La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO TORNATA!!! Posso invitarvi a un brindisi?

#1
Ciao a tutti, anche se pochi di voi, a dire il vero, si sono accorti della mia assenza....
E' successo che la Telecom mi ha tagliata fuori da Internet prima del previsto, nel frattempo ho terminato il trasloco e, dato che la Via dove sono venuta ad abitare non è ancora terminata....la Telecom mi ha fatto aspettare un bel pò prima di passare i cavi e fare i collegamenti.
Comunque, da stasera ci sono di nuovo, con un sacco di cose da raccontare e foto da mostrarvi....ma aprirò un 3D per questo....
Niente vacanze, la casa ci ha dissanguato in denari e giorni di ferie (l'UOMO non ne ha più o quasi, io da libera professionista...non ne ho).

A presssssssto!
:wink: Elle

Aggiornamento in diretta, sabato brindiamo alla casa nuova,per l'occasione ho preparato inviti, cotillons, alcune foto della mia sala da pranzo....
Chi viene di voi?
Immagine

L'indirizzo è volutamente coperto ma....in MP, forse, è possibile averlo....
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 22/08/07 22:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: SONO TORNATA!!!

#2
ELLE61 ha scritto:Ciao a tutti, anche se pochi di voi, a dire il vero, si sono accorti della mia assenza....
E' successo che la Telecom mi ha tagliata fuori da Internet prima del previsto, nel frattempo ho terminato il trasloco e, dato che la Via dove sono venuta ad abitare non è ancora terminata....la Telecom mi ha fatto aspettare un bel pò prima di passare i cavi e fare i collegamenti.
Comunque, da stasera ci sono di nuovo, con un sacco di cose da raccontare e foto da mostrarvi....ma aprirò un 3D per questo....
Niente vacanze, la casa ci ha dissanguato in denari e giorni di ferie (l'UOMO non ne ha più o quasi, io da libera professionista...non ne ho).

A presssssssto!
:wink: Elle
ciao bentornata elle
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: SONO TORNATA!!!

#3
ELLE61 ha scritto:Ciao a tutti, anche se pochi di voi, a dire il vero, si sono accorti della mia assenza....
E' successo che la Telecom mi ha tagliata fuori da Internet prima del previsto, nel frattempo ho terminato il trasloco e, dato che la Via dove sono venuta ad abitare non è ancora terminata....la Telecom mi ha fatto aspettare un bel pò prima di passare i cavi e fare i collegamenti.
Comunque, da stasera ci sono di nuovo, con un sacco di cose da raccontare e foto da mostrarvi....ma aprirò un 3D per questo....
Niente vacanze, la casa ci ha dissanguato in denari e giorni di ferie (l'UOMO non ne ha più o quasi, io da libera professionista...non ne ho).

A presssssssto!
:wink: Elle
Ciaooooooooooooo Elle...
BENTORNATA!!! :P

sono

#7
MAMMOTTA ha scritto:ciao Elle :D

nel topic dei missing avevano detto che eri in ferie :roll:
Ferie? Conoscete la traduzione in Italiano per questa parola?
Sono anni che la sento pronunciare ma ancora non ho capito di cosa si tratta.... :? :( :roll: :wink:
Altro che ferie, stavo traslocando!
E non avevo Internet.... :cry: :cry:

In effetti le mie ultime vere ferie risalgono a gennaio 2001...
Mi sa che dovrò aspettare la Luna di Miele per fare le ferie...quindi ne parliamo nel 2008.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
bentornata!! certo che ci eravamo accorti della tua assenza! anche io ho frequentato poco (e non per ferie vacanziere) e speravo che almeno te fossi a fare qualche salto in mare... e invece BENVENUTA nel club di chi non si ricorda cosa sono le vacanze!
casinaincampagna
Immagine

#13
ciao elle!
mi spiace per il mese scorso che non ci siamo beccate per poco...
ma ai miei è talmente piaciuto il posto che mi sa che ci tornano anche l'anno prox quindi si potrebbe quasi ritentare la sorte...
bentornata tra noi
Immagine