La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto

#1
un saluto a tutto il forum...anche se nessuno avrà sentito la mia mancanza :cry: è un brutto momento e sono parecchio giù. sono stata malissimo e ancora non sto bene. ho rischiato di lasciarci le penne in mare. purtroppo sono finita in un branco di meduse che mi hanno devastato la schiena, le braccia, il collo. ma quel che è peggio è che ho avuto uno schok in acqua, non respiravo più. mi ha salvato mia figlia, piccola, che ha nuotato con un braccio e con l'altro mi ha portato a riva. sono fiita all'opedale x 10 giorni con na diagnosi di pericadite ( forse dovuta al trauma). ora sono a casa ma non sto bene..il più piccolo sforzo mi provoca dolori al petto. da lunedi mi aspettano visite su visite. boh....io speriamo che me la cavo. sono molto depressa. un bacio a tutti

#2
:shock: :shock: :shock:
giuro che ti ho pensata due minuti fa
ultimamente sono troppo strega
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
NIU, ho risposto di getto ancora prima di leggere!
Accidenti Niu...attaccata dalle meduse....(vedi a cosa servono i figli? a salvarti la vita....) non so cose dire spero che tutto si sistemi in fretta
deve essere stata una cosa dolorosissima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: un saluto

#4
niumax ha scritto:un saluto a tutto il forum...anche se nessuno avrà sentito la mia mancanza :cry: è un brutto momento e sono parecchio giù. sono stata malissimo e ancora non sto bene. ho rischiato di lasciarci le penne in mare. purtroppo sono finita in un branco di meduse che mi hanno devastato la schiena, le braccia, il collo. ma quel che è peggio è che ho avuto uno schok in acqua, non respiravo più. mi ha salvato mia figlia, piccola, che ha nuotato con un braccio e con l'altro mi ha portato a riva. sono fiita all'opedale x 10 giorni con na diagnosi di pericadite ( forse dovuta al trauma). ora sono a casa ma non sto bene..il più piccolo sforzo mi provoca dolori al petto. da lunedi mi aspettano visite su visite. boh....io speriamo che me la cavo. sono molto depressa. un bacio a tutti
Niu, quanto mi dispiace.., povera piccola.. :(
Pensavo, come tanti, che la tua assenza fosse dovuta al fatto che fossi assorbita dalla vacanza con la famiglia..
Sei giovane, vedrai che guarirai, ma ci vorrà tempo, a causa della diagnosi..
E' ancora troppo presto forse, ancora sei nel momento in cui bisogna tirare la cinghia e sopportare il dolore che vedrai, giorno dopo giorno, diminuirà sino a scomparire..
Un abbraccio, e cerca di collegarti e scrivere.. non potrà che farti bene..
Ehi, ti aspetto/aspettiamo sul forum, se te la senti e ce la fai, Ok..??
E per lunedì un augurio e vedi di stare su.., che non puoi deprimerti proprio tu.. capitooo...?! :wink:
Ultima modifica di lot il 23/08/07 23:35, modificato 1 volta in totale.

#6
Niù, non ci conosciamo ma quello che ti è successo è davvero spaventoso, comunque per fortuna e con l'aiuto della tua bimba ne sei uscita, ora devi tenere duro, stringere i denti e sopportare questi ultimi esami, ... vedrai che saranno gli ultimi e poi il cammino sarà tutto in discesa. Ancora un pò di pazienza e, mi raccomando, non ti abbattere ! lo devi fare per te e per la tua famiglia che immagino sarà preoccupatissima.
Noi siamo qui e se te la senti di farci un salutino, passa a trovarci e vedrai che sapremo tirarti sù d'umore con le ns. stupidaggini d'arredamento.
Un abbraccio .

#7
oh mamma..che paura!!..io sarei morta....già ho paura del mare....figuriamoci poi aggredita dai suoi ospiti..quelunque essi siano...


cmq tua figlia è stata una grande. :wink: ...non si è persa di coraggio...e allo stesso modo dovrai fare tu....

tanti tanti in bocca al lupo x la guarigione...e mi raccomando fatti sentire appena te la senti..siamo qui ad aspettare tue notizie....
un abbraccio..
Immagine


Immagine

#8
grazie a tutti..siete molto cari. le maledette bestie mi hanno attaccato in massa. quando sono uscita dall'acqua la gente si è spaventata. sembrevo un mostro ustionato. mia figlia è stata splendida. ha mantenuto un autocontrollo eccezzionale x avere 11 anni. tutto frutto degli insegnamenti di mio marito, sub esperto. in ospedale hanno detto che l problema cardiaco non c'entra con le meduse, però il versamento di liquido era tutto nella parte sinistra del pericardio e nella pleura. in 10 giorni mi hanno rivoltato di esami, compreso un bel buco nella schiena per prelevare il liquido dalla pleura..un piacere che non vi dico.
a chi chiedeva dove è successo..nel nostro mare ligure, vicino ad imperia.

#9
non ci conosciamo, ma leggendo la tua storia sento il bisogno di scriverti un messaggio,ti auguro di cuore di rimetterti presto e che il calore di un forte abbraccio possa farti dimenticare tutto il negativo di quanto ti è accaduto.non mollare

#10
oh mamma...
stavo per scrivere: ehllamadonna...
'nnaggiavvvoi che andate nei paradisi tropicali...

poi ho letto dove è successo e mi son morte le parole sulle falangette :?
in bocca al lupo cara.
(magari digitare stanca meno che fare altro...rrrilasssati davanti al pc....con noi) :wink:

#13
un abbraccio forte... ehm... sempre che non ti faccia male! :oops:
coraggio! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
bbrr... mi è venuta la pelle d'oca a legger la tua storia
guarisci presto e, malgrado il dolore, cerca di star vicino alla tua bimba, chissà che choc che ha subito...
un abbraccio (ma non forte, non vorrei peggiorare la situazione ;) )
Debora

#15
che brutta esperienza...
un plauso a tua figlia che è stata davvero eccezionale!!!
In bocca al lupo per risolvere questo problema al più presto...
Un abbraccio forte