La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Hella ha scritto:Ok, allora,
1)riempio di disegnini qualsiasi foglio mi capiti a tiro,
2)sono maniaca delle sopracciglia: non sopporto di vedere peli troppo lunghi o fuori posto nè nelle mie nè in quelle degli altri (ne sa qualcosa l'omino che viene inseguito con le forbicette) Le sopracciglie cispose di certi uomini mi fan venire l'ansia....
3) devo sempre tornare a controllare se ho chiuso l'auto ehm.. pur'io... :oops:
4) non sopporto che qualcun altro apra le tapparelle della mia camera al mattino perchè mi sembra che abbia fatto "cominciare la giornata" senza di me! (sono arrivata al punto di richiuderle e riaprirle per il nervoso...)
Per ora non me ne vengono in mente altre....
l'ultima è fenomenale! :lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
jenny71 ha scritto:Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:
io ti strozzerei.....

sarò mica una maniaca dell'ordine...? :roll: :roll:

santifica tuo marito.... :wink:[/quote]


No dai, non dire così! :P
E' che non ci faccio caso, ma poi apprezzo eh. Apprezzo tutto quello che fa in casa, così non lo devo fare io :lol:

L'altro giorno ha pulito il bagno dove c'è la lavatrice e ha messo tutti i detersivi e le altre cose in ordine decrescente, dal più alto al più basso, combinati per colori... :shock:
Secondo voi me ne potevo mai accorgere? Ma nemmeno per idea, me l'ha detto lui dopo :oops:
:lol: :lol: :lol:

#48
jenny71 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:
io ti strozzerei.....

sarò mica una maniaca dell'ordine...? :roll: :roll:

santifica tuo marito.... :wink:

No dai, non dire così! :P
E' che non ci faccio caso, ma poi apprezzo eh. Apprezzo tutto quello che fa in casa, così non lo devo fare io :lol:

L'altro giorno ha pulito il bagno dove c'è la lavatrice e ha messo tutti i detersivi e le altre cose in ordine decrescente, dal più alto al più basso, combinati per colori... :shock:
Secondo voi me ne potevo mai accorgere? Ma nemmeno per idea, me l'ha detto lui dopo :oops:
:lol: :lol: :lol:[/quote]
ma poverino! :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#49
Stropagio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:L'unica fissa stabile nel tempo e che non riesco a togliermi e' quella di controllare la chiusura della stanza da bagno quando la uso..diciamo tra le 3 e le 15 volte :evil: :evil:
E' una famosa sindrome con risvolti psicologici che condizionano
la vita di tutti i giorni. Ed è pure pericolosa, poichè i cessi (stanze da bagno)
non andrebbero mai inchiavardati.

Si chiama in gergo sindrome...
per me trattasi piu' probabilmente di sindrome
almeno-quando-sto-in-bagno-il-mondo -e'-meglio-che-stia-fuori :twisted:
e probabilmente e' causata dall'essere cresciuta in una famiglia numerosa
dove la presenza delle porte evita spesso le stragi in famiglia :lol: :lol:
quanto alla pericolosita' del chiudersi a chiave...indubbia :!:
ma mi tengo bassa con gli altri fattori di rischio, non fumo, non bevo
etc..rischio solo che, in caso di emrgenza i soccorsi arrivino in ritardo dovendo forzare la serratura :roll:

#50
vigiemme ha scritto: Da piccola, in macchina, sommavo sempre i numeri delle targhe a coppie di due o cercavo le formule per cui i sei numeri, presi a tre a tre, dessero sempre la stessa cifra...
quando ero piccolo (e c'erano ancora le targhe MI-seguite da 5 numeri), mio padre mi ha insegnato a giocare a poker in autostrada con le targhe delle auto :lol:
sceglievamo un'auto a testa, senza vederne la targa, poi eventualmente si potevano cambiare "le carte" ossia i numeri, con l'auto subito dopo a quella, ma usando sempre le prime cifre: ossia, se io decidevo di cambiare 3 cifre, dovevo prendere le prime tre della macchina successiva...

Grande idea per i viaggi in autostrada ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
x lupetto65: In certe occasioni anche senza il pigiama!

x vigiemme: non ho mai smesso di giocare con le targhe delle macchine....è una droga! Ho imparato anche le targhe di quelli che incontro la mattina nei vari pti del tragitto! Quelli del ritorno me ne ricordo pochi xchè sono più variabili!

#52
cyberjack ha scritto:
vigiemme ha scritto: Da piccola, in macchina, sommavo sempre i numeri delle targhe a coppie di due o cercavo le formule per cui i sei numeri, presi a tre a tre, dessero sempre la stessa cifra...
quando ero piccolo (e c'erano ancora le targhe MI-seguite da 5 numeri), mio padre mi ha insegnato a giocare a poker in autostrada con le targhe delle auto :lol:
sceglievamo un'auto a testa, senza vederne la targa, poi eventualmente si potevano cambiare "le carte" ossia i numeri, con l'auto subito dopo a quella, ma usando sempre le prime cifre: ossia, se io decidevo di cambiare 3 cifre, dovevo prendere le prime tre della macchina successiva...

