La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Buonaseeeeraaaaa! che si dice qui?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#183
nel topic delle spose si parla di tette...........interessa??


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
paprina ha scritto:nel topic delle spose si parla di tette...........interessa?? :lol:
wela... Sempre 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#185
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Macciaooooo tesorino!!!!! :D
Che ci fai qui a quest'ora? :wink:
Ti ho postato le foto del vestito pieno di poppe 8) :lol: :lol: :lol:

EDIT: ehm..... mi pareva strano che Pap fosse collegata a quest'ora :roll: infatti il messaggio era di un'ora fa :roll: :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
stavo riflettendo sul fatto che abbiamo questo topic per il venerdì sera...
e il venerdì non c'è quasi nessuno... :roll:

#188
azz, causa troppa distrazione dal forum mi ero perso questo 3d.

ciao a tutti!!!! io ci sono anche se sto stirando e quindi sono un po' sconnesso :cry:
penne.2010

#189
Atomik ha scritto:stavo riflettendo sul fatto che abbiamo questo topic per il venerdì sera...
e il venerdì non c'è quasi nessuno... :roll:
Io un po' ci sono.

#190
BIZET ha scritto:
Atomik ha scritto:stavo riflettendo sul fatto che abbiamo questo topic per il venerdì sera...
e il venerdì non c'è quasi nessuno... :roll:
Io un po' ci sono.
E un po' ci faccio :lol:

#191
BIZET ha scritto:
BIZET ha scritto:
Atomik ha scritto:stavo riflettendo sul fatto che abbiamo questo topic per il venerdì sera... e il venerdì non c'è quasi nessuno... :roll:
Io un po' ci sono.
E un po' ci faccio :lol:
Ma sai che è vero... C'è + gente gli altri giorni :twisted: cmq io sto guardando The queen...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#192
pennealragu ha scritto:azz, causa troppa distrazione dal forum mi ero perso questo 3d. ciao a tutti!!!! io ci sono anche se sto stirando e quindi sono un po' sconnesso :cry:
...i segreti del bravo massaio... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#194
Ohilà martie frohe weinachten da quanto tempo... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#195
uffa, ma allora è vero che il venerdì non c'è nessuno.


già mi faccio due palle così a stirare e pure voi mi aprite un 3d così e poi sparite.... :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010