La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto:Qualcosa di orripilante... Gli happy 3 friends... Vomituro fui 3 volte ot: spiegami quella di tinkerbell...
cosa devo spiegare...che tink non c'è più???motivo??
omadonnina... Mi dispiace ci sono passato anch'io... Scusa ma col cessofoninino non c'avevo capito una mazza... Avevo visto tink e sotto lol... Comprendo il tuo dolore :wink:
essiiii che ci posso fare, tendo a dimenticare le sciagure!!!!

#107
ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio

#108
martie ha scritto:ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio
no ti prego dimmi che con tink intendevi un cane-gatto-ecc... E non il tuo avatar :lol: ... Comunque io mi ero abituato all' altro e questo non mi convince... Non so mi dava più l' idea di fatina-peperina... Questo mi fa pensare a vogue
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#109
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio
no ti prego dimmi che con tink intendevi un cane-gatto-ecc... E non il tuo avatar :lol: ... Comunque io mi ero abituato all' altro e questo non mi convince... Non so mi dava più l' idea di fatina-peperina... Questo mi fa pensare a vogue
si era l'avatar, unico animale che ho è carotino il mio coniglietto bianco, ma non avrei certo riso se.....no non mi fare così sadica dai ti prego!!!
ho cambiato avatar perchè mi sono accorta che marghe aveva anche lei campanellino, ma la mia campanellino era un vero amore...mi manca
ma questo non ti piace per niente?devo rimettere tink?

#110
Cavoli e io che mi metto pure a fare condoglianze serie :lol: cmq non è che non mi piaccia l' avatar in se... È che non te lo vedo "Addosso" ... Molto meglio tink, e tranquilla non vi si confonde :wink:
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio
no ti prego dimmi che con tink intendevi un cane-gatto-ecc... E non il tuo avatar :lol: ... Comunque io mi ero abituato all' altro e questo non mi convince... Non so mi dava più l' idea di fatina-peperina... Questo mi fa pensare a vogue
si era l'avatar, unico animale che ho è carotino il mio coniglietto bianco, ma non avrei certo riso se.....no non mi fare così sadica dai ti prego!!! ho cambiato avatar perchè mi sono accorta che marghe aveva anche lei campanellino, ma la mia campanellino era un vero amore...mi manca ma questo non ti piace per niente?devo rimettere tink?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#111
Cavoli e io che mi metto pure a fare condoglianze serie :lol: cmq non è che non mi piaccia l' avatar in se... È che non te lo vedo "Addosso" ... Molto meglio tink, e tranquilla non vi si confonde :wink:
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio
no ti prego dimmi che con tink intendevi un cane-gatto-ecc... E non il tuo avatar :lol: ... Comunque io mi ero abituato all' altro e questo non mi convince... Non so mi dava più l' idea di fatina-peperina... Questo mi fa pensare a vogue
si era l'avatar, unico animale che ho è carotino il mio coniglietto bianco, ma non avrei certo riso se.....no non mi fare così sadica dai ti prego!!! ho cambiato avatar perchè mi sono accorta che marghe aveva anche lei campanellino, ma la mia campanellino era un vero amore...mi manca ma questo non ti piace per niente?devo rimettere tink?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#112
Cavoli e io che mi metto pure a fare condoglianze serie :lol: cmq non è che non mi piaccia l' avatar in se... È che non te lo vedo "Addosso" ... Molto meglio tink, e tranquilla non vi si confonde :wink:
martie ha scritto:ma cosa ne pensi del nuovo avatar?io non riesco ad abituarmici, ma seriamente sta volta ...mi sa che lo ricambio
non mi convince... Non so mi dava più l' idea di fatina-peperina... Questo mi fa pensare a vogue[/quote] si era l'avatar, unico animale che ho è carotino il mio coniglietto bianco, ma non avrei certo riso se.....no non mi fare così sadica dai ti prego!!! ho cambiato avatar perchè mi sono accorta che marghe aveva anche lei campanellino, ma la mia campanellino era un vero amore...mi manca ma questo non ti piace per niente?devo rimettere tink?[/quote]
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#113
....problemi col cessofonino...???
domani cambio le grandi labbra!!!!
buonanotte caro gabri io vado a fare la nanna

#114
martie ha scritto:....problemi col cessofonino...??? domani cambio le grandi labbra!!!! buonanotte caro gabri io vado a fare la nanna
buongiorno martie... Vedo che sei tornata in te :D ... That's wonderful!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#115
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:....problemi col cessofonino...??? domani cambio le grandi labbra!!!! buonanotte caro gabri io vado a fare la nanna
buongiorno martie... Vedo che sei tornata in te :D ... That's wonderful!
thanks caro
però è quasi già buon pomeriggio per me
indipendentemente da che ora vado a letto, la mattina sono in piedi prestino!

buonpranzo .....

#116
:lol: io ho appena finito di lavorare nel bosco, adesso mi doccio e dopo shopping da viceversa... Meglio modificare in buon pranzo :blink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#117
Ommiodddiooo mettete su fox crime +1...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#118
¡Hola martie! nottambula anche tu?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#119
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto: visto cosa :schock:
:roll:
tu ne sai qualcosa... PARLA :lol:
ho visto che sono arrivato tardi... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
gabri997 ha scritto:¡Hola martie! nottambula anche tu?
gabri!!!!....ieri evidentemente in contemporanea,io ho spento e tu hai inviato il post...sorry
mi ero collegata per vedere se qualcuno avesse risposto al topic di buti/virtual, avevo voglia di giocare a fare il geometra ieri sera!!!!ma nessuno aveva risposto e allora .....ho spento!