La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:è la mia influenza... :twisted: :roll: :shock: :lol: quando parlano con me non sanno più nemmeno loro di che sesso fanno parte... Li confondo... :lol: :lol: BRASILLL PAPARAPAPAPAPRAPAAAA
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol:
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:Siccome se mi trasferisco lo faccio in modo definitivo, successivamente, se devo spendere tutti quei soldi, pensero a comperare...ma vedremo, e ancora tutto sul piatto...
8)

e il villone? e la casetta?
ti tieni cento case???
pagherai 1000 euro al mese solo di ici e spese varie :roll:
basta che non ti fai arredare anche la terza casa...mi sa che è la volta che i poveri forummisti mono e normocasati ti mandano affanchiulo :roll: :roll: :roll:

#48
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:Siccome se mi trasferisco lo faccio in modo definitivo, successivamente, se devo spendere tutti quei soldi, pensero a comperare...ma vedremo, e ancora tutto sul piatto...
8)

e il villone? e la casetta?
ti tieni cento case???
pagherai 1000 euro al mese solo di ici e spese varie :roll:
basta che non ti fai arredare anche la terza casa...mi sa che è la volta che i poveri forummisti mono e normocasati ti mandano affanchiulo :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

#49
Atomik ha scritto:
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:Siccome se mi trasferisco lo faccio in modo definitivo, successivamente, se devo spendere tutti quei soldi, pensero a comperare...ma vedremo, e ancora tutto sul piatto... 8)
e il villone? e la casetta? ti tieni cento case??? pagherai 1000 euro al mese solo di ici e spese varie :roll: basta che non ti fai arredare anche la terza casa...mi sa che è la volta che i poveri forummisti mono e normocasati ti mandano affanchiulo :roll: :roll: ll:
:lol: :lol: :lol:
meritatissimo tra l'altro :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#50
ciao!anche noi siamo di padova... o meglio... provincia, ma a un quarto d'ora dal centro in macchina...
600 euro di affitto non li si pagano neanche qua per un appartamento non arredato...

secondo me una delle zone più belle (tarnquille e a due passi dal centro), dopo città giardino, è la zona Madonna Pellegrina (un pò a sud del Prato). Mi pare tranquilla nonostante sia praticamente attaccata al centro che si raggiunge sia con i mezzi pubblici che con la bici.... Per me, padovana della provincia, il non plus ultra....

escluderei arcella, portello, zona università.

una nostra amica abita nella zona terranegra e sta benissimo. Distanza dal centro: 5/10 minuti in macchina. a ridosso della zona industriale (che però non si vede), ma circondata ancora dal verde! c'è un bel parco lì vicino!

#51
Ciao! Anche io sono di padova, oltre alle zone che ti hanno detto ti suggerisco pure Cadoneghe-Vigodarzere, c'è un po' di traffico per entrare in città ma ci sono dei quartieri carini e tutti ben forniti dai mezzi di trasporto. Io ci metto un quarto d'ora circa da casa mia a via ospedale civile dove lavoro, sono 9 Km. Hai ricevuto una proposta di lavoro in via ospedale civile? non sarai una collega!? :D

#52
dammispazio ha scritto:un bel cambiamento Blue...da padovanA a venezianO in cosi poco tempo
:lol: : :lol: :lol: :lol:
capito perche' difendo i senza figli????


Tok, nella provincia, conoscendo il tuo standard, hai solo una possibilita: dove abitavo io prima: Zona colli euganei, Abano o Montegrotto terme.
pero' non sei propriamente comodo alla citta'.

Vigodarzere e le altre zone periferiche , sono carine, ma perdi una vita a passare i ponti ed entrare in citta' in auto. Devi valutare bene dove devi andare, per esempio, se devi lavorare in zona ospedali, trovi buone opportunita' in alcuni quartieri nuovi di albignasego, pero' solo residenziali. Io adesso abito in provincia di venezia e ci metto meno ad entrare a Padova in treno, rispetto ad amiche che da Rubamo debbono andare in centro, a pochi km.
Stai molto molto attento. Madonna pellegrina, che ti hanno consigliato, e' un'ottima zona. Altre zone un po inn fuori sono rubano e selvazzano
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....