La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:uff, macché stirato mi ero dimenticato che dovevo stendere... ora finisco e poi stiro un po'....

per la casa che ho trovato, adesso inizio una colletta tra i forummisti e me la faccio così...

bah..io ho 5 lavatrici da stirare..domani stira la donna e io faccio i mestieri. purtroppo devo dosare le forze in questo momento, altrimenti non reggo. dopo oltre 1 mese oggi mi sono impuntata col consorte che non voleva e ho guidato un po'. ecchecavolo....
se ti va puoi stirare anche la mia di roba.. :D

#17
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: ato, tu quanto metti?
considerando la mia situazione io ti posso giusto offrire l'appoggio morale...
poi se ti avanza il resto me lo prenoto io ;) 8) :lol:
grazie, credo che a questo punto mi iscrivo a un corso di carpenteria. il progetto è lì, i calcoli strutturali e gli impianti li progetto io e poi mi metto sotto con mattoni, cemento, betoniera & c.
ecco se vuoi posso anche passarti gli attrezzi, aiutarti a prendere le misure...
e portarti uno spuntino per quando vuoi fare una pausa... :P

#18
per lo stiro premetto che sono lento e per ora speciallizzato esclusivamente sulle cose da bimbo. per i capi da adulto o quelli difficili ho ancora seri problemi, ma se vuoi portarmi un po' di cose... finita la mia posso fare anche la tua così mi impratichisco un po'.

ato, tu mi porti spuntini e refreshments allora?
penne.2010

#19
[quote="pennealragu"]per lo stiro premetto che sono lento e per ora speciallizzato esclusivamente sulle cose da bimbo. per i capi da adulto o quelli difficili ho ancora seri problemi, ma se vuoi portarmi un po' di cose... finita la mia posso fare anche la tua così mi impratichisco un po'.

ho un mucchio di mutandoni della nonna ... :wink: :D

#20
pennealragu ha scritto:per lo stiro premetto che sono lento e per ora speciallizzato esclusivamente sulle cose da bimbo. per i capi da adulto o quelli difficili ho ancora seri problemi, ma se vuoi portarmi un po' di cose... finita la mia posso fare anche la tua così mi impratichisco un po'.

ato, tu mi porti spuntini e refreshments allora?
d'accordissimo :D :D

#21
bene, nel mentre per darmi un po' la carica mi sono fatto una fettona di crostata che ho comprato oggi in francia.

...beh, in mancanza di meglio... diciamo che almeno ho comprato le crostate, via.
penne.2010

#22
pennealragu ha scritto:bene, nel mentre per darmi un po' la carica mi sono fatto una fettona di crostata che ho comprato oggi in francia.

...beh, in mancanza di meglio... diciamo che almeno ho comprato le crostate, via.
8) ...ragazzi, io mi preparo ai miei compiti andandomene a letto...
'notte 'notte... :P

#23
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:bene, nel mentre per darmi un po' la carica mi sono fatto una fettona di crostata che ho comprato oggi in francia.

...beh, in mancanza di meglio... diciamo che almeno ho comprato le crostate, via.
8) ...ragazzi, io mi preparo ai miei compiti andandomene a letto...
'notte 'notte... :P
notte.

compiti?
penne.2010

#27
niumax ha scritto:no..il consorte sta cercando sull'altro pc..
buona visione allora. io finisco gli ultimi due pezzi (i più rognosi) e vado a nanna.

ciao a tutti.
penne.2010

#28
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:bene, nel mentre per darmi un po' la carica mi sono fatto una fettona di crostata che ho comprato oggi in francia.

...beh, in mancanza di meglio... diciamo che almeno ho comprato le crostate, via.
8) ...ragazzi, io mi preparo ai miei compiti andandomene a letto...
'notte 'notte... :P
notte.

compiti?
si si...
preparare gli spuntini.... qualcosa da bere.... ecc ecc...
per le tue pause...
voglio meritarmi il mio "resto" della colletta per comprarmi quel piccolo rettangolo spagnolo :lol: ;)