possa annoiarsi al SUO matrimonio!!!!
non so se ti riferisci a quello che ho detto io.. ma io dicevo che io mi sono sempre annoiata nei matrimoni in cui sono stata ospite.. io non credo proprio che al mio matrimonio mi annoierò.. anzi!! sarà un giorno indimenticabile credo..
Forse ho interpretato male quello che avevi scritto e tu intendevi che non volevi che gli altri si annoiassero al tuo matrimonio...
no sono io che ho detto che temo di annoiarmi intendendo che avrò 100000 cose cui pensare e forse non mi divertirò :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#88
Chiara1980 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Atomik ha scritto: già...
io ricordo un conoscente che pur non essendo credente si sposò in chiesa e noi chiedemmo stupiti il perchè...
lui ci rispose: la mia futura moglie è credente... non sposarsi in chiesa sarebbe un "togliere" qualcosa a lei, sposarsi in chiesa è "qualcosa in più per me" che di certo non mi cambia la vita...

ho trovato questa scelta molto saggia

:D :D :D :D mi sento meno sola!! :D :D :D :D
il qualcosa in più per te è bere un sorso di tavernello.... ma lasciamo perdere, sto andando OT...
in comune non me lo passano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#90
pititta78 ha scritto:Mi sembra davvero strano pensare che una persona possa annoiarsi al SUO matrimonio!!!!

...ma non dovrebbe essere il giorno più bello per una coppia? E tutti gli altri giorni poi???? Non è che la vita ti riservi sempre momenti belli come quello...

Non è vero un sacco di gente arriva stanca e distrutta al proprio matrimonio e non riesce affatto goderselo.
Poi se uno non lo fa come vuole veramente ( e succede spessisime volte) alla fine non è soddisfatto e rimpiange di essersi comportato così piuttosto che inun altro modo. Ho sentito tantissima gente dire:" se io tornassi indietro, farei una cosa dove siamo io e lui e i testimoni, niente pranzo niente invitati ets perchè è troppo stressante". Ciò significa che il loro matrimonio in realtà non li ha soddisfatti, non trovi?

Il discorso cibo poi è relativo, c'è a chi piace mangiare e a chi no. Personalmente sono per le vie di mezzo, nè troppo nè poco l'importante è che sia di qualità. Purtroppo mi è capitato un pò di tutto ai vari matrimoni:
mangiare poco e male ( e tutti si lamentavano) mangiare poco e bene, mangiare molto e bene, percui qualsiasi cosa scegliate provate sempre prima, non andate ad occhi chiusi: molti sposi lo fannno e spesso restano delusi.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"