La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per l'esatteza è in Via Spedali civili ...( dalla mappa non capisco quanto è vicino al centro) Rolling Eyes
Sicuro che non sia Via Ospedale ?

#32
Hella ha scritto:
per l'esatteza è in Via Spedali civili ...( dalla mappa non capisco quanto è vicino al centro) Rolling Eyes
Sicuro che non sia Via Ospedale ?
mi hanno detto questa via...e esiste. Perchè cosa cambia sono due vie diverse? :roll:
per una ricerca sapete indicarmi in che zona si trova e i nomi di alcuni quartieri limitrofi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
mi hanno detto questa via...e esiste.
Per scrupolo ho fatto qualche ricerca su mappe del web e "via spedali civili" non esiste, c'è quella che pensavo io "via ospedale civile".
Le zone adiacenti sono il centro storico, la "zona ospedali" la "zona istituti" universitari, Prato della Valle.
Anche Santa Croce può andare bene (dove abitavo io), invece un altro quartiere che mi piace molto e non è lontano è Città Giardino.

Sempre a disposizione. Ciao

#34
Hella ha scritto:
mi hanno detto questa via...e esiste.
Per scrupolo ho fatto qualche ricerca su mappe del web e "via spedali civili" non esiste, c'è quella che pensavo io "via ospedale civile".
Le zone adiacenti sono il centro storico, la "zona ospedali" la "zona istituti" universitari, Prato della Valle.
Anche Santa Croce può andare bene (dove abitavo io), invece un altro quartiere che mi piace molto e non è lontano è Città Giardino.

Sempre a disposizione. Ciao
grazie Hella ora mi faccio un giro per le varie agenzie, ti farò sapere..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Hella ha scritto:
mi hanno detto questa via...e esiste.
Per scrupolo ho fatto qualche ricerca su mappe del web e "via spedali civili" non esiste, c'è quella che pensavo io "via ospedale civile".
Le zone adiacenti sono il centro storico, la "zona ospedali" la "zona istituti" universitari, Prato della Valle.
Anche Santa Croce può andare bene (dove abitavo io), invece un altro quartiere che mi piace molto e non è lontano è Città Giardino.

Sempre a disposizione. Ciao
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
:?

citta' Giardino e' la zona piu cara dopo il pieno centro storico.
santa croce e santa Rita non sono molto distanti.
Attento in Prato della valle.... non e' tuutto ore cio' che luccica :wink:

Lascia stare l'arcella e il portello e, in genere, evita le zone universitarie.

La zona dell'ospedale e' molto valida, a parte che non puoi posteggiare da nessuna parte, come in centro 9anche se ti danno lo ztl e' un incubo). Una buona via in quella zona e' via Cesare Battisti.

Una opzione possono essere le riviere, tipo riviera dei ponti Romani.

Anche via Savonariola none ' male.
puoi trovare tra gli 800 ed i mille dei monocali carini in palazzi storici, ma comunque dimenticati il facile posteggio....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
blumarea ha scritto:
Hella ha scritto:
mi hanno detto questa via...e esiste.
Per scrupolo ho fatto qualche ricerca su mappe del web e "via spedali civili" non esiste, c'è quella che pensavo io "via ospedale civile".
Le zone adiacenti sono il centro storico, la "zona ospedali" la "zona istituti" universitari, Prato della Valle.
Anche Santa Croce può andare bene (dove abitavo io), invece un altro quartiere che mi piace molto e non è lontano è Città Giardino.

Sempre a disposizione. Ciao
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
:?

citta' Giardino e' la zona piu cara dopo il pieno centro storico.
santa croce e santa Rita non sono molto distanti.
Attento in Prato della valle.... non e' tuutto ore cio' che luccica :wink:

Lascia stare l'arcella e il portello e, in genere, evita le zone universitarie.

La zona dell'ospedale e' molto valida, a parte che non puoi posteggiare da nessuna parte, come in centro 9anche se ti danno lo ztl e' un incubo). Una buona via in quella zona e' via Cesare Battisti.

Una opzione possono essere le riviere, tipo riviera dei ponti Romani.

