La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao lore! Un paio di giorni fa ho rivisto come sposare un milionario e mi sei venuta in mente tu :D anche il mio gatto perde più peli del solito ma nella mia beata ignoranza l'ho associato al caldo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:ciao lore! Un paio di giorni fa ho rivisto come sposare un milionario e mi sei venuta in mente tu :D anche il mio gatto perde più peli del solito ma nella mia beata ignoranza l'ho associato al caldo :roll:
si anch'io l'ho rivisto.. mi pare lo trasmettessero su rete4.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:prima li perdeva si.. ma ora.. :shock:
non faccio in tempo a usare la superspazzolaadesivaemenomalesenoncifosseleiiiiiiiiiiiii!!!!!! che si riformano..
volano, si posano.. rivolano..... :shock:

aiutooooooooo!! :shock:
Anche il mio è in piena muta :shock: :evil:
Non faccio in tempo a pettinarlo che è di nuovo pieno di nodi :shock: sotto la pancia poi sto fetente non si fa pettinare ed è un disastro :shock:
I nodi + grossi (sul collo, sotto le orecchie) ho dovuto tagliarli :cry: ma se continua così ho paura che dovrò tosarlo di nuovo :shock: :cry: :cry: :cry:
Ho dovuto anche ricominciare a dargli la pasta per i boli di pelo perchè ha vomitato 3 volte in 2 giorni :roll:
Ma cavoli fa ancora caldo.... perchè fanno la muta adesso????? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:prima li perdeva si.. ma ora.. :shock:
non faccio in tempo a usare la superspazzolaadesivaemenomalesenoncifosseleiiiiiiiiiiiii!!!!!! che si riformano..
volano, si posano.. rivolano..... :shock:

aiutooooooooo!! :shock:
Anche il mio è in piena muta :shock: :evil:
Non faccio in tempo a pettinarlo che è di nuovo pieno di nodi :shock: sotto la pancia poi sto fetente non si fa pettinare ed è un disastro :shock:
I nodi + grossi (sul collo, sotto le orecchie) ho dovuto tagliarli :cry: ma se continua così ho paura che dovrò tosarlo di nuovo :shock: :cry: :cry: :cry:
Ho dovuto anche ricominciare a dargli la pasta per i boli di pelo perchè ha vomitato 3 volte in 2 giorni :roll:
Ma cavoli fa ancora caldo.... perchè fanno la muta adesso????? :evil:
si.. anche la rospa odia il pettine sulla pancia.. sgrunt!! :evil:
invece sopra e sulla coda se la prendo quando è un pò rincoglionita (praticamente tutto il giorno).. allora si fa pettinare.. ma poco.. perchè poi se esagero si risveglia e lo prende come un gioco.. e allora addio toilettatura!! :lol:

mia sorella dice che è un GREMLINS..
di giorno calma calma.. la notte si scatena e diventa la regina della casa.. si acquatta.. caccia le mosche.. le zanzare.. i ragni... si mette sotto il letto e raspa la rete.. :roll:
e così mi tocca chiuderla da qualche parte.. perchè se è sola alla fine si addormenta.. :P
poi è di un appiccicoso che non vi dico.. se sono davanti allo specchio per truccarmi o a spulciarmi i punti neri :P arriva lei.. che salta sul bidet.. poi sulla vasca.. poi sul mobile e fa la palla nel lavandino per potermi stare vicina!! :shock:
:lol:
credo che mi abbia preso come la mamma.. ogni tanto prova a ciucciarmi il collo come quando era piccola.. ma adesso tende a sbavare.. :P e quindi la blocco prima che mi faccia un bagno di saliva.. :lol:
con Loremiro gioca a nascondino.. lui si va a nascondere e le fa un verso "convenuto".. da quello lei capisce che lui vuole giocare e allora lo va a cercare.. :shock: e così per una mezz'ora buona.. :lol:

che Rospa è la Rospa.. :D

ah.. tornando al pelo.. ma quand'è che ricresce??? non ne posso +.. non mi posso sedere sul divano senza avere tutti i vestiti impelati!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Miii che mito che sono ste palle di pelo :P
Il nostro invece, che pensavamo fosse scemo :roll: ha scoperto che la rete che da sul vialetto condominiale era piena di buchi (ok.... ci ha messo solo 7 mesi per scoprirlo :roll: ) e da 3 giorni a questa parte usciva e andava a trovare i vicini :lol:
Quando me l'hanno detto non volevo crederci: ma come..... il mio gatto scemo che gira il vicinato? :shock: :lol: :lol: :lol:
Stamattina abbiamo cambiato la rete anche perchè, a 30 mt. c'è la strada :shock: :wink:
Per il pelo non so quanto ci vuole per la muta :roll: penso, e spero, che in un mese o 2 al massimo sia finita :roll:
Il mio, tosato a febbraio, ora ha il pelo della lunghezza normale :roll: non ne potevo + di vederlo col pelo corto :? tra l'altro, avendo il pelo bicolore (bianco alla base e grigio sulle punte) quando devo tosarlo è uno schock: esce di casa un gatto grigio e bianco a macchie e mi torna un gatto completamente bianco :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta