La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
boo ha scritto:anch'io spesso sono disattenta...
lui: bla bla bla
io: (dentro di me) stasera magari faccio il pollo, però lo devo irare fuori, ah già devo finire i pomodori...
lui: ... quindi che te ne pare?
io: ... :oops:
anche io spesso vorrei poterlo fare, eppure mentre penso a come pagare il meccanico, a cosa manca nella lista della spesa, a cosa segnare sull'agenda ai lavori da fare nella settimana di ferie ho anche lo spazio per ascoltare lui che si lagna del fatto che vuole la batteria 8da mettere in studio a prendere polvere insieme al basso e alla tastiera che non suona) a dirlgi come fare, a farlgi pormesse e poi cominciare a pensare a come mantenere sta maledetta promessa.. io lo ascolto sempre..
anche quelle cose di cui non mi frega
scusa ma qui non serve il gatto a 9 code... qui c'è bisogno dell' elettroshock... :lol:

scherzi a parte... se tu stai lottando per rientrare delle spese del meccanico e lui ti si mette a parlare di batteria che non userà... un cazziatone se lo merita. devi RESPONSABILIZZARLO! (anche se non spetterebbe a te... :roll: )
è che lui non è spendaccione non si compra mai nulla...
allora avendo trovato una batteria usata da un suo amico, gli ho detto di vendere la tastiera e a natale come regalo di natale prendiamo la batteria.. ma la di furoi di questo..io lo ascolto nonostante i mille pensieri..

lui mi chiede ogni tanto"qaunto abbiamo sul ocnto?" e basta..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#48
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora forse sbagli qualcosa tu......... :roll:
eh dimmi dove..



non lo cazzi e frusti abbastanza.... 8)

ve lo dico sempre che bisogna educarli da piccoli.... :roll:

#49
il mio moroso in 3 anni ha speso tutto e dico tutto per la casa, ben poco per sè stesso. ha rinunciato a parecchi dei suoi desideri per noi2, e quindi capisco magari che missbo non si senta di dire sempre di no al suo lui...
il mio moroso adesso non vuole più l'auto sportiva, perchè ha capito che sarebbero soldi buttati via perchè tanto per correre devi andare in pista... quindi ora vuole il kart, con annessi accesori (tuta-guanti-casco) e la pista + vicina è a parma....... :roll:
sinceramente, ci tiene tanto, e non voglio tarpargli le ali anche stavolta... così gli ho detto "un po' x volta compriamo tutto e si fa".
lui ha capito.
dai missbo parla di più col tuo lui, vedrai che capirà :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
lilmaul ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora forse sbagli qualcosa tu......... :roll:
eh dimmi dove..



non lo cazzi e frusti abbastanza.... 8)

ve lo dico sempre che bisogna educarli da piccoli.... :roll:
si ma io non voglio fare col mio moroso il lavoro che avrebbe dovuto fare sua madre!!! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
missbo83 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto: anche io spesso vorrei poterlo fare, eppure mentre penso a come pagare il meccanico, a cosa manca nella lista della spesa, a cosa segnare sull'agenda ai lavori da fare nella settimana di ferie ho anche lo spazio per ascoltare lui che si lagna del fatto che vuole la batteria 8da mettere in studio a prendere polvere insieme al basso e alla tastiera che non suona) a dirlgi come fare, a farlgi pormesse e poi cominciare a pensare a come mantenere sta maledetta promessa.. io lo ascolto sempre..
anche quelle cose di cui non mi frega
scusa ma qui non serve il gatto a 9 code... qui c'è bisogno dell' elettroshock... :lol:

scherzi a parte... se tu stai lottando per rientrare delle spese del meccanico e lui ti si mette a parlare di batteria che non userà... un cazziatone se lo merita. devi RESPONSABILIZZARLO! (anche se non spetterebbe a te... :roll: )
è che lui non è spendaccione non si compra mai nulla...
allora avendo trovato una batteria usata da un suo amico, gli ho detto di vendere la tastiera e a natale come regalo di natale prendiamo la batteria.. ma la di furoi di questo..io lo ascolto nonostante i mille pensieri..

lui mi chiede ogni tanto"qaunto abbiamo sul ocnto?" e basta..
ecco questo è già un gran passo... :wink: (fargli vendere la tastiera x la batteria)

ora manca solo un coinvolgimento più diretto nel C\C e fargli capire che dovresti lagnarti TU con lui per qualcosa e non il contrario :) insomma fagli capire che i pantaloni li deve mettere anche lui ogni tanto!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#52
Claudia81 ha scritto:il mio moroso in 3 anni ha speso tutto e dico tutto per la casa, ben poco per sè stesso. ha rinunciato a parecchi dei suoi desideri per noi2, e quindi capisco magari che missbo non si senta di dire sempre di no al suo lui...
il mio moroso adesso non vuole più l'auto sportiva, perchè ha capito che sarebbero soldi buttati via perchè tanto per correre devi andare in pista... quindi ora vuole il kart, con annessi accesori (tuta-guanti-casco) e la pista + vicina è a parma....... :roll:
sinceramente, ci tiene tanto, e non voglio tarpargli le ali anche stavolta... così gli ho detto "un po' x volta compriamo tutto e si fa".
lui ha capito.
dai missbo parla di più col tuo lui, vedrai che capirà :wink:
bhe il mio lui ha dilapidato conto e investimentiper la casa.... non ha la fissa della macchina(vedi altro post) non spende per vestiti e altro, per questo non mi sentirei di idre di no.. ma non è questo il problema, gli ho anche detto prendiamo quella del tua amico a natale e poi pian piano tra anniversario e compleanno e natale mettiamo quei pezzi che mancano..
il vero problema è che non mi asoclta..

io per litigare urlo la stessa cosa tre volte.. alla terza forse l'ha sentita...
e poi.. ha il coraggio di dirmi davanti agli altri che non è vero che ho detto qualcosa?? la cosa che non cpaisco è che è solo da un o di tempo.. un paio di mesi a questa parte che fa cosi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#54
mi verrebbe una risposta alla lil...

amans,-ntis?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
lilmaul ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora forse sbagli qualcosa tu......... :roll:
eh dimmi dove..



non lo cazzi e frusti abbastanza.... 8)

ve lo dico sempre che bisogna educarli da piccoli.... :roll:
me lo sono presa più piccolo apposta per edcudarlo bene.. ci sono riuscita.. poi ci siamo trasferiti per 8 mesi dai suoi genitori e lui.. è regredito e ora non riesco più a ri metterlo in riga.. forse sono un po stanca..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#56
per iconsigli..seguire anche il topic " educare il cane"
avevo un libro intitolato.."Love trainer"
in cui si sostiene appunto chegli uomini sono come i cuccioli..e vanno educati con fermezza nello stesso identico modo..
devo dire...lo sapevo ancheprima..e funziona 8)

#57
forse è un po' preso anche lui dai pensieri per la casa e la convivenza ma magari lui al contrario tuo non esterna...

anche il mio moroso all'inizio era un po' così... a volte sulle sue, insomma era diverso! gliel'ho fatto notare, mega litigata ma ci siamo chiariti e ora direi che è tutto come prima :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
lilmaul ha scritto:per iconsigli..seguire anche il topic " educare il cane"
avevo un libro intitolato.."Love trainer"
in cui si sostiene appunto chegli uomini sono come i cuccioli..e vanno educati con fermezza nello stesso identico modo..
devo dire...lo sapevo ancheprima..e funziona 8)
c'era anche un film con la stessa teoria :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#59
Claudia81 ha scritto:forse è un po' preso anche lui dai pensieri per la casa e la convivenza ma magari lui al contrario tuo non esterna...

anche il mio moroso all'inizio era un po' così... a volte sulle sue, insomma era diverso! gliel'ho fatto notare, mega litigata ma ci siamo chiariti e ora direi che è tutto come prima :wink:
sulla convivenza.. va bene che gli uomini sono lenti a carburare ma dopo 2 anni e mezzo??

sulla casa.. mi paicerebbe sapere i suoi pensieri....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#60
claudi hai appunto affermato il tuo ruolo di capobranco...come si deve fare coni cani...
Ultima modifica di lilmaul il 08/08/07 15:52, modificato 1 volta in totale.