La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
racconta racconta....curiosa sugno 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
eldu ha scritto:non star lì a tribulare con il barbecue!!!
Quando è venuto il tizio a montare i condizionatori nella casa in cui sto adesso ho ordinato due pizze a domicilio e via... E se non hai i piatti la pizza se magna anche dal cartone!!
La pizza a portar via la fanno vicino casa ma è cattiva e costosa.
Una sera c'erano amici e abbiamo ordinato le pizze per tutti ... gomma.
Pagato come se fossimo andati in pizzeria (tra birre etc..) e mangiato malino.

#19
Kalimeroxxx ha scritto:di solito provvedono da loro a parte l'acqua o qualcosa da bere si arrangiano ...cmq al limite offrigli il caffè dal bar :D

cyberjack ha scritto:Sempre per lo stesso motivo, se ci sono operai nord-africani, chiedi con cosa lo vogliono, il panino... spesso non mangiano maiale, a volte però lo mangiano tranquillamente ;)


decisamente OT cyber scusa ma perchè nord-africani???? non facevi prima a dire islamici mezza africa è islamica e quasi tutto il Medioriente....se poi arriva un indiano è probabile che non mangi la mucca e alla fine sei cmq incasinato :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, ma da me sono sempre venuti nord africani, così mi è rimasta... :D
Di solito arriva l'operaio/montatore italiano con 1/2 aiutanti o dell'est o egiziani... Non mi è mai capitato di vedere centro/sud africani o indiani o sud americani, ecc...
Cmq, in senso lato: Se porti loro un panino, chiedi con cosa lo vogliono! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
Claudia81 ha scritto:dicci dicci :D :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: claudia mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Avrei voluto raccontarvi anche la settimana scorsa ma non l'ho fatto x non caricarmi ulteriormente. Ora ho la pace interiore x farlo :lol:
Vuoto il sacco.

Un suo parente è entrato a casa nostra x fare dei piccoli lavori di pittura.
Ma ha fatto a tirar via (lui stesso l'ha detto..tanto lì ci va il frigo :shock: mah... ).. ma a caval donato si sa...
Quindi mi sono prodigata in ringraziamenti (mi pare corretto e doveroso), anche se sapevo che l'indomani lo stesso lavoro di pittura andava rifatto. E fin quì niente male... è stato rifatto e basta, senza tante chiacchiere.

Vi pare che di sua iniziativa (senza dirci A o B) lo stesso giorno aveva piastrellato il retro del lavandino in terrazzo? :shock: :?
E con delle piastrelle bianche (effetto marmo) che ha trovato a casa:!: , insomma di fortuna. .. e da bagno :twisted: :lol: :lol:
Neanche ci ha chiesto: vi piacciono? oppure io sto facendo questo... va bene x voi?
Nulla, telefonino staccato... perchè non torna ancora... e la sera stessa lo vengo a sapere. Sono rimasta di sasso.
Sapeva che quando avremmo avuto il tempo saremmo andati da un mio amico che ha una cava di marmi e li lavora, x rivestirlo di travertino. Lo sapeva, gli era stato detto da me personalmente, ribadito che volevamo il travertino, come l'edificio richiede.
Che i lavori ci piacciono al mm.

Ho ringraziato anche stavolta, ma dentro mi sono snetita uno schifo.
E' vero che il lavandino schizzava acqua ovunque, che il muro tinto dietro era diventato sporco (quindi il lavoro è funzionale, ma affatto di nostro gusto), ... Però non l'ho trovato carino, anzi un bell'atto di prepotenza.
Come quando derise gli architetti in presenza del mio amico fraterno venuto ad aiutarci ... che non capiscono un tubo. :twisted: .

Il mio fidanzato non ci ha discusso ma gli ha fatto notare che non era stato richiesto, che non lo volevamo.
Lui si è offeso ( e te pareva) e ha detto che può venire a smantellare le piastrelle quando vogliamo.
Io sono una persona molto istintiva da sempre (e molto fiera di indole) ma con l'età sto imparando ... a tacere.
Ho ringraziato, ho detto che era + comodo di prima ma non di mio gusto.

Il lavoro verrà rifatto da altri e di nostro gusto quando potremo. Questo non lo saprà, lo vedrà direttamente.
Quindi non è questo il problema. Il dubbio è sul gesto.
<<e il modo ancor m'offende>>... ve lo dico in versi, x non :twisted: scrivere altro :lol: :wink:
Ma io avevo detto subito che non volevo che si intromettesse.
Ora però sono stata capita.
Ultima modifica di lavispachiara il 06/09/07 12:33, modificato 6 volte in totale.

#25
secondo me hai sbagliato tu:
1 a non arrabbiarti con lui
2 a non caricare il tuo moroso perchè si inc@zzasse con lui.

purtroppo molte persone quando sono in torto fanno gli offesi, così da far sentire in colpa gli altri. io l'ho capito e notato in molte persone, che con la scusa che volevano farti un favore (non richiesto) alla fine si impicciano dei c@zzi miei. e fanno casini. e poi quando li riprendi ti dicono anche "eh ma io l'ho fatto x te". ma chi te l'ha chiesto???
io me lo farei smantellare da lui, così impara. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
mmmh come ti capisco, come ti capisco, purtroppo non sono cose facii da gestire, sono state imposte cose non richieste anche a me ed anche io per quieto vivero ho taciuto, ed al mio moroso la cosa non è stata bene, come è giusto che sia, ma purtroppo non è sempre facile, capisco comunque al 100% il nervosismo, per fortuna la cosa si potrà risolvere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Claudia81 ha scritto:secondo me hai sbagliato tu:
1 a non arrabbiarti con lui
2 a non caricare il tuo moroso perchè si inc@zzasse con lui.

purtroppo molte persone quando sono in torto fanno gli offesi, così da far sentire in colpa gli altri. io l'ho capito e notato in molte persone, che con la scusa che volevano farti un favore (non richiesto) alla fine si impicciano dei c@zzi miei. e fanno casini. e poi quando li riprendi ti dicono anche "eh ma io l'ho fatto x te". ma chi te l'ha chiesto???
io me lo farei smantellare da lui, così impara. :evil:
Quindi ho sbagliato? :lol: No, l'avrei offeso, preferisco essere furba una volta tanto. In certi casi è come cavar sangue dalle barbabietole.

Il mio ragazzo si è sentito in imbarazzo .... non se l'aspettava... .
Si è fatto cmq capire senza offendere... meglio, almeno la cosa muore subito. Visto che si è ammusato :? ... e che non voglio attorno crearmi zizzania.
Ma io certe licenze non le prendo ... come si è permesso... mah...

#28
samantha.l ha scritto:mmmh come ti capisco, come ti capisco, purtroppo non sono cose facii da gestire, sono state imposte cose non richieste anche a me ed anche io per quieto vivero ho taciuto, ed al mio moroso la cosa non è stata bene, come è giusto che sia, ma purtroppo non è sempre facile, capisco comunque al 100% il nervosismo, per fortuna la cosa si potrà risolvere
Grazie Samantha..
a volte mi pare di essere esagerata. Ecco perchè ho riportato il fatto.
Non rispondo a certe provocazioni. la sua famiglia stringe la morsa....
Io non ho voglia di "legare" come vogliono loro (non sono stata educata così, la colla non la faccio... ).
Sono un cavallo pazzo se mi mettono le briglie.... o si impongono con la forza.

#29
lavispachiara ha scritto: la sua famiglia stringe la morsa....
Io non ho voglia di "legare" come vogliono loro (non sono stata educata così, la colla non la faccio... ).
Sono un cavallo pazzo se mi mettono le briglie.... o si impongono con la forza.
uh come ti capisco... :roll: :wink:

#30
lavispachiara ha scritto: la sua famiglia stringe la morsa....
Io non ho voglia di "legare" come vogliono loro (non sono stata educata così, la colla non la faccio... ).
Sono un cavallo pazzo se mi mettono le briglie.... o si impongono con la forza.
come ti capisco anch'io :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA