La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siamo alla fruttaaaa ^_^

#1
nel senso che finalmente io e mr boo iniziamo a vedere un'uscita dal tunnel delle faticacce e delle attese :D :D :D

lunedì il mio mmmmmore ha passato l'esame, così, al primo tentativo. e ora non sta più ogni minuto libero a studiare, il che è un gran dire (tornavo a casa e lui studiava, mi rilassavo e lui studiava, cucinavo e lui studiava, mettevo a posto e lui studiava, leggevo e lui studiava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui studiava....)

e poi oggi è arrivato l'ultimo pezzo mancante di casuccia (se si esclude UNA INTROVABILE ANTINA DEL PAX :evil: ) I DIVANIIIIIIIH

evviva. la casa è finita. evvivva evviva EVVIVA!!!!! :D :D :D :D

#4
bravissima bù!....

adesso la solfa diventerà:
"tornavo a casa e lui mi trombava, mi rilassavo e lui mi trombava, cucinavo e lui mi trombava, mettevo a posto e lui mi trombava, leggevo e lui mi trombava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui mi trombava... ...."


MA TORNA A STUDIARE, VA'!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
Bellissimo!!!!

E ora, megafestone! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#6
lilmaul ha scritto:bravissima bù!....

adesso la solfa diventerà:
"tornavo a casa e lui mi trombava, mi rilassavo e lui mi trombava, cucinavo e lui mi trombava, mettevo a posto e lui mi trombava, leggevo e lui mi trombava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui mi trombava... ...."


MA TORNA A STUDIARE, VA'!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sìssì... di sicuro lo rimando sui libri... 8)
(i divani sono a casa che mi aspettano, io ancora neanche li ho visti ma già DOVEVO mettere il post!!!!)

#7
lilmaul ha scritto:bravissima bù!....

adesso la solfa diventerà:
"tornavo a casa e lui mi trombava, mi rilassavo e lui mi trombava, cucinavo e lui mi trombava, mettevo a posto e lui mi trombava, leggevo e lui mi trombava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui mi trombava... ...."


MA TORNA A STUDIARE, VA'!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lil ma 6 fissata tu.... :lol: :lol:

#8
Diana_Stella ha scritto:Bellissimo!!!!

E ora, megafestone! :D
abbiamo già una sfilza di gente che si è prenotata per il party alcolico di inaugurazone... ma io ciò i gatti sensibili, li sconvolgio se vedono troppa folla!!! :lol:

#9
claire1 ha scritto:
lilmaul ha scritto:bravissima bù!....

adesso la solfa diventerà:
"tornavo a casa e lui mi trombava, mi rilassavo e lui mi trombava, cucinavo e lui mi trombava, mettevo a posto e lui mi trombava, leggevo e lui mi trombava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui mi trombava... ...."


MA TORNA A STUDIARE, VA'!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lil ma 6 fissata tu.... :lol: :lol:
no..son solo molto pratica... 8)

#10
lilmaul ha scritto:
claire1 ha scritto:
lilmaul ha scritto:bravissima bù!....

adesso la solfa diventerà:
"tornavo a casa e lui mi trombava, mi rilassavo e lui mi trombava, cucinavo e lui mi trombava, mettevo a posto e lui mi trombava, leggevo e lui mi trombava, mi lavavo i denti e andavo a letto e lui mi trombava... ...."


MA TORNA A STUDIARE, VA'!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lil ma 6 fissata tu.... :lol: :lol:
no..son solo molto pratica... 8)

Forse hai ragione! :lol: :lol: :lol:

#11
boo ha scritto:
abbiamo già una sfilza di gente che si è prenotata per il party alcolico di inaugurazone... ma io ciò i gatti sensibili, li sconvolgio se vedono troppa folla!!! :lol:
Vabbè allora fai entrare gli ospiti uno per uno... un quarto d'ora con i mici in modo che si abituano... e poi avanti un altro...
Forse in 3 ore te la cavi a far entrare tutti :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#12
evvai!
:D



PS: attendo fotine...........................chiaro????????? :evil: 8) :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
se fossi te aspettterei bene di testare tutti i mobili prima di festeggiare..non si sa mai! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/