La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AUGURI E DESIDERI!

#1
I miei auguri sinceri di buon anno!!!
In ritardo... scusate! :oops:

Se poteste esprimere un desiderio che si esaudirà in quest'anno, cosa chiedereste?
(non so bene in che italiano ho scritto la frase... sono ancora sconvolta dal rientro!)

Baci

Arion

#2
Oltre alla pace nel mondo e che non succedano mai più disastri, violenze ai bambini vorrei ...

per i miei figli tanta salute, tanta serenità, tanti bei sogni da realizzare.

per mio marito e i miei cari anche per loro tanta salute e serenità

per me
oltre a quello di cui sopra, tanta pazienza e un po' di tempo per me stessa

più materialmente per tutta la famiglia: ci servirebbe un'auto nuova e una vacanza tutti insieme (sono due ... anzi quasi tre anni che non ci muoviamo da casa)

#3
Vorrei che ogni persona avesse il necessario per vivere serenamente...

Per me, vorrei trovare una casa e realizzare il mio sogno d'amore...
al mio papà auguro di riuscire a smettere di fumare
alla mamma di uscire dal suo buco nero nel quale ogni tanto si caccia
a mia sorella di capire cosa vuole dalla vita
per tutti voi…le cose + belle che desiderate!
Immagine

#4
VI AUGURO 2 COSE:
TUTTO E NIENTE!!!
TUTTO ciò che desiderate..........
e NIENTE che Vi faccia soffrire............AUGURI

#5
ANCHE IO NON VORREI PIU' SENTIRE BRUTTE NOTIZIE AI TG;
VORREI TANTA SALUTE PER TUTTI E IN MODO PARTICOLARE PER MIO PAPA' E PER MIA SUOCERA;
VORREI CHE LA MIA NUOVA CASA FOSSE FINITA PER QUANDO DOVRO' LASCIARE QUELLA IN CUI ABITO ADESSO......;
VORREI FARE UNA VACANZA CON MIO MARITO;

VORREI DARE TANTI BACI A TUTTI VOI CHE MI FATE TANTA COMPAGNIA :D :D :D

#6
MI VORREI SPOSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

L'ho gridato abbastanza forte? L'avranno sentito quelli della lotteria?

#7
Che belli i vostri desideri!
Posso sottoscriverli tutti anche io?
il mio non lo posso dire sennò poi Jk lo legge...:(
Spero che per tutti si avverino!:)
Arion

#8
Vorrei unirmi anch'io ai desideri sopra citati, di nn dover + sentire brutte notizie al TG, sapere che niente e nessuno può fare del male alle altre xsone...vorrei TANTIISSIMO far sparire il cancro 8nota dolente!)

e poi vorrei tanto sapere che tutte le xsone che amo siano felici e in salute

+ egoisticamente desidererei anch'io dimagrire, sposarlo, finire l'arredamento della casa in una volta sola senza debiti :twisted: e cambiare lavoro...
mica pretendo molto?! :lol:

Un bacione a tutti quanti voi...con l'augurio che ogni vs., anche il + piccolo desiderio si possa avverare...

#9
Mi sembra che gira e rigira i nostri desideri non sono poi così originali, ma tanto mica devono esserlo per forza, l'importante è che si avverino.

Anch'io vorrei tanta serenità e salute per i miei cari, vorrei finire in fretta la mia casetta e andare a viverci con il mio amore, mi vorrei sposare, vorrei guadagnare di più e avere qualche chilo in meno, soprattutto vorrei avere più coraggio... :oops:

#10
tanta serenità e pace in tutto il mondo,
salute e felicità per tutti i miei cari,
laurearmi e trovare un bel lavoro,
e soprattutto spero di aver trovato finalmente l'altra metà della mela...
Buon 2005 a tutti!!!!

#11
x questo 2005 vorrei poter essere tranquilla ed affrontare quello che mi aspetta con la giusta calma!!! 8)

Vorrei un nuovo lavoro possibilmente soddisfacente....e se non lo fosse desidero la giusta serenità per affrontarlo ugualmente! :wink:

Per tutti gli altri auguro di realizzare almeno la metà dei desideri!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#12
Sottoscrivo anch'io i vostri desideri anche se la natura umana non porta a pensare a qualche miglioramento.. :evil:
Per quanto riguarda me, vorrei un sacco di cose. facciamo una cernita và. godermi il mio piccolo pupo per moltissimo tempo assieme al mio maritino, fare bei viaggi , stare bene e poi...mi suggerite una marca di lenticchie che siano efficaci a portare soldini??? Le mangio ogni anno ma non succede nulla... :evil:

#13
luna ha scritto:Sottoscrivo anch'io i vostri desideri anche se la natura umana non porta a pensare a qualche miglioramento.. :evil:
Per quanto riguarda me, vorrei un sacco di cose. facciamo una cernita và. godermi il mio piccolo pupo per moltissimo tempo assieme al mio maritino, fare bei viaggi , stare bene e poi...mi suggerite una marca di lenticchie che siano efficaci a portare soldini??? Le mangio ogni anno ma non succede nulla... :evil:
....mi sà che io le mangio scadute tutti gli anni!!!! :?

#14
Mi unisco anch'io ai desideri e ai buoni propositi x il nuovo anno:
1: che il mio papi stia meglio
2: che riesca a mantenere la calma e la lucidità quando tutto intorno sembra andare nel verso sbagliato
3: che riesca ad avere finalmente delle gratificazioni dal mio lavoro
4: che riesca a sposarmi
5: che riesca ad arredare la casina senza rimanere troppo al verde e senza litigarci troppo con il mio lui!!!
un abbraccio a tutti voi con gli auguri di un 2005 sfavillante e pieno di piacevoli sorprese!!

#15
La miseria è la cosa più brutta. Che sia portata dalle guerre o dalle calamità naturali non riasco a concepire che esista in tante parti del mondo quando in altre c'è sempre più abbondanza.
Per me ed i miei cari vorrei solo la salute. se poi riuscissi a vincere la somma che mi consentisse di estinguere il mio mutuo VENTENNALE (anzi diciannovennale, visto che è passato un anno da quando ho cominciato a pagarlo), sarei veramente tranquilla.

Per Luna. Io compro le lenticchie a Colfiorito (in Umbria), ogni estate quando vado al mare. Sono buonissime. Non so se sono efficaci economicamente, ma sicuramente il sapore e la consistenza migliorano la qualità della vita