Anche via Savonariola none ' male.
puoi trovare tra gli 800 ed i mille dei monocali carini in palazzi storici, ma comunque dimenticati il facile posteggio....
Mi pareva che conoscessi padova, e infatti volevo chiedere a te, conoscendoti.... :lol: :lol: poi visto che hai scritto venezia e mi sono preso a sberle... :twisted:
Comunque la posta (affitto) si può anche alzare per un periodo.
Siccome se mi trasferisco lo faccio in modo definitivo, successivamente, se devo spendere tutti quei soldi, pensero a comperare...ma vedremo, e ancora tutto sul piatto...
8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
E' vero, non ho pensato ai prezzi.... però mia madre di fronte all'Appiani (Prato della Valle) spende 850 euri per sala, cucina, 3 camere, 2 bagni (non arredato) e garage.
Mia sorella per un monolocale mansardato arredato a S. Rita 450.

#38
Hella ha scritto:
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
E' vero, non ho pensato ai prezzi.... però mia madre di fronte all'Appiani (Prato della Valle) spende 850 euri per sala, cucina, 3 camere, 2 bagni (non arredato) e garage.
Mia sorella per un monolocale mansardato arredato a S. Rita 450.
Lo vorrei arredato... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Hella ha scritto:
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
E' vero, non ho pensato ai prezzi.... però mia madre di fronte all'Appiani (Prato della Valle) spende 850 euri per sala, cucina, 3 camere, 2 bagni (non arredato) e garage.
Mia sorella per un monolocale mansardato arredato a S. Rita 450.
immaginavo che a tok servisse arredato, e conoscendolo il suo "veramente carino" mi preoccupa molto... :wink:
dipende da che contratto anno. Mi risulta che quei prezzi siano per i 4piu' quattro o patti in deroga. In genere gli annauali costano di piu'

Tok sono veneziano solo da dicembre, prima ero padovana
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
un bel cambiamento Blue...da padovanA a venezianO in cosi poco tempo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:un bel cambiamento Blue...da padovanA a venezianO in cosi poco tempo
oddio questa è epica :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
è la mia influenza... :twisted: :roll: :shock: :lol: quando parlano con me non sanno più nemmeno loro di che sesso fanno parte...
Li confondo... :lol: :lol: BRASILLL PAPARAPAPAPAPRAPAAAA
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto:un bel cambiamento Blue...da padovanA a venezianO in cosi poco tempo
oddio questa è epica :lol:
:lol: :lol: :lol:

#44
blumarea ha scritto:
Hella ha scritto:
Una casa veramente carina, per come immagino la intenda tu, a 600-700 euro al mese te la puoi proprio scordare a Padova a quei prezzi...
Non sei molto aggiornata sulle tariffe temo...al massimo a quella cifra la trovi non ammobiliata alla guizza.
E' vero, non ho pensato ai prezzi.... però mia madre di fronte all'Appiani (Prato della Valle) spende 850 euri per sala, cucina, 3 camere, 2 bagni (non arredato) e garage.
Mia sorella per un monolocale mansardato arredato a S. Rita 450.
immaginavo che a tok servisse arredato, e conoscendolo il suo "veramente carino" mi preoccupa molto... :wink:
dipende da che contratto anno. Mi risulta che quei prezzi siano per i 4piu' quattro o patti in deroga. In genere gli annauali costano di piu'

Tok sono veneziano solo da dicembre, prima ero padovana
AZZ allora avevo ragione? emmmmipareva strano! ero convintissimo che fossi padovana ma quella scritta mi ha completamente spiazzato! :twisted:
e si lo voglio veramente carino...non mi va di vivere in un appartamento anonimo, dove nn mi sentirei a mio agio.
E poi ripeto, se mettiamo radici, o pensiamo di farlo, compro
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:è la mia influenza... :twisted: :roll: :shock: :lol: quando parlano con me non sanno più nemmeno loro di che sesso fanno parte... Li confondo... :lol: :lol: BRASILLL PAPARAPAPAPAPRAPAAAA
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine