La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Chiara1980 ha scritto:- in sala d'attesa conto le piastrelline
- stendo sempre le cose con le mollette dello stesso colore
- a volte gioco con le piastrelle quando cammino ma non sempre...

non ho nessuna fissa di chiudere gas porte ecc... infatti il moroso mi sgrida :oops:
quella delle mollette ce l'avevo anche io... poi la mia poca voglia di fare le cose ha preso il sopravvento ed ora gia' è tanto se ce le metto le mollette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


strano a dirsi ma non faccio nulla di cio' che avete scritto.....sara' questa la mia mania???? :lol: :lol: :lol:

Faccio cacca indipendentemente dalla porta, dormo vestita o nuda è uguale, scendo rotolando dal letto, mi lavo le mani quando serve, passo all'ombra quando posso, :P sono decisamente ANORMALE! vista la media :lol: :lol: :lol:

#152
domovoy ha scritto:quella delle mollette ce l'avevo anche io... poi la mia poca voglia di fare le cose ha preso il sopravvento ed ora gia' è tanto se ce le metto le mollette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no t'è passataaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
me la ricordavo bene sta cosa infatti it spettavo :lol: :lol: :lol:
domovoy ha scritto:Faccio cacca indipendentemente dalla porta, dormo vestita o nuda è uguale, scendo rotolando dal letto, mi lavo le mani quando serve, passo all'ombra quando posso, :P sono decisamente ANORMALE! vista la media :lol: :lol: :lol:
idem, 2 anormali, anzi tre visto che pure cyber!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
pero' ho la mania di fare impilare i panni da stirare.... li tocco solo se superano il metro e mezzo di altezza :lol: :lol: :lol: :lol:

#154
domovoy ha scritto:pero' ho la mania di fare impilare i panni da stirare.... li tocco solo se superano il metro e mezzo di altezza :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia mania è simile...................se la porta della cameretta non si chiude più per i panni allora stiro, altirmenti nisba :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
Dunque..
1 comprirmi con il lenzuolo ache se sto sudando
2 avere il cellulare carico e in borsa (anche se poi io il cell.. non lo uso mai, non risponde è sempre silenzioso e)
3 l'orologio al polso
4 la spesa nel frigo, nessun'altro mi può mettere la spesa nel frigo, se lo fa la tiro furoi e la rimetto a posto.. il frigo è l'unica cosa in casa mia super ordinato...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#156
gggggghhhhh io ho preso il frigo grande proprio per poter lanciare la roba da lontano e non dover fare il tetris :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#157
paprina ha scritto:gggggghhhhh io ho preso il frigo grande proprio per poter lanciare la roba da lontano e non dover fare il tetris :roll:
anche il mio è grande e infatti sembra semre vuoto erchè è tutto ordinato.. ma stona con ilresto della casa che è un macello purtroppo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#158
missbo83 ha scritto:
paprina ha scritto:gggggghhhhh io ho preso il frigo grande proprio per poter lanciare la roba da lontano e non dover fare il tetris :roll:
anche il mio è grande e infatti sembra semre vuoto erchè è tutto ordinato.. ma stona con ilresto della casa che è un macello purtroppo..
invece il mio si intona perfettamente al resto di casa 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
altra fissa che riguarda la pasta: per me c'è il "sugo da spaghetti"... deve avere un sapore e una consistenza particolare, altrimenti niente spaghetti... il "sugo da spaghetti" viene fuori solo dal pomodoro fresco, per cui magio spaghetti solo in estate... lo preparo, faccio bollire il pomodoro, lo passo, condito sale zucchero cipolla aglio pepe e alloro, poi lo assagsio e ed ecco la sentenza: questa è salsa da spaghetti!!! Solo spaghettini n. 3, mi raccomando
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#160
cyberjack ha scritto:voi state male....
il massimo della mia mania è quello di incazzarmi come una biscia se la mia ragazza ci mette troppo tempo a prepararsi e mi fa arrivare in ritardo.... (per questo dico "troppo puntuale")

per il resto non c'è NULLA e ribadisco NULLA che possa anche solo lontanamente influenzare la mia vita....

questo forum? 8)

#161
Nooooo, gli spaghettini no! Io prendo i vermicelli xchè gli spaghetti sono troppo finiiiii! Con il bel sugo che hai descritto....W i vermicelli!

#162
alessia275 ha scritto:Nooooo, gli spaghettini no! Io prendo i vermicelli xchè gli spaghetti sono troppo finiiiii! Con il bel sugo che hai descritto....W i vermicelli!
ti quoto in pieno :wink: anche per me il sugo da spaghetti è quello :D
The sisterhood of The Calf 40

#163
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Nooooo, gli spaghettini no! Io prendo i vermicelli xchè gli spaghetti sono troppo finiiiii! Con il bel sugo che hai descritto....W i vermicelli!
ti quoto in pieno :wink: anche per me il sugo da spaghetti è quello :D
anch'io odio gli spaghettini... per me il top sono quelli da 11minuti di cottura!

#164
la porta chiusa a chiave del bagno???? anche io sono anormale... addirittura se faccio piì il più delle volte non la chiudo proprio soprattutto se sto parlando con la mia amica che è come me...

a chiave....a parte in ufficio non credo di aver mai chiuso...a casa mia neppure ci sono le chiavi nelle porte!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine