La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
forse mi tocca partire per la Sardegna per una lunga vacanza: 1 giorno :shock: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
ieri sera + che la valigia ho stirato un sacco di panni che volevo portarmi dietro e che avevo lavato nei gg scorsi!! :twisted:

esco alle 7.. e stasera devo:
- fare la valigia
- preparare il beaty case con shampoo, saponi, balsamo, profumo, spazzolini, dentrificio ecc ecc
- farmi i peli!! :shock:
- doccia e capelli (e qui mi parte 1 ora buona) e asciugatura
- se avanza tempo cenare, lavastoviglie, pulire bagno
- chiudere tutto, caricare la macchina con le valigie
- organizzare le cose della Rospa..
- portare la Rospa in villeggiatura da mammà.. :lol:
- salutare.
- partire!! :shock: :shock:

Abbiamo tempo fino alle 3 di notte... ce la faremo?!?!!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:ieri sera + che la valigia ho stirato un sacco di panni che volevo portarmi dietro e che avevo lavato nei gg scorsi!! :twisted:

esco alle 7.. e stasera devo:
- fare la valigia
- preparare il beaty case con shampoo, saponi, balsamo, profumo, spazzolini, dentrificio ecc ecc
- farmi i peli!! :shock:
- doccia e capelli (e qui mi parte 1 ora buona) e asciugatura
- se avanza tempo cenare, lavastoviglie, pulire bagno
- chiudere tutto, caricare la macchina con le valigie
- organizzare le cose della Rospa..
- portare la Rospa in villeggiatura da mammà.. :lol:
- salutare.
- partire!! :shock: :shock:

Abbiamo tempo fino alle 3 di notte... ce la faremo?!?!!? :shock:
uh mamma quante cose!!! fingi un malore e vai a casa prima... :D

#21
missbo83 ha scritto:io andrò a Rena Majore, comune di Agliento, vicino a santa teresa di gallura e farò Civitavecchia / Golfo aranci...
Peccato che ho letto solo ora :cry: ma a Rena Majore ci andavo 16 anni fa con i miei genitori ed è un posto incredibile :wink:
Quanti ricordi :cry: mi piacerebbe tanto tornarci ma le case in affitto costano una botta :shock: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
loremir77 ha scritto:ieri sera + che la valigia ho stirato un sacco di panni che volevo portarmi dietro e che avevo lavato nei gg scorsi!! :twisted:

esco alle 7.. e stasera devo:
- fare la valigia
- preparare il beaty case con shampoo, saponi, balsamo, profumo, spazzolini, dentrificio ecc ecc
- farmi i peli!! :shock:
- doccia e capelli (e qui mi parte 1 ora buona) e asciugatura
- se avanza tempo cenare, lavastoviglie, pulire bagno
- chiudere tutto, caricare la macchina con le valigie
- organizzare le cose della Rospa..
- portare la Rospa in villeggiatura da mammà.. :lol:
- salutare.
- partire!! :shock: :shock:

Abbiamo tempo fino alle 3 di notte... ce la faremo?!?!!? :shock:
Visto che parti in nave.... doccia e capelli li eviterei! Tanto ti rimarrà cmq l'odore di nave addosso e il sale nei capelli!... e in più risparmi un'ora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
nonooo :shock: .. se non mi lavo i capelli un giorno si e l'altro no sto male... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
oggi a olbia è una giornata bellissima, la temperatura è scesa un pochino ma al mare si può andare lo stesso, portatevi qualche maglia in cotone per la sera perchè rinfresca...buona vacanza!!!
Ros

#26
Le vacanze di settembre sono le migliori per rilassarsi!!!!!
Buon viaggio!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
Loremira è arrivata la partenza!! Mi raccomando goditi questi bei giorni, rilassati e divertiti!!
Per il bel programmino di stasera...ha ragione chi ti ha consigliato di rimandare a domani i capelli..in nave diventano tutti salmastrosi e domani sera te li devi rilavare uguale :wink: Un doccino e via, lascia perdere la chioma fluente!!
Buon viaggio!!!!

#28
grazie a tutte/tutti!! :D

manca una mezzora scarsa all'uscita.. quindi vi saluto tutti ora!!

un bacio alla Stella tesssora.. :D avrei voluto salutarti per benino per mp ma oggi è stata una giornata infernale!! :evil:

baci bacioni.. ci si vede lunedì 17. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3