La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vigiemme ha scritto:devo dire che sua madre ha dato una bella botta al rapporto... quando ha capito il momento ne ha dette di tutti i colori su di me... ma il problema non è questo... i genitori invadono quando i figli glielo permettono... e io un mammone non lo voglio!!!
brava! così ti voglio!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
vigiemme ha scritto:devo dire che sua madre ha dato una bella botta al rapporto... quando ha capito il momento ne ha dette di tutti i colori su di me... ma il problema non è questo... i genitori invadono quando i figli glielo permettono... e io un mammone non lo voglio!!!
non ti sei persa niente allora. un uomo che non ti difende non vale nulla.
la mamma del mio moroso (pugliese) all'inizio ha attaccato come un pitbull... ne diceva in giro nel suo paese di ogni c@zzata su di me, su suo figlio, sul fatto che io "un poco che gliel'ho fatta vedere e lui s'è impazzito" - testuali parole riportate dal mio moroso - sai il mio moroso che ha fatto? prima ci urlava contro, poi l'ha mandata aff@nc.lo ha fatto la valigia e s'è trasferito da me.
lei deve aver capito che o mi accettava o perdeva il figlio. ora fa buon viso a cattivo gioco, però s'è arresa perchè cmq il mio moroso è sempre e cmq dalla mia parte (anche perchè io mi son sempre comportata più che perfettamente) :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Esperienze dolorose e talvolta drammatiche vedo che fanno parte della vita di molti di noi. (un abbraccio a tutte e tutti)

Come mi ha scritto Cyber quando sono tornata nel forum dopo un'assenza durante la quale a mia volta mi è accaduta la cosa fino ad oggi più angosciante (la separazione inattesa dopo dieci anni di matrimonio, alle soglie di tanti nuovi progetti):

Forza e coraggio: la vita è un viaggio.

Bisogna dare il meglio di se ma anche avere il meglio dagli altri. Senza illusioni e senza indulgenze, con dignità e rispetto di noi stessi. E stare pronti a dover rinunciare anche alle nostre certezze "più certe".

Hai la fortuna di avere trovato un altro legame, concentrati su esso senza farti influenzare dal tuo passato.

#34
mimmi ha scritto:Esperienze dolorose e talvolta drammatiche vedo che fanno parte della vita di molti di noi. (un abbraccio a tutte e tutti)

Come mi ha scritto Cyber quando sono tornata nel forum dopo un'assenza durante la quale a mia volta mi è accaduta la cosa fino ad oggi più angosciante (la separazione inattesa dopo dieci anni di matrimonio, alle soglie di tanti nuovi progetti):

Forza e coraggio: la vita è un viaggio.

Bisogna dare il meglio di se ma anche avere il meglio dagli altri. Senza illusioni e senza indulgenze, con dignità e rispetto di noi stessi. E stare pronti a dover rinunciare anche alle nostre certezze "più certe".

Hai la fortuna di avere trovato un altro legame, concentrati su esso senza farti influenzare dal tuo passato.
accidenti mimmi.. :(

ma ti do ragione..
io so per quanto mi riguarda di aver fatto tutto quello che potevo e quando mi è stato chiesto di mettermi da parte.. mi ci sono messa..
se per rincorrere qualcuno che non ha dimostrato di tenere abbastanza a me da tirare fuori le palline dovessi perdere quello che di più bello mi sia mai capitato.. mi mangerei il fegato dalla rabbia..

è un capitolo chiuso.. volenti o nolenti.. è andata così.. a un certo punto si cresce.. e capita che le strade si dividano..
è la vita.. e va vissuta..

certo, ammiro molto la tua forza mimmi.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
Oh mimmi, mi dispiace un sacco :( :(

Ma ti ammiro per le tue parole così assennate e coraggiose.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
"non chiederti per chi suona la campana, la campana suona per te"

Talvolta è difficile non farsi cogliere alla sprovvista dalla vita.

E talvolta è difficile non resistere ai rimpianti. Ma bisogna davvero pensare che è impossibile tornare indietro e cancellare o ignorare quanto è successo. E' necessario "superarlo".

