La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
premesso che il mio moroso in ferie da solo non ci va :twisted:
premesso che non ci chiamiamo mai per nome in quei momenti (non vedo il motivo di sprecare inutilmente fiato, so perfettamente come mi chiamo :P e poi ho da fare altro che parlare :lol: 8) )
se dovesse capitare che mi chiama il altro modo lo defenestro... anzi avendo i lucernai lo delucernaio.. in pratica lo sparo nello spazio.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto: (non vedo il motivo di sprecare inutilmente fiato, so perfettamente come mi chiamo :P e poi ho da fare altro che parlare :lol: 8) ).
male claudi..malissimo..non sai che ti perdi...parlare (non del tempo ovvio) è il massimo durante... 8) :roll:

#18
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto: (non vedo il motivo di sprecare inutilmente fiato, so perfettamente come mi chiamo :P e poi ho da fare altro che parlare :lol: 8) ).
male claudi..malissimo..non sai che ti perdi...parlare (non del tempo ovvio) è il massimo durante... 8) :roll:
preferisco impegnare le labbra in altre faccende :lol: :P 8) :lol:
poi dire qualcosina di interessante è un conto, stare lì a chiamarlo... non ne vedo l'arrapamento :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Se la vostra ragazza tornando dalle ferie...

#23
BIZET ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:fa l'amore con voi, e nel mentre vi chiama con un altro nome....cosa pensereste? :roll:
ma scusa non sei tu quello appena tornato dalle ferie??? :roll:
Per la serie: c'è un mio amico che ha un problema...
già!!!! 8) serie ormai nota... :lol: :lol: :lol:

ma con qualche variante potrebbero aprirsi diversi scenari.... 8)

#27
lilmaul ha scritto:ato..qua si è aperto ben altro che gli scenari! :lol: :lol:
in un certo senso didietro, ma anche davanti non ha scherzato... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:ato..qua si è aperto ben altro che gli scenari! :lol: :lol:
in un certo senso didietro, ma anche davanti non ha scherzato... :lol: :lol: :lol:
mercury..scusa..ma che ne sai che di dietro..SOLO in un certo senso??
8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :roll: :wink:

#29
lilmaul ha scritto:
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:ato..qua si è aperto ben altro che gli scenari! :lol: :lol:
in un certo senso didietro, ma anche davanti non ha scherzato... :lol: :lol: :lol:
mercury..scusa..ma che ne sai che di dietro..SOLO in un certo senso??
8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :roll: :wink:
perchè altrimenti sarebbe stato apprezzato di più :wink: :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
ma sempre a pensare male :shock: :shock: :? ...certe persone (io in primis) i nomi li sbagliano :( ....se poi sono della scuola di pensiero di Lil 8) 8)
(oh..cmq non e' mica divertente bloccarsi col pensiero..e 'sto qui come ca##o si chiama :?: :?: )