La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
FeDeRoCcA ha scritto:hokkkapito... ci provo comunque.. fra un pò ti sforno l'altro disegno :wink: :D
....QUANTO MI PIACE STA RAGAZZA.....

#34
TA-DAAAAA

Immagine


ecco l'altro.. dunque.. ho provato ad invertire la zona giorno con la zona notte.. solitamente l'ingresso non dà nella zona notte.. però ora come ora non ho saputo fare di meglio.. :oops: la dispensa mi è venuta un pò grandina.. il ripostiglio ha una porta scorrevole.. il livign è enorme.. e li ci si può sbizzarrire a mettere cucina e soggiorno..
martie ha scritto:....QUANTO MI PIACE STA RAGAZZA.....

:twisted: :twisted: che ti sembrava che lo facessi per niente?! :twisted: :twisted:
scheeeeerzo.. però se potessi darmi un consiglio qui... :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34077
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#35
siiii
una soluzione alternativa
questa gliela mostro!
anzi la riguardo anche io meglio...che ora devo scappare
sono ritardissimo!!!!però al tuo 3d ho già risposto
un bacio fede grazie...tu pensa ancora eh!!!

#37
Federinik ha scritto::shock:

ma lì nel bagno non c'era una finestra...
:shock:
se ti riferisci al primo progetto che le ho fatto.. la finestra lì non si poteva mettere..

se invece ti riferisci al bagno che le ho messo in quest'ultimo ho cambiato posizione della finestra perchè mi era sembrato di capire che non c'erano problemi per abbattere muri, cambiamenti di questo genere insomma..

:wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#38
martie ha scritto:siiii
una soluzione alternativa
questa gliela mostro!
anzi la riguardo anche io meglio...che ora devo scappare
sono ritardissimo!!!!però al tuo 3d ho già risposto
un bacio fede grazie...tu pensa ancora eh!!!
per oggi basta, vah! se mi viene in mente qualcosa te lo dirò sicuramente!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#39
ahhhh beh, ma allora se posso aprire le finestre ovunque ditelo, così non vale :lol: :lol:

Comunque non credo sia possibile: un conto è modificare i muri interni di un appartamento - su questi il prorpietario ha libertà - altro conto è modificare la facciata esterna. Se è un condominio, ciò è molto difficile, per non dire impossibile... qui da noi ad esempio i permessi di questo tipo non li concedono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#41
mi sa che avete ragione.. la notizia che era un condominio mi era passata in secondissimo piano :oops: :oops: in effetti non credo che le tubature degli scarichi si possano spostare..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#42
FeDeRoCcA ha scritto:mi sa che avete ragione.. la notizia che era un condominio mi era passata in secondissimo piano :oops: :oops: in effetti non credo che le tubature degli scarichi si possano spostare..
Magari le tubature le sposti anche, il problema grosso è la braga del WC.

#43
Federinik ha scritto:ahhhh beh, ma allora se posso aprire le finestre ovunque ditelo, così non vale :lol: :lol:

Comunque non credo sia possibile: un conto è modificare i muri interni di un appartamento - su questi il prorpietario ha libertà - altro conto è modificare la facciata esterna. Se è un condominio, ciò è molto difficile, per non dire impossibile... qui da noi ad esempio i permessi di questo tipo non li concedono.
e non solo da te! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Promettete di non ridere per i disegni.

Saranno banali come soluzioni, ma io non vedo che altro si possa fare.

Soluzione 1
Immagine
Oppure per avere un bagno più comodo:

Soluzione 2
Immagine

#45
bene, il ripostiglio lo infilerei dietro l'angolo all'ingresso. e quell'armadi in basso perchè?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/