La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Diana mi piace perché è semplice, non sofisticato, corto, facile da ricordare e suona bene (nulla a che fare con la dea della caccia).

Purtroppo di Diane è pieno il web. Aggiungere un numero non mi entusiasmava, così ho messo Stella.
Non c'è un perché, mi è venuto così.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#62
il mio nick sono naturalmente le mie iniziali... me ne piaceva molto un'altro, ursulajost, un personaggio storico vicino alle sette religiose spirituali tedesche ai tempi della Riforma Luterana, ma quando l'ho usato in chat ha fatto un'effetto strano... 'sto nome fa un po' donna-di-facili-costumi, almeno questi erano gli approcci, e ho lasciato perdere...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#63
il mio nick ha a che fare con il mio nome e cognome
ANtonio SCAssapa@@e :wink: ma nella fretta di digitare è venuta fuori un'altra n

#64
rananera ha scritto:adoro le rane e mi vesto di nero.
Se passi da queste parti fai un fischio che ti regalo una delle magliette del mio club, le Rane Nere.


Secondo, il mio nick me lo ha affibbiato un sub (e amico) quando vide il mio splendido gav giallo, sostenendo che in acqua avrebbero potuto usarmi come ormeggio. Decisi di lavare tale offesa, usando questo nick. Che poi nel corso degli anni, nella comunità zubbaqqua è spesso tagliato in "Boa", con riferimento alla mia natura di serpe.

:twisted:

Andrea

#67
forte bù!! anche io non ci ero arrivata!

il mio è piuttosto semplice. nome e parte del cognome!! che fantasia!! non trovavo un nome che mi potesse rappresentare...in + non ho mai frequentato forum particolari..quinid viva la fantasia! E poi, il mio nome mi piace
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#68
Il mio per associazione e poca fantasia :?

Georges Bizet, compositore francese, scrisse l'opera " Carmen".

Oui, je suis Carmen.

#69
il mio (atto di estreeeeeeeema fantasia) deriva dalla belva nera che tengo in casa... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#70
il mio dal mio fiore preferito, il narciso (ma forse lo avevo già scritto da qualche parte... :roll: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#71
annsca ha scritto:il mio nick ha a che fare con il mio nome e cognome
ANtonio SCAssapa@@e :wink: ma nella fretta di digitare è venuta fuori un'altra n
.......o mamma..e io che pensavo che fossi una donna :shock: :shock: .(Anna??)....perdonami allora x tutte le volte che ti parlavo usando il femminile :wink:
Immagine


Immagine

#73
da come mi chiamano in ufficio: red, rossa... x via dei capelli e tr (la mia città! :wink: ) l'ho aggiunto perchè di red c'era già un altro nick
Red_tr

#74
Lanternarossa ha scritto:
annsca ha scritto:il mio nick ha a che fare con il mio nome e cognome
ANtonio SCAssapa@@e :wink: ma nella fretta di digitare è venuta fuori un'altra n
.......o mamma..e io che pensavo che fossi una donna :shock: :shock: .(Anna??)....perdonami allora x tutte le volte che ti parlavo usando il femminile :wink:
dai scherzavo, sono una femminuccia anch'io e ovviamente il nome e cognome sono inventati... il mio nome l'hai capito da sola .... :wink:

#75
Il mio nasce ovviamente dall'omonimo personaggio del Signore degli anelli, cioè la versione buona di Gollum, ma che ci mette mooolto poco a diventare...cattivo :evil: ma solo con chi se lo merita eh :)