La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
non si possono avere moto al posto dei brillocchi? :? io quelli li ho e non me ne frega nulla :?

#85
basta leggere les.... 8) è lo stesso commento unanime per tutti...ci sarà un perchè....

#87
Io, ho rinunziato a tutto per espandere il mio karma e raggiungere finalmente il satori
...adesso quello si chiama karma e quella satori?
osssignùùùr come son rimasta indietrooooo

#88
blumarea ha scritto:Anni fa mi iscrissi ad un corso di specializzazione per professionisti in un altra citta'. Sapevo da subito che mi avrebbe cambiato la vita. Ricordo perfettamente quel momento della mia vita, emotivamente ricco di inspiegabili senzazioni in bilico tra quello che ero e quello che sarei stata. Lui era uno degli insegnanti del corso.
E' bastato un attimo, uno sgurado e tutto e' cambiato per sempre.
Entrambi eravamo felici, con una vita densa e ricca alle spalle, persone da cui tornare, impegni cui fare fronte....
Non c'e' stato niente in grado di arginare il desiderio di restare insieme..ancora un altro attimo e poi un'altro ancora....
Quello che si chiama un percorso inevitabile...
nooooooooooooooooooooo te la facevi con l'nsegnante!! :lol: :lol: :lol:
raccomandataaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:




scherzo eh :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
rananera ha scritto:
Io, ho rinunziato a tutto per espandere il mio karma e raggiungere finalmente il satori
...adesso quello si chiama karma e quella satori?
osssignùùùr come son rimasta indietrooooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
paprina ha scritto:
blumarea ha scritto:Anni fa mi iscrissi ad un corso di specializzazione per professionisti in un altra citta'. Sapevo da subito che mi avrebbe cambiato la vita. Ricordo perfettamente quel momento della mia vita, emotivamente ricco di inspiegabili senzazioni in bilico tra quello che ero e quello che sarei stata. Lui era uno degli insegnanti del corso.
E' bastato un attimo, uno sgurado e tutto e' cambiato per sempre.
Entrambi eravamo felici, con una vita densa e ricca alle spalle, persone da cui tornare, impegni cui fare fronte....
Non c'e' stato niente in grado di arginare il desiderio di restare insieme..ancora un altro attimo e poi un'altro ancora....
Quello che si chiama un percorso inevitabile...
nooooooooooooooooooooo te la facevi con l'nsegnante!! :lol: :lol: :lol:
raccomandataaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo eh :P

:lol: :lol: :lol:
In realta' no, ci siamo messi insieme ufficialmente ben due anni dopo quell'incontro..... :lol: :lol: :lol:
Lui fece solo 5 lezioni, giusto il tempo di scoprire a vicenda nome e numero di tel, poi e' partito per l'estero (tanto per cambiare :evil: ) e non l'ho piu visto per ben un anno.... A pensarci ora mi chiedo come sia stato possibile arrivare tanto lontano partendo cosi....Una storia molto lunga e complicata
Evidentemente era destino.
:wink:
Ultima modifica di blumarea il 30/08/07 16:21, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....