La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Alpino77 ha scritto: ...sì, sì,vaaaaa beneeeeeee.....magari hai anche il Cayenne, eh?!
Ti necessita proprio una settimanella di sana, terza, frizzantina e rigenerante aria di montagna!!!! :lol: :lol: :lol:
certo che ce l'ha... mica vorrai che lavori per nulla.
solo che ha preso il modello +... ehm... spartano :wink:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
ale andiamo su assieme tanto mi tocca andarci anche io domani..e se piove son rovinata...1200 km sotto l'acqua no eh per carità...
tanto lo sai che io non ti ho mai preso in giro 8) :o

#63
ma ha tre ruote cosi risparmia? 8)
Non si toglierà mai quel vizziaccio... :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
virtual ha scritto:
Alpino77 ha scritto: ...sì, sì,vaaaaa beneeeeeee.....magari hai anche il Cayenne, eh?!
Ti necessita proprio una settimanella di sana, terza, frizzantina e rigenerante aria di montagna!!!! :lol: :lol: :lol:
certo che ce l'ha... mica vorrai che lavori per nulla.
solo che ha preso il modello +... ehm... spartano :wink:
Immagine
IHIHIHIHIHIHIHI !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....una volta m'aveva sorpassato in autostrada e m'aveva fatto anche il segno del dito......era lui!! Ecco chi era!!! :lol: :lol: :lol:

Fantastica!!!
Complimenti.... x la qualità della foto...intendo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ha presa con il bonus di tutte le cucine che ha venduto!?!? :?: :!: :?: :!: :lol:

Grazie Virtual per la grassa risata!!! Ottimo modo per andare in ferie! :D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#65
lilmaul ha scritto:ale andiamo su assieme tanto mi tocca andarci anche io domani..e se piove son rovinata...1200 km sotto l'acqua no eh per carità...
tanto lo sai che io non ti ho mai preso in giro 8) :o
Dalle mie parti si dice...

"Hai voluto la bicicletta??? ORA PEDALA!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#66
virtual ha scritto:
Alpino77 ha scritto: ...sì, sì,vaaaaa beneeeeeee.....magari hai anche il Cayenne, eh?!
Ti necessita proprio una settimanella di sana, terza, frizzantina e rigenerante aria di montagna!!!! :lol: :lol: :lol:
certo che ce l'ha... mica vorrai che lavori per nulla.
solo che ha preso il modello +... ehm... spartano :wink:
Immagine
sei il solito genoano...............al ritorno ci si vede e si prende un caffè.........................................


Allora io tra un pò vado (anzi quasi quasi apro un topic tutto mio per i saluti, dai dai dai) a chi passo le consegne da bravo guardiano del forum? :mrgreen:

Per cronaca la fotocopiatrice va che è una merviglia, ho dovuto solo metterci un pianettino (quello famoso che accompagna i fogli si è rotto) che l' ho fatto un compensatino sottile, spero solo che tenga :oops: :oops: magari con l' umido si allarga :lol:

#67
ma hai umidita?? :shock: scusa ma hai l'ufficio nell'acquario di genova? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto:ma hai umidita?? :shock: scusa ma hai l'ufficio nell'acquario di genova? :shock:

stordito, è sotto la finestra, può risentirne un pò dello sbalzo, ma sei una belina, mi stai diventando cubico come il milanista.

#69
vado in ferie


c anche qui son riuscito a cambiare colore e formato al font, ma viiiieeeenni, ma cchi ssooooooooooooooooooono 8) 8) 8) 8) 8)
ragzzi se divento bravo anche col pc non c'è trippa per gatti
Ultima modifica di nicolettaalematte il 10/08/07 15:38, modificato 1 volta in totale.

#70
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:ma hai umidita?? :shock: scusa ma hai l'ufficio nell'acquario di genova? :shock:

stordito, è sotto la finestra, può risentirne un pò dello sbalzo, ma sei una belina, mi stai diventando cubico come il milanista.
a no pensavo che avessi l'uffico nell'acquario.

Ma scusa non è tua questa foto dove ti si vede riparare la fotocopiatrice? :roll:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:ma hai umidita?? :shock: scusa ma hai l'ufficio nell'acquario di genova? :shock:

stordito, è sotto la finestra, può risentirne un pò dello sbalzo, ma sei una belina, mi stai diventando cubico come il milanista.
a no pensavo che avessi l'uffico nell'acquario.

Ma scusa non è tua questa foto dove ti si vede riparare la fotocopiatrice? :roll:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: