La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quand'ero una ragazzina felice e spensierata, avevo un carinissimo amico con il quale parlavo liberamente di tutto.... dal sesso... alla scuola... siamo andati avanti anni ed anni... a nessuno dei due veniva in mente di "combinare qualcosa di più". Era un amicizia pura e sincera e senza secondi fini. Io facevo le mie esperienze e lui le sue...Poi: lui si è sposato ed è cambiato a causa della gelosia morbosa della moglie attuale!
Il mio amico ora mi manca tantissimo e credo (come pochi) che comunque possa esistere l'amicizia tra sessi opposti senza secondi fini.
Ora sono felice dell'amicizia che ho con una coppia di ragazzi gay, sono sinceri e molto aperti. :wink:

#17
Ciao cyberjack. Scusami, ma a volte mi sembra veramente che tu viva in mondo diverso da quello in cui vivo io. Personalmente non credo che riuscirei ad avere un atteggiamento simile al tuo con ragazze che non conosco. E comunque credo impossibile che tu abbia lo stesso atteggiamento con uomini e donne. Il tuo comportamento, anche se inconsciamente, non può essere lo stesso... E le donne non è che siano tutte affamate o vogliose di caderti tra le braccia... ma forse il tuo far loro complimenti le fa davvero illudere... Non credo sia normale fare complimenti ad una ragazza che non si conosce o che si conosce poco. Ma forse quello fuori dal mondo sono io....

#18
Scusa, ma perchè non l'hai baciata....???
Lei voleva un bacio!, magari fare anche l'amore con te!....era per sublimare la tua verve, il tuo piacevole divagare, la tua naturale attitudine al dialogo....o semplicemente perchè l'hai eccitata con lo sciamanismo!
:lol:

Questo non vuol dire che sei stato frainteso...semplicemente lei avrebbe voluto concludere una serata al massimo! :wink:

Sei tu che nn l'hai capita....

Ovviamente il discorso è valido solo perlomeno questa donna ti attraeva un po'!
:lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#19
Maryanto ha scritto: Ovviamente il discorso è valido solo perlomeno questa donna ti attraeva un po'!
:lol: :lol:
Nella fattispecie era pure molto carina.... :oops: ma non era quello che volevo... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
Franco ha scritto:Ciao cyberjack. Scusami, ma a volte mi sembra veramente che tu viva in mondo diverso da quello in cui vivo io. Personalmente non credo che riuscirei ad avere un atteggiamento simile al tuo con ragazze che non conosco. E comunque credo impossibile che tu abbia lo stesso atteggiamento con uomini e donne. Il tuo comportamento, anche se inconsciamente, non può essere lo stesso... E le donne non è che siano tutte affamate o vogliose di caderti tra le braccia... ma forse il tuo far loro complimenti le fa davvero illudere... Non credo sia normale fare complimenti ad una ragazza che non si conosce o che si conosce poco. Ma forse quello fuori dal mondo sono io....
no, no, hai ragione ;) a volte mi rendo conto di essere proprio fuori dal mondo...
in effetti, sentendo anche racconti di amiche e amici, pare che sia piuttosto difficile trovare qualcuno che non abbia il cervello strizzato nelle gonadi.
Non ci posso fare nulla... probabilmente è una questione di carattere... non riesco a sentirmi attratto da chi non conosco. Cioè, per carità... lo vedo anch'io se una ragazza ha un bel corpo o un bel viso, solo che non mi basta; non penserei mai di portarmi a letto una solo perchè è figa... non l'ho mai fatto e non credo che lo farò mai (però non escludo nulla :P).

Probabilmente, proprio per questo, sono più portato al dialogo. E probabilmente, senza rendermene conto, il mio atteggiamento cambia a seconda dell'interlocutore (ma io continuo a non rendermene conto...).
Da quando sono tornato single ho ritrovato il piacere di conoscere nuove persone, di chiccherare, di scoprire nuovi caratteri e personalità... probabilmente è vero che sono io a "corteggiare" un determinato tipo di reazioni nelle mie nuove amicizie, ma non è facile vedersi oggettivamente da fuori.

A questo punto cerco una ragazza del forum (preferibilmente giovane e carina :D) pronta a sacrificarsi in nome della scenza e della sperimentazione!!! 8) :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
io sono dell'idea che è sempre meglio sapere con chi si ha a che fare....
e capire le situazioni in cui ci si trova... soprattutto perché ho imparato che la gente molto spesso si prende gli spazi che gli dai... o quelli che a loro sembra che tu gli abbia concesso :wink:

se mi attardo con una persona a chiaccherare a lungo e lui sembra entusiasto di quello che si è venuto a creare tra di noi (parlo solo di parole)

mi sembra "normale" che "forse" le chiacchere siano il mezzo per conoscerci meglio... (mi viene in mente Elisa e il suo boy con il quale ha cominciato una relazione dopo lunghe ore di chiacchere in macchina.. mi sbaglio??)

e se per di più sembra che ci sia anche sintonia...
forse ho la speranza di un nuovo incontro...

non dico che la serata doveva concludersi con classica s.....a ma dico che il tuo interesse verso la tipa, le ha fatto credere che forse ci sarebbe stato un seguito.. e a me non sembra poi così STRANO

#22
Eva, sono d'accordo con te. :wink:
Cyber un pò ti capisco perchè anche a me capitava spesso di far lunghe chiachierate solo per il piacere di parlare e gli uomini fraintendevano un pò. Però non tutti... :roll:
E una mia amica carissima mi dice spesso che esprimevo questo "incanto", specie nel periodo in cui si conosce qualche persona nuova, lei lo sentiva parecchio in me. E quante nottate a leggere letteratura insieme a lei.
E quante delusioni con altre persone proprio per il discorso che all'inizio si è curiosi di conoscersi senza andare a parare al letto.
Ma molte persone dell'altro sesso hanno paura, o fraintendono o si aspettano poi al tempo stesso un riscontro anche dal punto di vista fisico.
e sono deluse se non gli zompi addosso..

#23
Maryanto ha scritto:Scusa, ma perchè non l'hai baciata....???
Lei voleva un bacio!, magari fare anche l'amore con te!....era per sublimare la tua verve, il tuo piacevole divagare, la tua naturale attitudine al dialogo....o semplicemente perchè l'hai eccitata con lo sciamanismo!
:lol:

Questo non vuol dire che sei stato frainteso...semplicemente lei avrebbe voluto concludere una serata al massimo! :wink:

Sei tu che nn l'hai capita....

Ovviamente il discorso è valido solo perlomeno questa donna ti attraeva un po'!
:lol: :lol:
Sono d'accordo con te, proprio per questo io ho detto subito in prima battuta che non a tutti si può parlare allo stesso modo, certo che se tu parli di sciamanismo ad una che vuole solo una serata di sesso !!

Jk

#24
Franco ha scritto:Ciao cyberjack. Scusami, ma a volte mi sembra veramente che tu viva in mondo diverso da quello in cui vivo io. Personalmente non credo che riuscirei ad avere un atteggiamento simile al tuo con ragazze che non conosco. E comunque credo impossibile che tu abbia lo stesso atteggiamento con uomini e donne. Il tuo comportamento, anche se inconsciamente, non può essere lo stesso... E le donne non è che siano tutte affamate o vogliose di caderti tra le braccia... ma forse il tuo far loro complimenti le fa davvero illudere... Non credo sia normale fare complimenti ad una ragazza che non si conosce o che si conosce poco. Ma forse quello fuori dal mondo sono io....
Franco, questo è quello che ho consigliato anche io: anche secondo me facendo quel tipo di complimenti ad una che hai conosciuto la sera stessa dai l'impressione che la vuoi comunque corteggiare. Magari non per tutte sarà così, ma se si parla di percentuali...

Jk

#25
Si vede che non era all'altezza di capire la conversazione!

Boh... a volte mi vergogno della mia specie......
eppure qualcosa di similare ai comportamenti che odio lo faccio anche io.
Arion

#26
mondany ha scritto: se mi attardo con una persona a chiaccherare a lungo e lui sembra entusiasto di quello che si è venuto a creare tra di noi (parlo solo di parole)

mi sembra "normale" che "forse" le chiacchere siano il mezzo per conoscerci meglio... (mi viene in mente Elisa e il suo boy con il quale ha cominciato una relazione dopo lunghe ore di chiacchere in macchina.. mi sbaglio??)

e se per di più sembra che ci sia anche sintonia...
forse ho la speranza di un nuovo incontro...
Già... io e Ale (il mio nuovo amore :oops: ) abbiamo passato ore ore in chiacchiere (prima quando uscivamo anche con gli altri amici del gruppo poi uscendo da soli) ma tante prima del primo bacio... molte uscite si sono concluse alle 5 della mattina semplicemente a fare due parole e a conoscerci meglio! entrambi eravamo interessati all'altro ma non così automaticamente, ci siamo scoperti mana mano e ci siamo piaciuti sempre di più.
Secondo me è normale che se passi una nottata a chiacchierare con una persona che non conosci (di qualsiasi argomento) puoi essere frainteso, soprattutto se oltretutto le fai anche dei complimenti...

#28
Lorena ha scritto:Conquistatore-Cyber all'attacco! :P

nonononoooo

non voleva conquistare...
è stato frainteso! :shock:

#29
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Conquistatore-Cyber all'attacco! :P

nonononoooo

non voleva conquistare...
è stato frainteso! :shock:
Sì sì sì,
conquistatore suo malgrado! Come piacerebbe a tanti uomini conquistare anche senza intenzione!

#30
a me è capitato di incontrare uomini fascinosi...

ma tutti ne erano perfettamente consapevoli: nessuno loro malgrado mieteva vittime e ... non voleva farlo! anzi! 8) :twisted: 8) :evil: