La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Castelli che crollano

#1
Succede che ad un certo punto nella vita ci si costruisca nella testolina una serie di castelli..
Succede che ad un certo punto nella vita si abbiano così tanti progetti da sentire la necessità di voler vivere due, tre, dieci volte per poterli realizzare tutti!
Succede, purtroppo, ad un certo punto nella vita, di scoprire di aver investito tutto il proprio amore, tutti i propri sforzi, tutte le proprie idee per costruire quei castelli e per desiderare quei progetti ASSIEME ad una persona che improvvisamente dice di aver scoperto di non amarti più..
...
Senza un motivo apparente, senza nessun sintomo, senza nessun preavviso..
Crolla tutto.. crollano i castelli, affondano i progetti, muore una parte di te. Di me.
Mi sento presa in giro.
Mi sento umiliata nel profondo.
...
Ho sempre saputo, in fondo al mio cuore e nell'anticamera del mio cervello che in tema di sentimenti il termine PER SEMPRE non è pertinente. Ma.. non avrei mai immaginato che la persona con cui volevo costruire un futuro mi avrebbe detto "non sento più di amarti.. ho voglia di libertà".
...
Ringrazio tutti per la complicità e la convivialità che ho respirato bazzicando questo forum.
Auguro ogni bene a Voi tutti, anche se non Vi conosco bene.
La vita continua...
Un abbraccio
Serena :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2
Serena che è successo?da quello che hai scritto si capisce solo una cosa non voglio entrare nella tua vita privata ma ti faccio un in bocca al lupo.

N.B. le pagine della vita non si possono strappare .... ma voltarle si, quindi fallo magari in fretta
Immagine

Re: Castelli che crollano

#4
occhidicielo ha scritto:Succede che ad un certo punto nella vita ci si costruisca nella testolina una serie di castelli..
Succede che ad un certo punto nella vita si abbiano così tanti progetti da sentire la necessità di voler vivere due, tre, dieci volte per poterli realizzare tutti!
Succede, purtroppo, ad un certo punto nella vita, di scoprire di aver investito tutto il proprio amore, tutti i propri sforzi, tutte le proprie idee per costruire quei castelli e per desiderare quei progetti ASSIEME ad una persona che improvvisamente dice di aver scoperto di non amarti più..
...
Senza un motivo apparente, senza nessun sintomo, senza nessun preavviso..
Crolla tutto.. crollano i castelli, affondano i progetti, muore una parte di te. Di me.
Mi sento presa in giro.
Mi sento umiliata nel profondo.
...
Ho sempre saputo, in fondo al mio cuore e nell'anticamera del mio cervello che in tema di sentimenti il termine PER SEMPRE non è pertinente. Ma.. non avrei mai immaginato che la persona con cui volevo costruire un futuro mi avrebbe detto "non sento più di amarti.. ho voglia di libertà".
...
Ringrazio tutti per la complicità e la convivialità che ho respirato bazzicando questo forum.
Auguro ogni bene a Voi tutti, anche se non Vi conosco bene.
La vita continua...
Un abbraccio
Serena :wink:

qualcuno disse: la vita è un fiume di speranze che sfocia in un mare di amarezze
io risposi: vaffanculo tu ed il tuo fiume

non era l'uomo giusto per te......
un abbraccio
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
Ciao Serena, mi dispiace molto per quello che stai provando, ma meglio ora che più avanti (lo so è una banalità, ma è vero).
Monica.

Re: Castelli che crollano

#8
Non so come siano andate le cose...
Ma se non ti ama + davvero, peggio x lui... che le idee non le aveva chiare, visto che ha fatto saltare dei progetti cui tenevate entrambi.
Guarda avanti... mai indietro e sempre con occhi di cielo, mai di tempesta :wink: .
GUARDA CHE TI SI PU0' APRIRE UN PORTONE IMMENSO :D , se oggi soffri il perchè lo capirai dopo :wink:
Io ti consiglio x ora di cambiare aria, una bella gita fuori porta,... compagnie divertenti... poi tutto verrà da sè...

E non è detto che non torni indietro, sai?? alcuni fanno ste sparate x insicurezza o stress..

Re: Castelli che crollano

#9
occhidicielo ha scritto: Auguro ogni bene a Voi tutti, anche se non Vi conosco bene.
La vita continua...
Un abbraccio
Serena :wink:
Prima o poi capita a tutti ;)

ringrazia dio che ti sia successo ora e non a 55 anni ;)

P.S. da quel che mi ricordo non era nemmeno un gran motociclista... e di certo non aveva un Yamaha... quindi cosa vuoi aspettarti da uno così! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Castelli che crollano

#10
lavispachiara ha scritto:
E non è detto che non torni indietro, sai?? alcuni fanno ste sparate x insicurezza o stress..
HEM...... dicevi :? :? :?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
mi dispiace tantissimo serena, usa tutto il coraggio che hai, fatti forza e cerca di distrarti il più possibile...un abbraccio :oops:
brilloccate ma disoneste

Re: Castelli che crollano

#13
guggenheim ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
E non è detto che non torni indietro, sai?? alcuni fanno ste sparate x insicurezza o stress..
HEM...... dicevi :? :? :?

Hai letto bene.
E' un'eventualità, improbabile, ma non impossibile...

Re: Castelli che crollano

#14
lavispachiara ha scritto:
guggenheim ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
E non è detto che non torni indietro, sai?? alcuni fanno ste sparate x insicurezza o stress..
HEM...... dicevi :? :? :?

Hai letto bene.
E' un'eventualità, improbabile, ma non impossibile...
appunto 8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.