La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ah...dimenticavo..inizio io...

beh....il rosso c'è perchè è il mio colore preferito(non a caso il mio segno zodiacale è il toro :twisted: )
....lanterna invece xchè mi affascina l'oriente....e adoro i film di registi di quelle terre...(hero, lanterne rosse, la foresta dei pugnali volanti, memorie di una gheischa....ecc ecc)...e poi trovo le attrici orientali molto belle.... 8)

...e i vostri???
Immagine


Immagine

#4
Glamazon ha scritto:C'è già un topic simile da qualche parte...,mi ricordo di averlo visto,e di averci anche scritto... :roll:

e te pareva!
Immagine


Immagine

#6
Glamazon ha scritto:Vabbè non prendertela,oramai essere originali non è facile in ot. :wink:
no non me la prendo...non è questione di originalità.....
è che son curiosa davvero....
Immagine


Immagine

Re: I nostri nick..

#8
Lanternarossa ha scritto:Sono curiosa :roll: di sapere il significato dei vostri nick ....come sono nati e perchè....
Scrivete..scrivete..
Azz solo di 2 anni fa...Lanterna in castigo!

Re: I nostri nick..

#9
Stropagio ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sono curiosa :roll: di sapere il significato dei vostri nick ....come sono nati e perchè....
Scrivete..scrivete..
Azz solo di 2 anni fa...Lanterna in castigo!
e già allora ne era stato fatto uno prima! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: I nostri nick..

#10
Stropagio ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sono curiosa :roll: di sapere il significato dei vostri nick ....come sono nati e perchè....
Scrivete..scrivete..
Azz solo di 2 anni fa...Lanterna in castigo!
ma se sono solo 7 mesi che sono iscritta............come faccio a sapere tutto?

e poi certe cose vanno rinnovate....ancora non ho letto i vecchi post...ma immagino che di quegli utenti ne siano rimasti pochi.....

.........ssssssssssspazio sssssssssspazio anche ai nuovi....

facciamo così....chi non ha spiegato il suo nick due anni fa xchè ancora non era un utente del forum..può farlo adesso qui....
Immagine


Immagine

#11
il primo che mi e' venuto in mente quando mi sono registrata per postare la piantina della mia zona giorno (piccola ovviamente)
non pensavo di essere ancora qui 8 mesi dopo altrimenti ci avrei pensato due secondo invece che mezzo ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:il primo che mi e' venuto in mente quando mi sono registrata per postare la piantina della mia zona giorno (piccola ovviamente)
non pensavo di essere ancora qui 8 mesi dopo altrimenti ci avrei pensato due secondo invece che mezzo ;)
mezzo secondo di creatività..........il tuo nick è fichissimo :wink:
Immagine


Immagine

#13
Credo di averlo già scritto nell'altro 3d, comunque il mio nick viene dalla omonima canzone di Fiorella Mannoia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38