La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:sono *leggermente* caduta dalla sedia.... :shock:
tutto sto popò di macello per questa ragazza?
Immagine
Beh mi sembra carina..
Lui invece ha la faccia da pirl@..
Vabbe' 'sto 3ad sta qui apposta per rovinarmi la giornata :twisted:
faccia da p..a chi??? a George Harrison :?: :evil: :evil:

#17
Lalli04 ha scritto:Vabbe' 'sto 3ad sta qui apposta per rovinarmi la giornata :twisted:
faccia da p..a chi??? a George Harrison :?: :evil: :evil:
Beh... diciamo che FORSE la natura con lui è stata generosa più nel talento che nella superficiale beltà :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Anouk ha scritto:Ho trovato un duetto in cui clapton ed harrison la cantano insieme ... :lol: :lol: :lol:
(cio' che vuol dire?)
in questa circostanza è illuminante il Bisio-Lilmaul pensiero
"Se ti lascio in faccia i segni del saldatore, so che capirai: io non ti porterò rancore."8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Vabbe' 'sto 3ad sta qui apposta per rovinarmi la giornata :twisted:
faccia da p..a chi??? a George Harrison :?: :evil: :evil:
Beh... diciamo che FORSE la natura con lui è stata generosa più nel talento che nella superficiale beltà :)
..mica saprei dirlo :roll: sempre subito il fascino dei chitarristi :lol: 8)

#20
Mercury ha scritto:
Anouk ha scritto:Ho trovato un duetto in cui clapton ed harrison la cantano insieme ... :lol: :lol: :lol:
(cio' che vuol dire?)
in questa circostanza è illuminante il Bisio-Lilmaul pensiero
"Se ti lascio in faccia i segni del saldatore, so che capirai: io non ti porterò rancore."8)
Ma gliela cantano insieme ............ mi sa che ........ insomma c'entra di piu quella di Renato Zero "Il Triangolo"

(questo 3D andava aperto in Movida mi sa)

#22
cyberjack ha scritto:
i concerti, i backstage, le feste, la droga, le groupies.... ormai sembra una vita fa....
Mi immagino cosa sia successo quando i Motley Crue e Ozzy Osbourne han fatto il tour insieme..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#23
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
i concerti, i backstage, le feste, la droga, le groupies.... ormai sembra una vita fa....
Mi immagino cosa sia successo quando i Motley Crue e Ozzy Osbourne han fatto il tour insieme..
essì, guai a chi capitava lì in mezzo... fosse una groupie o l'attrezzista con la scala... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.