E bisogna costruire con quello che si ha, non con quello che si ha avuto.

(qui sto cacciando sentenze una dietro l'altra. Scusate. Meglio se smetto o divento ridicola)

#38
hai ragione su tutto e so di essere stata molto fortunata... sono serena adesso, anzi felice... sono cresciuta, più equilibrata, e non sono più disposta a ad annullarmi per lui..

il mio pupo mi dice ridendo: sei diventata "sperta" (= furba) tutto in una volta? Non potevi fare il tappetino un altro po'?

Beh, io il tappetino non lo faccio più, e a chi non sta bene... via, a casa, che io a casa mia sto da Dio!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#39
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto: Su questo ti do assolutamente ragione, in generale.
Ma qui non è lei a dover trovare un posto a lui, ma viceversa. Lei sta bene, è l'ex che pare inconsolabile. E a intuito (poi magari mi sbaglio) mi sento di dire che ha indovinato Virtual (che poi è la stessa cosa che avevo cercato di dire prima io, in una forma assai meno pittoresca :wink: )
Non credo che avrebbe aperto un topic come questo, se anche lei non pensasse a lui..
Credo che sia normale ritrovarsi a pensare ad una persona a cui non dovremmo pensare affatto e spaventarci di ciò...
Ah be'...non so per voi :roll: :roll: ..ma per me due anni non sono stati niente :( , dopo la rottura col mio ex piu' di due anni a pensarci, a non aprire il cassetto della scrivania dove erano i sui biglietti di compleanno..a fare il giro largo a Trastevere per non passare davanti alla trattoria dove andavamo :roll: ...e ogni film visto e ogni libro letto col pensiero'chissa' lui cosa ne penserebbe, come ne parleremmo etc..'tutto assurdo e tutto innaturale, perche' la cosa logica da fare sarebbe stata prendere il telefono e chiamarlo :!:
alla fine la telefonata l'ha fatta lui, con una scusa qualsiasi..
primi due minuti di imbarazzo poi tutto assolutamente naturale, abbiamo condiviso troppo per buttare tutto all'aria ecchecavolo mica abbiamo 5 anni...non siamo dovuti diventatare amici, lo eravamo e lo siamo 8)
forse e' vero che i ricordi non sono reali, come dice Cyber, pero' a distanza di tempo e' il male che ci siamo fatti ad aver perso di consistenza 'reale'....

#40
Lalli04 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto: Su questo ti do assolutamente ragione, in generale.
Ma qui non è lei a dover trovare un posto a lui, ma viceversa. Lei sta bene, è l'ex che pare inconsolabile. E a intuito (poi magari mi sbaglio) mi sento di dire che ha indovinato Virtual (che poi è la stessa cosa che avevo cercato di dire prima io, in una forma assai meno pittoresca :wink: )
Non credo che avrebbe aperto un topic come questo, se anche lei non pensasse a lui..
Credo che sia normale ritrovarsi a pensare ad una persona a cui non dovremmo pensare affatto e spaventarci di ciò...
Ah be'...non so per voi :roll: :roll: ..ma per me due anni non sono stati niente :( , dopo la rottura col mio ex piu' di due anni a pensarci, a non aprire il cassetto della scrivania dove erano i sui biglietti di compleanno..a fare il giro largo a Trastevere per non passare davanti alla trattoria dove andavamo :roll: ...e ogni film visto e ogni libro letto col pensiero'chissa' lui cosa ne penserebbe, come ne parleremmo etc..'tutto assurdo e tutto innaturale, perche' la cosa logica da fare sarebbe stata prendere il telefono e chiamarlo :!:
alla fine la telefonata l'ha fatta lui, con una scusa qualsiasi..
primi due minuti di imbarazzo poi tutto assolutamente naturale, abbiamo condiviso troppo per buttare tutto all'aria ecchecavolo mica abbiamo 5 anni...non siamo dovuti diventatare amici, lo eravamo e lo siamo 8)
forse e' vero che i ricordi non sono reali, come dice Cyber, pero' a distanza di tempo e' il male che ci siamo fatti ad aver perso di consistenza 'reale'....
io ho trovato il coraggio di buttar via tutto solo 2 mesi fa.. a distanza di un anno e mezzo..
la mia vita stava pendendo una strada nuova.. una strada vera.. e sapevo che tutto quello che era "ste" poteva far intristire printino..
così dopo anni di bigliettini, cartoline, messaggi.. ho buttato tutto..
ho tenuto una foto..

