La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: ferie! per 4 giorni!
le uniche VERE di quest'anno! 8)
se se...
dicon tutti così.... dopo un mese in Brasil...
mavaavaavaa.... :wink:
si ma nn mi sono riposato molto.. 8)
te l'ho già detto in qualche altro topic... la prossima volta che devi andare in Brasile ci vado io al posto tuo! 8)

#167
mery75 ha scritto:Io pure domani e lunedì non lavoro.... pulirò i miei bagnetti nuovi nuovi
ma hai foto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#168
Ancora no,... ma al più presto le metterò,... avevo postato delle foto alcuni giorni fà di uno dei bagni in un topic (si dice così?) di arale del pavimento e del rivestimento di uno dei bagni... Ma adesso fanno tutt'altro effetto...

#171
BIZET ha scritto:E' giunta mezzanotte, piove come Dio comanda e io vado a letto. Buona notte a tutti.
Buonanotte :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#173
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: ferie! per 4 giorni! le uniche VERE di quest'anno! 8)
se se... dicon tutti così.... dopo un mese in Brasil... mavaavaavaa.... :wink:
si ma nn mi sono riposato molto.. 8)
Questo è il momento in cui, pur volendoti bene ti prenderei ad antiaderentate in testa... Come dice ato mandaci noi!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#174
mery75 ha scritto:buona notte a tutti
congratulazioni per i bagni! :wink: notte notte ato
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#176
bertok ha scritto:vuoi sapere dove ti mando?? :lol: :lol: notte 8)
al maaaaaareeeee? :lol: :lol: notte anche a te...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#178
dammispazio ha scritto:help non c'e' piu il footer con l accesso alla posta :evil:
Automandati un mp :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#179
dammi mandati un messaggio
è un modo per accedere alla posta!!!!
lo so è assurdo...ma da ieri pomeriggio funziona (anche) così!!!

#180
martie ha scritto:dammi mandati un messaggio è un modo per accedere alla posta!!!! lo so è assurdo...ma da ieri pomeriggio funziona (anche) così!!!
Buonasera... Contempostanea
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine