La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Stropagio ha scritto:
kylie ha scritto:
Stropagio ha scritto: Per una donnA
:roll: :oops:
Un complimento del genere e tu non lo cogli! :?
Non sono più quello di una volta.
tu mi hai regalato l'emozione + bella oggi... :wink:

stanotte penso che sognerò la scena del kylo che entra in casa con un paio di favolosi sandali caovilla in mano dondolandoli con nonchalance...
e io gli svengo ai piedi... 8)
ho i brividi anche adesso al pensiero...
:lol:
Immagine

#737
kylie ha scritto:
Stropagio ha scritto:
kylie ha scritto: :roll: :oops:
Un complimento del genere e tu non lo cogli! :?
Non sono più quello di una volta.
tu mi hai regalato l'emozione + bella oggi... :wink:

stanotte penso che sognerò la scena del kylo che entra in casa con un paio di favolosi sandali caovilla in mano dondolandoli con nonchalance...
e io gli svengo ai piedi... 8)
ho i brividi anche adesso al pensiero...
:lol:
Te lo auguro di cuore!!!

#739
alice7 ha scritto:Kylie come và il nuovo lavoro?
inizio il 6 novembre :wink:
domani è il mio ultimo giorno nella mia società attuale, sto preparando i festeggiamenti, si comincia con una merenda ofefrta ai colleghi e si prosegue con un happy hour in qualche locale della milano halloweena :wink:
ora devo pensare al look da ultimo giorno di lavoro... :lol:
Immagine

#740
Il look deve essere chiaramente da strafiga....devono ricordarsi bene chi perdono :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#741
alice7 ha scritto:Il look deve essere chiaramente da strafiga....devono ricordarsi bene chi perdono :wink:
quindi lei sta lì soltanto per la bella presenza ? :?
non credo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#742
La sua efficenza l'ha già dimostrata in questi anni e non la si dimostra certo con un abito o in un unico ultimo giorno....lei chiede consigli per il look, per me o si veste normale o un pò meglio, io propendo per il "un pò meglio" senza esagerare, proprio per far vedere che oltre alla persona efficente c'è anche una "bella persona"
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#743
mercuryyyyyy!!!!

ma come mi starebbe l'abitino nero con camicia bianca che stava provando la tipa nel negozio in buenos aires!?

8)

con una bella decolltè in vernice nera....
8)
Immagine

#744
kylie ha scritto:mercuryyyyyy!!!!

ma come mi starebbe l'abitino nero con camicia bianca che stava provando la tipa nel negozio in buenos aires!?

8)

con una bella decolltè in vernice nera....
8)
stavo per suggerirsti di andare a fare un acquisto propio lì :roll: a me il vestito piaceva parecchio :D
The sisterhood of The Calf 40

#745
kylie ha scritto:mercuryyyyyy!!!!

ma come mi starebbe l'abitino nero con camicia bianca che stava provando la tipa nel negozio in buenos aires!?

8)

con una bella decolltè in vernice nera....
8)
dico che è perfetto 8) 8) così com'è con camicia bianca e scarpina nera vernice + bijoux argento.

se però ci esci anche la sera... voto per quello in versione camicia nera... con scarpe vernice rossa ;) più altri dettagli in rosso (non so, tipo orecchini in perline, un braccialetto, un foularino al collo ... o borsa coordinata eheh)
Il piumino perfetto ce l'hai già... la nota sportiva fa più "operativa" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#747
stefania_b ha scritto:Con il tutto nero poi quelle scarpe del negozio lì vicino chiamerebbero solo te...
EHEHEHEHEHEHEHEH :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

vedo che la Stefa mi capisce subito :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#748
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Con il tutto nero poi quelle scarpe del negozio lì vicino chiamerebbero solo te...
EHEHEHEHEHEHEHEH :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

vedo che la Stefa mi capisce subito :D :D :D
l'ho detto che fare shopping per me non mi da soddisfazione ma per gli altri... la musica cambia!
The sisterhood of The Calf 40

#749
stefania, mi compri qualcosa ? :mrgreen:

domanda: cosa comprereste per me ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#750
violet ha scritto:stefania, mi compri qualcosa ? :mrgreen:

domanda: cosa comprereste per me ?
aggregati al prossimo giro di shopping (anche virtuale) :wink:
The sisterhood of The Calf 40