La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti

#1
Buongiorno a tutti finalmente ci rileggiamo, domenica sono rientrata da questo fantastico mese di vacanze.
Ora mi dedico completamente a voi.
Il matrimonio del fratellino, a Taormina, è andato bennissimo è piaciuto aa tutti e nè sono veramente contenta, ho scoperto di essere molto brava nell'organizzazione dei amtrimonio dovrò farlo come lavoro?
Le usanze in Sicilia sono completamente diverse dalle mie, mio fratello ha portato anche lui il bouquet per tutta la durata della festa :lol: , la suocera nn và a casa della sposa :lol: , cmq a parte il matrimonio ed il fatto che Steve nn mi ha fatto avere nessun tipo di sconto all'albergo dove ho organizzato la cerimonia,le vacanza sono andate egregiamente Taormina Giardini e tutta la Sicilia è fantastica per chi nn l'avesse mai visitata vi consiglio di farlo al + presto
Immagine

#3
chicca.v ha scritto:bentornata raffa!! io sono stata in sicilia, e me ne sono innamorata :wink:
anch'io Chicca infatti mio marito ha iniziato ad interessarsi per acquistare una casa lì ne abbiamo viste tante ed i prezzi erano anche buoni.
Speriamo di concludere così l'anno prossimo mi trasferisco da giugno in Sicilia, questo è il bello di essere casalinga :lol:
Immagine

#5
Claudia81 ha scritto:ciao Raffuzza sono felicissima di risentirti e soprattutto di sentirti così in forma!

:arrow: lo sai che dei tipi come steve non ci si può fidare :twisted: :lol:
Ciao Claudia, ho letto che finalmente hai preso il frigo della smeg?

Guarda su Steve non ho parole mi ha fatto pagare un conto astronomicooooooooooooooooooo
Immagine

#6
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ciao Raffuzza sono felicissima di risentirti e soprattutto di sentirti così in forma!

:arrow: lo sai che dei tipi come steve non ci si può fidare :twisted: :lol:
Ciao Claudia, ho letto che finalmente hai preso il frigo della smeg?

Guarda su Steve non ho parole mi ha fatto pagare un conto astronomicooooooooooooooooooo
si si se vuoi ti dò in mp la pw :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: ciao a tutti

#11
raffa79 ha scritto: :lol: , la suocera nn và a casa della sposa :lol:
...Fatemi capire.... la suocera va a casa della sposa a fare cosa? e lo sposo con chi va in Chiesa? Ma...la sposa... non sarebbe meglio che stesse con la sua mamma e in generale la sua famiglia?
Di dove è questa usanza?

P.S. Io mi sono già sposata... ma non l'ho davvero mai sentita!

Re: ciao a tutti

#14
alessia275 ha scritto:
raffa79 ha scritto: :lol: , la suocera nn và a casa della sposa :lol:
...Fatemi capire.... la suocera va a casa della sposa a fare cosa? e lo sposo con chi va in Chiesa? Ma...la sposa... non sarebbe meglio che stesse con la sua mamma e in generale la sua famiglia?
Di dove è questa usanza?

P.S. Io mi sono già sposata... ma non l'ho davvero mai sentita!
rispondo a tutti i tuoi dubbi:
da noi in puglia si usa che la sposa attende a casa la suocera che le porta ilbouquet ed ilregalo del futuro marito.
Poi raggiunge lo sposo x accompagnarlo all'altare.
mio fratello invece ha atteso la sposa da solo all'entrata della chiesa e si sono scambiati ibouquets
Immagine

#15
Bentornata!!! beata te 1 mese di vacanze e poi nella splendida Sicilia...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"