La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

restauro

#1
no..no..che avete capito..non parlo di casa ma della sottoscritta.
da un attento esame, stamattina, è scaturito il pensiero che ci voleva proprio un restauro personale. vabbè che quando non si sta bene certe cose passano in secondo piano ma...ormai sembravo una strega! i colpi di sole sembravano colpi di frusta, i capelli un po' disordinati. quindi ho messo in bocca una pillolina e poi parrucchiere, e poi estetista ( non ci vado mai !). che mi ha fatto una bella pulizia del viso e strappato 3 peli :wink: . bè, mi sento rinata..quando ce vo' ce vo' :wink: :D

#2
Hai fatto bene, curarsi fa sentire meglio, e questo non può che essere positivo, oltre che per il riflesso nello specchio, anche per la guarigione.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
quando siamo giù non c'è niente di meglio che un po' di tempo dedicato a noi stesse (più che altro lo scrivo per convincere anche la sottoscritta... :? :lol: )
mi raccomando, non dimagrire troppo sennò ci sparisci, nhe?!? :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
niumax ha scritto:ah..non mi ero resa conto di aver perso 7 KILI ! un po' troppi.. :wink:
E allora che aspetti? Dopo trucco e parrucco ci vuole un bel vestitino nuovo! :wink:

In bocca al lupo di cuore.

#8
una settimana di letto: vuoi una foto per spaventarti? :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: restauro

#9
piccolissima ha scritto:
niumax ha scritto:bè, mi sento rinata..quando ce vo' ce vo' :wink: :D
a chi lo dici...
appena meto via le stampelle mi fiondo!
OT: ma cosa ti è successo? mi sono persa qualcosa...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: restauro

#10
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:
niumax ha scritto:bè, mi sento rinata..quando ce vo' ce vo' :wink: :D
a chi lo dici...
appena meto via le stampelle mi fiondo!
OT: ma cosa ti è successo? mi sono persa qualcosa...
niente di grave, interventino al ginocchio! :wink:
Immagine

Re: restauro

#11
piccolissima ha scritto:
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto: a chi lo dici...
appena meto via le stampelle mi fiondo!
OT: ma cosa ti è successo? mi sono persa qualcosa...
niente di grave, interventino al ginocchio! :wink:
mi spiace..che hai fatto? il menisco? curati bene e non trascurare la fisioterapia mi raccomando!

#12
BIZET ha scritto:
niumax ha scritto:ah..non mi ero resa conto di aver perso 7 KILI ! un po' troppi.. :wink:
E allora che aspetti? Dopo trucco e parrucco ci vuole un bel vestitino nuovo! :wink:

In bocca al lupo di cuore.
eh.si un vestitino non guasterebbe, ma meglio andare x gradi :wink:

#13
niumax ha scritto:
BIZET ha scritto:
niumax ha scritto:ah..non mi ero resa conto di aver perso 7 KILI ! un po' troppi.. :wink:
E allora che aspetti? Dopo trucco e parrucco ci vuole un bel vestitino nuovo! :wink:

In bocca al lupo di cuore.
eh.si un vestitino non guasterebbe, ma meglio andare x gradi :wink:
Giusto, ma per sabato prossimo vestitino e cenetta romantica mi raccomando :wink:

Re: restauro

#14
niumax ha scritto:no..no..che avete capito..non parlo di casa ma della sottoscritta.
da un attento esame, stamattina, è scaturito il pensiero che ci voleva proprio un restauro personale. vabbè che quando non si sta bene certe cose passano in secondo piano ma...ormai sembravo una strega! i colpi di sole sembravano colpi di frusta, i capelli un po' disordinati. quindi ho messo in bocca una pillolina e poi parrucchiere, e poi estetista ( non ci vado mai !). che mi ha fatto una bella pulizia del viso e strappato 3 peli :wink: . bè, mi sento rinata..quando ce vo' ce vo' :wink: :D
grande idea niu... :D
ogni tanto fa proprio bene mettere al primo posto SE STESSI...
però lo si dovrebbe fare più spesso (almeno questo vale per me... ;))

Re: restauro

#15
niumax ha scritto:
mi spiace..che hai fatto? il menisco? curati bene e non trascurare la fisioterapia mi raccomando!
grazie ;)
si, il menisco, ma nvece dell'asportazione del frammento, mi hanno fatto la sutura, che sicuramente è melgio, ma più impegnativa come riabilitazione...
oggi inizio la fisioterapia :?
poi a dicembre dovrò operare il crociato... :roll:
Immagine