La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ela hai avuto una bellissima idea :wink: anche a me piacerebbe coinvolgere gli invitati e fare loro quache sorpresa e questa mi piace molto. Brava :D
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:ela hai avuto una bellissima idea :wink: anche a me piacerebbe coinvolgere gli invitati e fare loro quache sorpresa e questa mi piace molto. Brava :D
perche non assumete qualche brasiliana e fate il gioco del trenino??
Brasiiiillll paparapapapapapaaaaaa :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela hai avuto una bellissima idea :wink: anche a me piacerebbe coinvolgere gli invitati e fare loro quache sorpresa e questa mi piace molto. Brava :D
perche non assumete qualche brasiliana e fate il gioco del trenino??
Brasiiiillll paparapapapapapaaaaaa :lol: :lol: :lol:
cerchi lavoro? potrei assumere te 8)
The sisterhood of The Calf 40

#20
ela78 ha scritto:è il numero è contenuto, se avrai i "tavoli" sarà anche meglio, ti consiglio però di cominciare a pensare già ad un soggetto, magari una foto significativa che verrà trasformata in puzzle...
l'idea era proprio quella.. !!

e se non fosse un puzzle.. cos'altro potrebbe essere.. mi piace avere qualche altra idea.. vi spremo!! :wink: :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#23
FeDeRoCcA ha scritto:bertok capotreno subito :D :D :wink:
sono preparatissimo...
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Atomik ha scritto:questo topic sta degenerando... :lol: :lol: :lol:
è passato bertok come poteva non degenerare... comunque tornando in tema: secondo voi l'idea funzionerebbe anche con tavoli non proprio giovanissimi?
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:questo topic sta degenerando... :lol: :lol: :lol:
è passato bertok come poteva non degenerare... comunque tornando in tema: secondo voi l'idea funzionerebbe anche con tavoli non proprio giovanissimi?
secondo me no...e poi è già uno strss di per se organizzare tutto, e metti anche che qualcosa non funzioni.
Se fossi in voi lascerei perdere... :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
comunque tornando in tema: secondo voi l'idea funzionerebbe anche con tavoli non proprio giovanissimi?
No,Fede non ti arrabbiare,ma un matrimonio non è una festa in un villaggio turistico,è un momento importante,dove tu e lui dovreste essere al centro dell'attenzione.

#29
stefania_b ha scritto:ok fede organiziamoci: la tua data? la mia il 26 aprile :wink:
la mia non la so ancora.. sarà tra un bel pò di tempo.. per questo vi ho chiesto se sono malata grave a pensare a tutto questo in largo anticipo..

cmq bertok... dici sul serio di lasciar perdere?? certe volte penso a quante cose ci saranno da preparare e mi viene da dire di fare un matrimonio intimissimo.. però poi penso.. sarà il giorno più bello della mia vita.. voglio avere intorno a me la gente a cui voglio bene (e qua mi viene da togliere dalla lista i parenti serpenti :evil: ).. cmq.. visto che sono in larghissimo anticipissimo magari riesco ad organizzare il tutto :lol: :lol:
Ultima modifica di FeDeRoCcA il 08/08/07 9:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#30
Glamazon ha scritto:
comunque tornando in tema: secondo voi l'idea funzionerebbe anche con tavoli non proprio giovanissimi?
No,Fede non ti arrabbiare,ma un matrimonio non è una festa in un villaggio turistico,è un momento importante,dove tu e lui dovreste essere al centro dell'attenzione.
figurati, non mi arrabbio, anzi.. sono qui per avere consigli e anche critiche! il fatto è questo: il mio lui detesta i soliti scherzi che fanno agli sposi.. io a tutti i matrimoni a cui sono andata mi annoiavo sempre.. e quindi vorrei coinvolgere i miei invitati..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)