La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per milanesi e dintorni...

#1
aiuuuuuto.
devo scoprire entro oggi come muovermi da loreto verso..il resto del mondo usando solo mezzi pubblici.
cassano d'adda...
vernate, baranzate, vizzolopredabissi, cornate, giussano...
inveruno, limbiate, lesmo (ma siam matti?! dove caxxo è 'sto posto'??), pregnana milanese...
e mi fermo qui.
detto tra noi...tra queste cattedre disponibili ci son (parecchi) posti che non avevo manco mai sentito nominare... :?


non trovo un sito tipo quello atm dove avere indiaczioni sui mezzi extraurbani..
aiuuuuuuto

#3
eh non los o ancora..
andrò là....guarderò quello che è avanzato...
e sceglierò...
ma per sapere di che morte morire...dovrei praticamente saper prima dove sono TUTTI 'sti posti

(stesso lavoro fatto anche per le scuole dipsonibili a milano...ma 3 anni fa quando arrivai lì per scegliere a milano non era rimasto nullllllla) :cry:

#5
Vai qui, Rana

http://www.trasporti.regione.lombardia. ... e/home.asp#

Cliccando su "orari e informazioni sui mezzi di trasporto" dovresti trovare tutto.

Ti conviene sempre ri-verificare gli orari telefonicamente con il gestore del servizio.

Tieni presente che qui in provincia i mezzi non sono affidabili come in città. Dalle mie parti succede spesso che un mezzo previsto non passi nemmeno.

Penny

#7
les...detto tra noi...
manco io ci posso credere... :evil: :? :cry: :cry: :cry:


marò, come i mezzi non passano??
noooo bastaaaaaaaaa
già un anno ho beccato uan scuola a mialno, sì, ma lllllontanissima da dove stavo...e per arrivare alle 8 di mattina dovevo uscir di casa alle 6.16 quindi dovevo alzarmi alllmeno alle 5.30, 5.45...
...che anno di merrrrda :?

#8
rananera ha scritto: marò, come i mezzi non passano??
Sì, succede anche questo con i bus gestiti da società private appaltate dalla regione. A mia figlia ed a mia suocera è successo più di una volta :shock:

Comunque a Cassano d'Adda dovrebbe esserci la stazione FS.
Lesmo è a pochi km da Arcore dove c'è la stazione FS e probabilmente ci sono dei bus di collegamento.

Penny

#9
oddidooddioddddio...
ok sto guardando, ci si arriva in treno.
ora devo solo scoprire se le scuole medie sono lontane dalle stazioni :?

#13
mavaffanculooooooooooooooooo
sto perdendo la vista fissando tuuutte le fermate sul sito atm..
e mi dicevo:
ecco, cribbio, feder sa che c'è la fermata a giussano e io no..e l'atm è indietro e non ha ancora aggiornato il sito e non l'ha messa...
maàvàvàvàvàvàvààvàvàv :twisted:
(sto troppo ridendo)

#14
allora..

Vizzolo non e' cosi fuori dal mondo. E' vicino a Melegnano, quindi basta prendere un treno sulla linea milano piacenza e scendi a melegnano.

Poi dovresti prendere un bus per vizzolo.. cmq sono 2/3 km dalla scuola alla stazione.

Oppure puoi andare a San Donato (metro) e prendere un bus.. forse e' piu semplice.
Ultima modifica di Lestat il 03/09/07 10:45, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll