La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto: Zitto va!
L'ultima volta che Ale mi ha sistemato il fax, mi si è incastrata la camicia, che è stata trascinata dentro.
è arrivata al destinatario della chiamata, e siccome si era sporcata nel rullo, gli ho chiesto di mandarla in lavanderia prima di rifarmela avere!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
ela78 ha scritto:grande ale.... ma intanto non basta... il tivvù dell'anno scorso non si recupera così in fretta :lol: :lol: :lol:

lo sapevo che qualcuno tirava fuori sta storia.........................'stardi 8) ..........................allora ho aperto i coperchi e ho detto: e ora? ragzzi quando d' è il manico c'è il manico, televizori con alimnatore a parte :lol:

#18
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:grande ale.... ma intanto non basta... il tivvù dell'anno scorso non si recupera così in fretta :lol: :lol: :lol:

lo sapevo che qualcuno tirava fuori sta storia.........................'stardi 8) ..........................allora ho aperto i coperchi e ho detto: e ora? ragzzi quando d' è il manico c'è il manico, televizori con alimnatore a parte :lol:
casa'hai tu?? il manico?? :shock:
se me lo passi te lo picchio sulla schiena! ma và a laurà vaaa! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
scusa, ale.... una curiosità: ma dopo il tuo intervento è vero che con la fotocopiatrice prendi tutta la programmazione sky senza abbonamento? :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:se non te le dici tu ale non te le dice nessuno eh! :lol:
ps...sabato e domenica è previsto sole in alta badia...

non vedo l' ora, mi stanno capitando tutte in questa settimana, domenica notte mi sono entrati i ladri in negozio, e ho dovuto rifare tutte le piastre delle serrande da solo (anche li però mi son divertito a lavorare il ferro, il problema è che ho perso un mucchio di tempo), gli altri due son gia in ferie, devo andare a far denuncia e non ho tempo. e mi ci mancava la fotocopiatrice. :evil:
Vabbè almeno son riuscito a metterci una pezza.
....che tenacia e flessibilità alpina !!! 8)

Più salgo più valgo!!!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#23
virtual ha scritto:scusa, ale.... una curiosità: ma dopo il tuo intervento è vero che con la fotocopiatrice prendi tutta la programmazione sky senza abbonamento? :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
virtual ha scritto:scusa, ale.... una curiosità: ma dopo il tuo intervento è vero che con la fotocopiatrice prendi tutta la programmazione sky senza abbonamento? :roll: :roll: :roll: :roll:
tranne le partite dei mondiali presumo di si... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:tranne le partite dei mondiali presumo di si... :lol: :lol: :lol: :lol:
già per quelle deve aggiungere anche la carta formato A3.. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:tranne le partite dei mondiali presumo di si... :lol: :lol: :lol: :lol:
già per quelle deve aggiungere anche la carta formato A3.. :wink: :lol:
Tanto devo fare la cucina... va a finire che lo vado a cercare così mentre aspetto un preventivo mi vedo qualche partita!! 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
Alpino77 ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:tranne le partite dei mondiali presumo di si... :lol: :lol: :lol: :lol:
già per quelle deve aggiungere anche la carta formato A3.. :wink: :lol:
Tanto devo fare la cucina... va a finire che lo vado a cercare così mentre aspetto un preventivo mi vedo qualche partita!! 8)
Prima deve capire cosa è il formato A3.... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
virtual ha scritto: già per quelle deve aggiungere anche la carta formato A3.. :wink: :lol:
Tanto devo fare la cucina... va a finire che lo vado a cercare così mentre aspetto un preventivo mi vedo qualche partita!! 8)
Prima deve capire cosa è il formato A3.... :lol: :lol:
...toccherà presentarmi con un Audi altrimenti corro il rischio che non mi si fila....!!!!!!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#30
si, ma non sbagliare a dirti che ha qualche problema, altrimenti corre a prendere la cassetta degli attrezzi, e te la trasforma in una lavanderia a gettoni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/