La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In ufficio al 31.12.04: voi che state facendo?

#1
Io sto tentando (ma non ne ho voglia) di chiudere la contabilità del mese e dell'anno.
In giro non c'è un'anima. E' finito il caffè e il bar qua sotto è chiuso.
Non telefona nessuno. Non viene nessuno. I termosifoni son freddi ed ho acceso una stufetta.

Voi che fate?

#2
Io sono in ufficio, non ho voglia di fare niente...non faccio niente ma qui mi tocca stare !!

Jk

#4
E' vero!!! Io sono a casetta e sto ca**eggiando!! Mi dispiace per voi stakanovisti. Se volete che il telefono squilli datemi il numero così vi accontento.... :wink: :wink:

#5
nonononono, ci sono anch'io!!! Fino alle 11.30, spero, e poi via!!! Non sto facendo assolutamente niente, dovrei andare alla posta ma il grande capo ha detto che ci vado alle 11.30...e io aspetto....
Immagine
Immagine

#6
okrim ha scritto:E' vero!!! Io sono a casetta e sto ca**eggiando!! Mi dispiace per voi stakanovisti. Se volete che il telefono squilli datemi il numero così vi accontento.... :wink: :wink:
... e per il caffè?

#8
Presente al lavoro e con nessuna speranza di combinare qualcosa, ho appena chiuso un contratto e fissato un appuntamento...per oggi pomeriggio...speriamo sul presto.
...chi sara' l'ultimo a fare gli auguri di buon anno sul forum?

#9
Ragazzi, io vi saluto vado a fare dei giri per lavoro e poi finalmente a casa, ci riscriviamo il 10 Gennaio!!! Faccio a tutti quanti i miei AUGURI DI UN SERENO E FELICE 2005!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Anch'io al lavoro, :( ho fatto un pò di servizi per uffici fuori, un traffico bestiale, qualche telefonata per organizzare il cenone di stasera 8) , in attesa delle 13:00
:wink:
Auguri!!!!!!!!!!