La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
direi che dovremmo trovare il modo di pubblicizzarlo e preservarlo:

ok per i volantini

e che ne dite di un

WCF.... WORLD CYBER FUND ???

razza in via di estinzione :lol: :wink: :wink: :lol:

#48
Lorena ha scritto:JK!!!!! Ma sono vietate! Sai la spazzatura in giro per le strade e le spiagge e le montagne e i parchi!!!!
ù

Lorena, ma sulle locandine ci sarebbe la faccia del cyber, e allora tutto cambia :)

Jk

#50
:o

Ma per caso sta nascendo un nuovo fan club???

No, perchè questa volta voglio essere la socia n°1!!! 8)

E soprattutto voglio il pupazzetto antistress che non mi è stato ancora recapitato dal franco fans club

:evil:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#51
Franco non è mai passato in sede ad autografare le sue fotografie che avrebbero dovuto essere spedite con i gadget. Sono troppo onesta per mettere le firme false! Sto per dare le dimissioni dall'ufficio soci... mio malgrado non riesco a mandarlo avanti per la mancata collaborazione di colui a cui è dedicato il club....

#52
Scusate... piccola digressione....
Se si riesce ad organizzare la cena di cui al topic "Ci conosciamo", verranno distribuite le magliette e i gadget a tutti i fans iscritti al mio fans club. Ovviamente è garantita la mia presenza, seppur di passaggio, dati i notevoli e improrogabili impegni. :wink:

#54
Franco ha scritto:Scusate... piccola digressione....
Se si riesce ad organizzare la cena di cui al topic "Ci conosciamo", verranno distribuite le magliette e i gadget a tutti i fans iscritti al mio fans club. Ovviamente è garantita la mia presenza, seppur di passaggio, dati i notevoli e improrogabili impegni. :wink:
Si...ma per i romani ed i terroni come si fa??? :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#55
Maryanto ha scritto:Si...ma per i romani ed i terroni come si fa??? :cry:
Stiamo organizzando il Frank's tour 2005.... non preoccupatevi... :wink: