La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
lilmaul ha scritto:comandata, prontamente obbedisco :P
http://cgi.ebay.it/como-foglia-argento_ ... dZViewItem

ci sono anche in nero, e altri modelli...
a me sto modello non dispiace ma a free non piace proprio.

il genere perfetto sarebbe proprio il genere malm, così bello squadrato!

grazie lo stesso lil...............già lo so che il foglia argento me lo posso scordare............mi butto sul laccato nero o bianco. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
a me piacciono molto i mobili ikea; alla fine non li ho presi per mille motivi, ma sto pensando di vendere l'arredamento spagnolo da castello che ho in montagna e fare tutto ikea.

quello che ho notato che tutto ikea è carinissimo, ma se menscoli ikea e altre cose stona un po'. hanno uno stile, dei colori, delle finiture che non ci azzeccano molto con le altre marche.

sono paranoie mie o anche voi notate questo?
penne.2010

#124
pennealragu ha scritto: perché dici giochini tristi? la poltronca girevole ps lomsk con la capote che si chiude è triste? hai provato a darla in pasto a un paio di bambini? i miei da quando ce l'hanno ne vanno veramente pazzi.
e molti peluche sono veramente carini: dai, il cuore con le braccia è adorato da mia figlia!!!!! in generale questi peluche i miei figli li adorano e costano cifre ragionevoli...
anche la pista del trenino lillabo in legno la trovo molto valida.

cos'è che non ti convince dei giochi ikea?
Beh certo, sicuramente qualche giochino sarà pur bello.
Però leggevo uno studio massachusetts institute of technology
(Rananera ha il link)
che i giocattoli Ikea inducono alla pedodepressione e nei peggiori
casi il suicidio.
Sono giocattoli disegnati da chi ha 310 giorni di pioggia all'anno
e 5 ore di sole moscio al giorno.
Io compro solo giocattoli brasiliani direttamente dal sambodromo di
Rio.
:)
Ultima modifica di Stropagio il 28/08/07 18:29, modificato 1 volta in totale.

#125
pennealragu ha scritto: quello che ho notato che tutto ikea è carinissimo, ma se menscoli ikea e altre cose stona un po'. hanno uno stile, dei colori, delle finiture che non ci azzeccano molto con le altre marche.

sono paranoie mie o anche voi notate questo?
Anche secondo me. Quando guardo il catalogo mi piace praticamente tutto, poi vado al negozio e mi piace sempre ma quando li penso a casa mia non ce li vedo :roll:
Ho preso il letto a castello per i bambini e uno scaffale, nell'insieme con l'armadio non sono male ma ambientati da loro è tutta un'altra cosa.

#126
Stropagio ha scritto:Io compro solo giocattoli brasiliani direttamente dal sambodromo di
Rio. :)
Si infatti, far girare con il bastone un copertone lercio però sotto il sole cocente fa venir men voglia di farsi fuori... :lol:
Ai miei tempi facevamo gli archi e le frecce con gli ombrelli, passare l'adolescenza era come il cerchio di fuoco per le tribù africane... :lol:
Senza contare la selezione naturale delle colonie estive...
Ma vado offtopic in offtopic e non è il caso...
:wink:
Così come sono... :-)

#130
Federinik ha scritto:I giocattoli ikea sono bellissimi!
Il mio adoratissimo peluche-cuscino da divano:
Immagine
il mio moroso è disperato quando ci parlo assieme.
Io scherzavo, ma questo regalato ad un bimbo potrebbe causare danni permanenti e compromettergli il resto dell'esistenza.
Dopo non lamentatevi se i vostri bimbi hanno delle turbe psichiche.
Io compro solo i giocattoli consigliati da rana.

#131
rivettorosso ha scritto:
Stropagio ha scritto:Io compro solo giocattoli brasiliani direttamente dal sambodromo di
Rio. :)
Si infatti, far girare con il bastone un copertone lercio però sotto il sole cocente fa venir men voglia di farsi fuori... :lol:
Ai miei tempi facevamo gli archi e le frecce con gli ombrelli, passare l'adolescenza era come il cerchio di fuoco per le tribù africane... :lol:
Senza contare la selezione naturale delle colonie estive...
Ma vado offtopic in offtopic e non è il caso...
:wink:
Non hai mai visto un sambodromo allora. Ti ci diveritresti pure tu :)
Sopra un carro a sculettare. no? :)

#132
MAMMOTTA ha scritto:
pennealragu ha scritto: quello che ho notato che tutto ikea è carinissimo, ma se menscoli ikea e altre cose stona un po'. hanno uno stile, dei colori, delle finiture che non ci azzeccano molto con le altre marche.

sono paranoie mie o anche voi notate questo?
Anche secondo me. Quando guardo il catalogo mi piace praticamente tutto, poi vado al negozio e mi piace sempre ma quando li penso a casa mia non ce li vedo :roll:
Ho preso il letto a castello per i bambini e uno scaffale, nell'insieme con l'armadio non sono male ma ambientati da loro è tutta un'altra cosa.
TRADUZIONE SIMULTANEA:
Ho preso il letto a castello per i bambini e uno scaffale, nell'insieme con l'armadio effettivamente stonano parecchio, insomma fan cagare, ambientati da loro però è tutta un'altra cosa, maledetti.

Poi la camera è bella perchè ci sono i bimbi, ma questa è un'altra storia :)
Ultima modifica di Stropagio il 28/08/07 22:33, modificato 1 volta in totale.

#133
oggi bella bella sono andata ad Ikea...
obiettivo 1: vedere dal vivo le novità
obiettivo 2: prendermi il catalogo nuovo...

ho girato e rigirato tra pezzi nuovi e pezzi vecchi...
a differenza dell'ultima volta che c'ero stata, questa volta ho trovato anche qualcosa di carino... che mi ha dato qualche idea per la mia casetta... :D

sono arrivata al box dove di solito distribuiscono i cataloghi e chiesto... e...
risposta della gentile addetta:
"i cataloghi nuovi arrivano a casa in questi giorni oppure li trova fra qualche settimana nelle edicole, qui non li abbiamo!"
mia reazione: :shock: :shock: :shock: :? :cry: :evil:

ma com'è possibile????

#134
Atomik ha scritto: ma com'è possibile????
Come ti è venuta questa balzana idea???

#135
rivettorosso ha scritto:
gabri997 ha scritto:Oggi sul messaggero veneto c'era scritto che ikea villesse aprirà entro fine 2008... Io nel frattempo accendo un cero e prego un'ave maria :roll:
MAGARIII!!! :) Solo che per quella data avrò stra-arredato casa nuova e fatto una decina di viaggi della speranza verso Padova... Con il furgoncino prestato dal figlio dei fiori sotto casa...
Immagine
io prima di pd andavo a carugate... Ormai ho fatto il callo :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine