La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lalu ha scritto: non sono pratica dei quartieri citati ma...
un'ora ad arrivare in ufficio ce la mette mia zia che lavora in centro milano e parte da como! :shock:
Eh be.. se devi arrivare dall'altra parte della citta' con i mezzi e non hai la metro vicino.. purtroppo ce ne metti di tempo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#152
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Non conosco Milano... la zona vicino al Niguarda come è valutata nel mercato immobiliare?
Una mia curiosità personale
Molto cara, come tutta Milano del resto.
Ma è centrale, semi-centrale, periferico?
100 mq quanto possono costare?

#154
lavispachiara ha scritto:
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Non conosco Milano... la zona vicino al Niguarda come è valutata nel mercato immobiliare?
Una mia curiosità personale
Molto cara, come tutta Milano del resto.
Ma è centrale, semi-centrale, periferico?
100 mq quanto possono costare?
A mio parere direi sui 4.000 al metro quadro.
E' fuori dalla cerchia della 90, per cui potrebbe essere considerato periferico ma ha comunque moltissimi mezzi accessibili.

#155
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
fedelyon ha scritto: Molto cara, come tutta Milano del resto.
Ma è centrale, semi-centrale, periferico?
100 mq quanto possono costare?
A mio parere direi sui 4.000 al metro quadro.
E' fuori dalla cerchia della 90, per cui potrebbe essere considerato periferico ma ha comunque moltissimi mezzi accessibili.
Grazie Fede
era una curiosità e me l'hai tolta!
Cos'è la cerchia della 90?

#156
pattonaglia ha scritto:
kylie ha scritto: spesso ci mette meno chi arriva da fuori con un treno diretto che uno che vive a milano e deve cambaire una cifra di mezzi con tempi di attese e traffico... :wink:
Mah...io col treno diretto (madddechè :roll: ) ci metto 1h e 30m all'andata e altrettanto al ritorno........
si, ma da Cremona... :wink:
io ci metto 1h e abito e lavoro vicino a fermate della metro...
ma se devo attraversare tutta la città e cambiare linea....
:wink:
Immagine

#157
lavispachiara ha scritto:Grazie Fede
era una curiosità e me l'hai tolta!
Cos'è la cerchia della 90?
La 90 è un autobus che percorre la circonvallazione mediana-esterna (a seconda) di Milano che attraversa la stazione centrale e altre stazioni.
In genere la parte interna alla cerchia della 90 è considerata centrale semi-centrale e fuori periferica.

#158
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Grazie Fede
era una curiosità e me l'hai tolta!
Cos'è la cerchia della 90?
La 90 è un autobus che percorre la circonvallazione mediana-esterna (a seconda) di Milano che attraversa la stazione centrale e altre stazioni.
In genere la parte interna alla cerchia della 90 è considerata centrale semi-centrale e fuori periferica.
Grazie ancora, ora prometto di non fare più domande :oops: