La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
:shock: :shock: quelle che dormono con le calze....
cosa intendono esattamente?
solo calza di seta e giarrettiera?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#183
fissa principale la puntualità: colpa (merito) di mio padre che riesce ad essere in anticipo anche quando è clamorosamente in ritardo. in 34 anni credo di non averlo mai visto in ritardo.... la cosa si è rivelata molto utile sul lavoro: il mio capo precedente aveva la stessa fissa: un giorno mi ricordo che mi chiama alle 16.30 dicendomi che ci vediamo alle 17.00 da lui invece che alle 18.00 perché siccome nevicava alla stragrande voleva partire prima per l'aeroporto.
parto di corsa in taxi: la città sembrava unb guado bianco. dopo dieci minuti mi richiama ricordandomi di essere puntuale perché tra l'altro c'era anche un suo amico.
gli ho fatto presente che ero sotto la neve che aspettavo il taxi. alle 16.50 mi chiama per sapere dove ero: gli dico che sono in alto mare in mezzo alla nevce e al traffico.... alle 17.00 mi chiama e mi fa: ma dove C****O sei, ti ho detto le cinque no?!?!?!

seconda fissa, sto diventando metodico. al mattino in ufficio arrivo, timbro, entro in ufficio, saluto i ragazzi, apro il portatile, collego tutto, lucchetto il tutto, accendo, mail, caffè all'ottavo piano per vedere il panorama e come butta il tempo, salto dal mio capo per vedere che aria tira, giro di telefonate a genova e nella sede del call center. poi si inizia il lavoro, prima no.

ultima fissa, nella nuova casa pulizia e ordine da rivista. la casa deve apparire sempre come una foto da esposizione o come se dovesse venire la mia ex moglie (da farla rosicare un po').
penne.2010

#184
un'altra fissa è la dipendenza da cellulare. non riesco a uscire sempre perché mi sembra che se qualcuno mi chiama e non rispondo ci rimane male.
poi lo uso come orologio perché non li sopporto più al polso per cui mi da fastidio non sapere l'ora....
penne.2010

#185
Io solitamente non sopporto i pigiami, dormo in boxer o al massimo con una maglietta in inverno e non sopporto che chi dorme con me indossi pigiami, camicie da notte o calzini.. Mi ricordano l'ospedale, la malattia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#186
Lestat ha scritto:Io solitamente non sopporto i pigiami, dormo in boxer o al massimo con una maglietta in inverno e non sopporto che chi dorme con me indossi pigiami, camicie da notte o calzini.. Mi ricordano l'ospedale, la malattia..
eh la peppa!!
capisco non sopportare tu il pigiama, ma non sopportare addirittura chi li porta..........e un po' di elasticità!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
paprina ha scritto: eh la peppe!!
capisco non sopportare tu il pigiama, ma non sopportare addirittura chi li porta..........e un po' di elasticità!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:) Mi piace dormire abbracciati e sentire tutta 'sta stoffa invece che la pelle nun me garba. Le calze poi.. terribile.. no no..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#188
Lestat ha scritto:Io solitamente non sopporto i pigiami, dormo in boxer o al massimo con una maglietta in inverno e non sopporto che chi dorme con me indossi pigiami, camicie da notte o calzini.. Mi ricordano l'ospedale, la malattia..

:roll: Non sopporti le camicie da notte?

Immagine

#189
Stropagio ha scritto:Abitualmente dormo con un cuscino fra le gambe. Se dormo lateralmente il contatto fra le due ginocchia mi infastidisce. (Ho subito 3 interventi)
Poi ne ho un'altro sottobraccio.
anche io spesso dormo così :D , ma non è una fissa (neanche nel tuo caso, penso visto che provi fastidio)...è bello dormire con qualcosa tra le gambe ! :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#192
Lestat ha scritto: Questa non e' una camicia da notte.. :)
esatto....questa è una camicia da strappare :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#193
Lestat ha scritto:
:) Mi piace dormire abbracciati e sentire tutta 'sta stoffa invece che la pelle nun me garba. Le calze poi.. terribile.. no no..
insomma la tua donna deve morire dal freddo per dormire con te :lol:
brilloccate ma disoneste

#195
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: eh la peppe!!
capisco non sopportare tu il pigiama, ma non sopportare addirittura chi li porta..........e un po' di elasticità!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:) Mi piace dormire abbracciati e sentire tutta 'sta stoffa invece che la pelle nun me garba. Le calze poi.. terribile.. no no..
Tu non eri quello che guardava solo gli occhi e il cervello in una donna???

:lol: :lol: :lol: :lol: