La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

W L' ANAL CHIA

#1
Sfruttando il temporaneo vuoto di potere, mi sento finalmente libero di esprimere tutto ciò che provo e che normalmente viene cancellato.
MER.DA, CACCCA, CAZ.ZO, MINCH.IA,VAFFANCU.LO, STRON.ZI, MO.NA, CASSO, PUTTAN.A, SPERMATOZOO, SCOREGGI.A, PIPPO BAUDO, GENGIVE,
GOLAPROFONDA, BIP, DURONE, PAJATA, LEBBRA, CIMURRO, PLUTO, SALAME
SCARAMACAI, SBIRULINO.

Invito tutti gli anarchi o analchici a sfogarsi.
:shock:

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fai le veci di bertok??



o le feci :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fai le veci di bertok?? o le feci :roll:
secondo me ha scoperto le gioie degli acidi... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fai le veci di bertok?? o le feci :roll:
secondo me ha scoperto le gioie degli acidi... :lol:
No no. Lacca, Un saccheeto della Coop pieno di Splend'or.
Poi Coccoina

Immagine
Immagine

#5
Stropagio ha scritto:
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fai le veci di bertok?? o le feci :roll:
secondo me ha scoperto le gioie degli acidi... :lol:
No no. Lacca, Un saccheeto della Coop pieno di Splendor.
Usa la fructis, ti basterà un flacone :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: W L' ANAL CHIA

#7
Stropagio ha scritto:Sfruttando il temporaneo vuoto di potere, mi sento finalmente libero di esprimere tutto ciò che provo e che normalmente viene cancellato.
MER.DA, CACCCA, CAZ.ZO, MINCH.IA,VAFFANCU.LO, STRON.ZI, MO.NA, CASSO, PUTTAN.A, SPERMATOZOO, SCOREGGI.A, PIPPO BAUDO, GENGIVE,
GOLAPROFONDA, BIP, DURONE, PAJATA, LEBBRA, CIMURRO, PLUTO, SALAME
SCARAMACAI, SBIRULINO.

Invito tutti gli anarchi o analchici a sfogarsi.
:shock:

mi sembri il mitico elio :P di cui io ho sempre sposato l'ideologia....

buona la coccoina!!!!! :P ( adesso , per i drogati all'ultima spiaggia, c'è anche quella in stick-------------più comoda da nascondere per farsi ovunque 8) )