La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
infatti.....
comunque..non succede nulla di nulladue palle tremende, forum chiuso due giorni..ninete di che...

#4
lilmaul ha scritto:infatti.....
comunque..non succede nulla di nulladue palle tremende, forum chiuso due giorni..ninete di che...
Solo un giorno, dai, non esagerare! :wink:
E poi era tutto il sito di arredamento.it in manutenzione, non il forum.

#5
ueilà claudia :D
invado il topic perchè son tornato anch'io.. anche se in questo momento non me ne rendo ancora conto.... sto galleggiando in uno stato di semi incoscienza... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:ueilà claudia :D
invado il topic perchè son tornato anch'io.. anche se in questo momento non me ne rendo ancora conto.... sto galleggiando in uno stato di semi incoscienza... :roll:
buongiorno a entambi....
Virtual, non ti preoccupare, sei nella norma! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ragazzi non sono solo le ferie... è che ultimamente l'ambiente quì s'è inquinato parecchio, gli umori sono sotto terra, il capo è PESANTISSIMO e sinceramente dubito che lo stipendio che pendo valga stà vita.
purtroppo non sono il tipo di dipendente che se ne frega, ma anzi, mi faccio le inc@zzature migliori sul lavoro. :roll: :? :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:ragazzi non sono solo le ferie... è che ultimamente l'ambiente quì s'è inquinato parecchio, gli umori sono sotto terra, il capo è PESANTISSIMO e sinceramente dubito che lo stipendio che pendo valga stà vita.
purtroppo non sono il tipo di dipendente che se ne frega, ma anzi, mi faccio le inc@zzature migliori sul lavoro. :roll: :? :twisted:
dai forza, inizia a guardarti intorno.
io oggi mando altro cv. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Ma come va con l'alito?? :lol:

Non vorrei che sia stato questo ad allontanarti psicologicamente... poi con questa canicola, te credo!!

#11
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma come va con l'alito?? :lol:

Non vorrei che sia stato questo ad allontanarti psicologicamente... poi con questa canicola, te credo!!
:lol: :lol: :lol:
no è che proprio m'è presa male.......................
stò cercando qualunque lavoro, purchè part-time :lol:
Part time??? Valuta bene!

#12
dai, che tra qualche giorno ti riabituerai al solito antipatico lavoro. al ritorno dalle ferie tutto sembra anche peggio del solito :? a me invece sembra tutto come al solito..dato che le ferie quest'anno sono saltate :x
certo che un part-time solleverebbe il morale anche a me!!!

ma poi a Gardaland o mirabilandia, non ricordo :oops: ci siete già andati? è da lì che torni?
casinaincampagna
Immagine

#13
tizianafranc ha scritto:dai, che tra qualche giorno ti riabituerai al solito antipatico lavoro. al ritorno dalle ferie tutto sembra anche peggio del solito :? a me invece sembra tutto come al solito..dato che le ferie quest'anno sono saltate :x
certo che un part-time solleverebbe il morale anche a me!!!

ma poi a Gardaland o mirabilandia, non ricordo :oops: ci siete già andati? è da lì che torni?
si abbiamo fatto 5 giorni sul garda... bellissimo a parte il tempo di m..da :evil:
e cmq la mia insoddisfazione lavorativa c'era già da prima... diciamo che covava... poi ieri pomeriggio sono scoppiata a piangere :shock: e così effettivamente anche il moroso s'è reso conto del mio livello di esaurimento :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
lavispachiara ha scritto:

Part time??? Valuta bene!
perchè? nel mio settore gli stipendi sono quasi tutti bassi a livello dipendenti. però... la mia collega che fa 4 ore prende ben poco di me che ne faccio 8 :evil:
e allora mi stanno bene 600euro al mese per smettere di lavorare alle 12.30 8)
è il mio sogno 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Ciao Claudia e ciao a tutti!!! :lol: Anch'io sono presente da oggi, ma è davvero dura ricominciare!! :roll:
Va bè, forza e coraggio!! :wink: Bentrovati!!!
Buti