se chiamesse ora.. lo incontrerei subito.. e so che per me sarebbe come se non fosse successo nulla..
io avrei la mia vita e lui la sua.. ma potremmo essere ancora vicini come allora.. in modo più maturo..

evidentemente lui non ha abbastanza palle.
io, semplicemente, rispetto le sue richieste..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#41
printina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non credo che avrebbe aperto un topic come questo, se anche lei non pensasse a lui..
Credo che sia normale ritrovarsi a pensare ad una persona a cui non dovremmo pensare affatto e spaventarci di ciò...
Ah be'...non so per voi :roll: :roll: ..ma per me due anni non sono stati niente :( , dopo la rottura col mio ex piu' di due anni a pensarci, a non aprire il cassetto della scrivania dove erano i sui biglietti di compleanno..a fare il giro largo a Trastevere per non passare davanti alla trattoria dove andavamo :roll: ...e ogni film visto e ogni libro letto col pensiero'chissa' lui cosa ne penserebbe, come ne parleremmo etc..'tutto assurdo e tutto innaturale, perche' la cosa logica da fare sarebbe stata prendere il telefono e chiamarlo :!:
alla fine la telefonata l'ha fatta lui, con una scusa qualsiasi..
primi due minuti di imbarazzo poi tutto assolutamente naturale, abbiamo condiviso troppo per buttare tutto all'aria ecchecavolo mica abbiamo 5 anni...non siamo dovuti diventatare amici, lo eravamo e lo siamo 8)
forse e' vero che i ricordi non sono reali, come dice Cyber, pero' a distanza di tempo e' il male che ci siamo fatti ad aver perso di consistenza 'reale'....
io ho trovato il coraggio di buttar via tutto solo 2 mesi fa.. a distanza di un anno e mezzo..
la mia vita stava pendendo una strada nuova.. una strada vera.. e sapevo che tutto quello che era "ste" poteva far intristire printino..
così dopo anni di bigliettini, cartoline, messaggi.. ho buttato tutto..
ho tenuto una foto..

se chiamesse ora.. lo incontrerei subito.. e so che per me sarebbe come se non fosse successo nulla..
io avrei la mia vita e lui la sua.. ma potremmo essere ancora vicini come allora.. in modo più maturo..

evidentemente lui non ha abbastanza palle.
io, semplicemente, rispetto le sue richieste..
Beh, veramente nel mio caso la faccenda è vecchia di 13 anni, mica di un giorno. Per 10 anni non ho voluto sapere niente di nessun altro, giorno e notte a piangere per lui. Poi 4 anni fa è arrivato mio marito. Ci siamo sposati 4 mesi fa. L'altro l'ho visto raramente... ma non ho ancora avuto il coraggio di buttare via alcuni oggetti legati a lui. Sono nascosti, e non li guardo da anni, ma buttarli... non ci riesco. Ed è inutile: non può essere come se non fosse successo niente. Nemmeno dopo 13 anni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
Cavoli Luna... :shock:
10 anni a pensare a lui.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:Cavoli Luna... :shock:
10 anni a pensare a lui.. :shock:
Stella mia, se ti raccontassi i particolari mi manderesti il CIM per farmi rinchiudere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
Luna, scusa se mi permetto, ma tuo marito sa di questa "scatola dei ricordi" a cui rimani comunque legata? cosa ne pensa, della scatola, della situazione...
ci soffre/ha sofferto?

il mio attuale compagno soffre ancora moltissimo ogni volta che chiama il mio ex "storico", che spesso mi contatta per motivi di lavoro... e non so come fargliela passare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Cavoli Luna... :shock:
10 anni a pensare a lui.. :shock:
Stella mia, se ti raccontassi i particolari mi manderesti il CIM per farmi rinchiudere.
sai che fine ha fatto lui? è fidanzato o si è sposato? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3