La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Steve1973 ha scritto: Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol:
seee e 'ndò li trova questi ! :lol:

:roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#197
Steve1973 ha scritto: Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol:
infatti hai visto che bel paio di occhi che ha quella sotto "il camicione da notte?" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol:
infatti hai visto che bel paio di occhi che ha quella sotto "il camicione da notte?" :lol:
No... non li ho visti...

non mi casca mai l'occhio lì quando guardo una donna... 8) 8) :lol: :lol:

#199
Steve1973 ha scritto:

No... non li ho visti...

non mi casca mai l'occhio lì quando guardo una donna... 8) 8) :lol: :lol:
ok facciamo tutti finta di credergli :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#200
Steve1973 ha scritto:No... non li ho visti...

non mi casca mai l'occhio lì quando guardo una donna... 8) 8) :lol: :lol:
ma chi sei, lestat!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: eh la peppe!!
capisco non sopportare tu il pigiama, ma non sopportare addirittura chi li porta..........e un po' di elasticità!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:) Mi piace dormire abbracciati e sentire tutta 'sta stoffa invece che la pelle nun me garba. Le calze poi.. terribile.. no no..
Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Gli occhi, ancora ancora... :?

ma per guardarle in cervello dovrebbe essere un macellaio!! :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
Steve1973 ha scritto:
Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente avevo detto gli occhi e le mani.. Il cervello e' difficile da vedere.. :) Quello si valuta in seconda analisi, come sempre.

Ma che c'entra col pigiama?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#203
cyberjack ha scritto: Gli occhi, ancora ancora... :?

ma per guardarle in cervello dovrebbe essere un macellaio!! :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
infatti hai visto che bel paio di occhi che ha quella sotto "il camicione da notte?" :lol:
Beh questa ragazza ha dei begli occhi, e secondo me e' pure parecchio intelligente.

:lol: :lol:
berghy

#207
Lestat ha scritto:
berghy ha scritto: :lol: :lol:
Non conoscendola non possiamo a priori giudicarla.
Sarebbe come dire che ogni bella ragazza e' stupida.
è il "parecchio" intelligente allora :wink: visto che è parecchio carina :lol: :lol:
8)
berghy