Grande idea per i viaggi in autostrada ;)
Diabolico .... sarà che sono una mente semplice ma con mio padre giocavamo al massimo ad indovinare di che colore era la prossima macchina che ci avrebbe sorpassato. Sai, con una 127 in autostrada....

#53
jenny71 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:
io ti strozzerei.....

sarò mica una maniaca dell'ordine...? :roll: :roll:

santifica tuo marito.... :wink:

No dai, non dire così! :P
E' che non ci faccio caso, ma poi apprezzo eh. Apprezzo tutto quello che fa in casa, così non lo devo fare io :lol:

L'altro giorno ha pulito il bagno dove c'è la lavatrice e ha messo tutti i detersivi e le altre cose in ordine decrescente, dal più alto al più basso, combinati per colori... :shock:
Secondo voi me ne potevo mai accorgere? Ma nemmeno per idea, me l'ha detto lui dopo :oops:
:lol: :lol: :lol:[/quote]



certo che fate proprio una bella coppia.......

lui mette i detersivi in ordine per altezza e colore..... :shock:

e tu nemmeno te ne accorgi..... :shock:

in bocca al lupo... :lol: :lol:

#54
aggiungo questa che mi è venuta in mente rileggendo i precedenti post:

- quando vado in giro a piedi o in macchina che sia mi diverto a fare anch'io i giochetti di associazioni varie

- quando vado in giro in mezzo alla gente associo le persone a persone che conosco già e /o ad animali e/o cose.. :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#55
printina ha scritto:io quando sono in bagno per questioni grosse.. devo assolutamente avere qualcosa da leggere.. fosse anche il tubetto del dentifricio.. :oops:
straquotissimo :lol: :lol: :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#56
FeDeRoCcA ha scritto:aggiungo questa che mi è venuta in mente rileggendo i precedenti post:

- quando vado in giro a piedi o in macchina che sia mi diverto a fare anch'io i giochetti di associazioni varie

- quando vado in giro in mezzo alla gente associo le persone a persone che conosco già e /o ad animali e/o cose.. :lol: :lol:
io in ogni posto osservo le persone e faccio i commenti.. sui visi, sull'abbigliamento.. sulle espressioni.. sulle coppie
anche in questo caso printino mi guarda rassegnato e mi dice: ma i tuoi mai eh?
:lol: :lol:
però si diverte anche lui.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#57
ALLISON ha scritto: L'altro giorno ha pulito il bagno dove c'è la lavatrice e ha messo tutti i detersivi e le altre cose in ordine decrescente, dal più alto al più basso, combinati per colori... :shock:
Secondo voi me ne potevo mai accorgere? Ma nemmeno per idea, me l'ha detto lui dopo :oops:
:lol: :lol: :lol:


certo che fate proprio una bella coppia.......

lui mette i detersivi in ordine per altezza e colore..... :shock:

e tu nemmeno te ne accorgi..... :shock:

in bocca al lupo... :lol: :lol:[/quote]


Be', io gli dico che ha l'ossessione dell'ordine e della simmetria, ma è di famiglia, suo fratello è moooolto peggio!

Però c'è anche da dire che il maritino è molto pigro (su quello siamo uguali :wink: ), e quando ordine e pigrizia vengono in conflitto, la seconda prevale sempre e si abitua anche al disordine senza grossi traumi :lol:

#58
io quando scendo dal letto la mattina devo sempre appoggiare prima il piede destro, altrimenti so già che la giornata sarà un inferno!!!

#59
printina ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:aggiungo questa che mi è venuta in mente rileggendo i precedenti post:

- quando vado in giro a piedi o in macchina che sia mi diverto a fare anch'io i giochetti di associazioni varie

- quando vado in giro in mezzo alla gente associo le persone a persone che conosco già e /o ad animali e/o cose.. :lol: :lol:
io in ogni posto osservo le persone e faccio i commenti.. sui visi, sull'abbigliamento.. sulle espressioni.. sulle coppie
anche in questo caso printino mi guarda rassegnato e mi dice: ma i tuoi mai eh?
:lol: :lol:
però si diverte anche lui.. :)
:D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#60
topisposi ha scritto:io quando scendo dal letto la mattina devo sempre appoggiare prima il piede destro, altrimenti so già che la giornata sarà un inferno!!!
il classico "ti sei alzata col piede sbagliato?" :lol: :lol:
e se ti capita di alzarti durante la notte ci badi lo stesso?
io sinceramente non ci ho mai fatto caso a come scendo.. troppo rimbambita al risveglio...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco